Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti mi servirebbe una mano ad ottenere i permessi di root con la xxlph, nella prima pagina ho letto che non bisogna fare l apboot io l ho fatto è un problema?? perchè per ora il cellulare funziona egregiamente apparte che non mi fa mettere le immagini sugli sfondo a meno che non siano immagini animate comuqnue qualcuno mi può dare una mano passo a passo ?? io non ho fatto il depp clean 2 cos'è 0.o ???
-
Ciao ragazzi io l'ho installato sul telefono di mia moglie. Ho notato però che non si connette più a internet, ho controllato tutte le impostazioni (che risultano a posto), ma niente. :-X Si riesce a telefonare, ma non a connetersi ad internet.
Il modem è: MODEM_I9100XXLPH_REV_02_CL1104396.tar.md5
Grazie mille in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stefano Oggero
Ciao a tutti mi servirebbe una mano ad ottenere i permessi di root con la xxlph, nella prima pagina ho letto che non bisogna fare l apboot io l ho fatto è un problema?? perchè per ora il cellulare funziona egregiamente apparte che non mi fa mettere le immagini sugli sfondo a meno che non siano immagini animate comuqnue qualcuno mi può dare una mano passo a passo ?? io non ho fatto il depp clean 2 cos'è 0.o ???
E' molto semplice se segui quello che c è in prima pagina..
Non puoi sbagliare..
Specialmente se se lo fai con il Chainfire LP6.. Devi solo scaricarlo e flasharlo tramite Odin..
Il Deep 2 è consigliato per avere un installazione pulita e quindi nessun problema in generale.
Se vuoi farlo in prima pagina c e la guida.
Quote:
igi
Ciao ragazzi io l'ho installato sul telefono di mia moglie. Ho notato però che non si connette più a internet, ho controllato tutte le impostazioni (che risultano a posto), ma niente. :-X Si riesce a telefonare, ma non a connetersi ad internet.
Grazie mille in anticipo.
Molto strano, prova con un riavvio e un wipe cache da recovery..
-
il primo marzo dovrebbe uscire la release ufficiale di ics 4.0.3 dalla samsung
lo provo lo stesso e voglio vedere come va
-
Quote:
angel_♂
il primo marzo dovrebbe uscire la release ufficiale di ics 4.0.3 dalla samsung
lo provo lo stesso e voglio vedere come va
Speriamo!
Lo dico non tanto perche voglia la release Samsung, ma perchè almeno CM9 diventerà ancora più spaziale!
-
Quote:
MrGlonass
Se segui il punto 2 la touch recovery ce l'hai lo stesso. Devi solo farla partire ogni volta che decidi di usarla.
A me non sembra lento in copia.
ma a me x copiare circa 3gb slla 4.0.3 ci impiega circa 30minuti...con la xila2 ci mette 7/10 minuti..... a te?
ma voi le copie dei file le fate con la debug sub attiva o no?
-
Quote:
MarJu
Speriamo!
Lo dico non tanto perche voglia la release Samsung, ma perchè almeno CM9 diventerà ancora più spaziale!
ma la release di samsung sarà diversa da questa qui?
-
Quote:
Originariamente inviato da MarJu
Speriamo!
Quoto..Cm9 é un mondo apparte...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da stevtec86
Credo che apportera qualche leggero miglioramento..Non altro..Non vi aspettate di avere ICS come il nexus
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
Probabilmente sarà anni luce indietro rispetto a quello che un mod con i fiocchi potrà fare ;-) speriamo sia una base funzionante in tutto... per le ottimizzazioni ci penseranno i mod o dev ( Francys-t ci sarai????)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk