Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MarJu
Molto strano, prova con un riavvio e un wipe cache da recovery..
Grazie, ho provato ma la connessione ad internet continua anon funzionare. :O
-
Quote:
stevtec86
ma a me x copiare circa 3gb slla 4.0.3 ci impiega circa 30minuti...con la xila2 ci mette 7/10 minuti..... a te?
ma voi le copie dei file le fate con la debug sub attiva o no?
Ho provato. Uso modalità disco usb. 3gb (circa) in copia in 12 minuti, sia in memoria usb che in scheda sd (32gb classe 10)
-
A me invece ci mette una mezzoretta....cosa puo essere?
Nb ho provato sia in debug usb che non e il risultato è uguale
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
stevtec86
A me invece ci mette una mezzoretta....cosa puo essere?
Nb ho provato sia in debug usb che non e il risultato è uguale
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Lo colleghi in modalità disco usb?
Se si, prova a cambiare porta usb, oppure usa il cavo originale, altri consigli non mi vengono in mente..
-
Quote:
MrGlonass
Lo colleghi in modalità disco usb?
Se si, prova a cambiare porta usb, oppure usa il cavo originale, altri consigli non mi vengono in mente..
quale sarebbe la modalità disco usb?
io quando collego il telefono al pc automaticamente si collega, e in fase di trasferimento, compare il simbolo dello spinotto usb in mezzo allo schermo...
cmq ho provato sia con la spunta debug usb che senza ma il risultato non cambia....
La spunta su " posizione simulate" a che serve?
uso il cavo originale, quello di scatola e le porte usb le ho provate tutte e cmq è sempre lento....invece con ginger 2.3.4 o 2.3.6 è tutto ok...
magari la procedura di flashinga non correta?
io faccio cosi:
deep2 + imposto odin con pit e gli altri 3 file e flasho...ma prima chiudo i processi di kies (che se non erro sono 2)
ho provato anche a riflashare una seconda volta dopo il deep2 e il primo flash ma niente....
sbaglio qualcosa?
altri metodi?
-
Quote:
stevtec86
quale sarebbe la modalità disco usb?
io quando collego il telefono al pc automaticamente si collega, e in fase di trasferimento, compare il simbolo dello spinotto usb in mezzo allo schermo...
cmq ho provato sia con la spunta debug usb che senza ma il risultato non cambia....
La spunta su " posizione simulate" a che serve?
uso il cavo originale, quello di scatola e le porte usb le ho provate tutte e cmq è sempre lento....invece con ginger 2.3.4 o 2.3.6 è tutto ok...
magari la procedura di flashinga non correta?
io faccio cosi:
deep2 + imposto odin con pit e gli altri 3 file e flasho...ma prima chiudo i processi di kies (che se non erro sono 2)
ho provato anche a riflashare una seconda volta dopo il deep2 e il primo flash ma niente....
sbaglio qualcosa?
altri metodi?
Impostazioni-altro/ impostazioni usb/ e poi collega memoria di massa. Attacchi il cavo usb al pc, ti appare un icona di conferma e vai su attiva.
Io faccio sempre così. Decisamente piú veloce per trasmettere i dati.
Per la procedura del flash mi pare tutto corretto.
-
Quote:
MrGlonass
Impostazioni-altro/ impostazioni usb/ e poi collega memoria di massa. Attacchi il cavo usb al pc, ti appare un icona di conferma e vai su attiva.
Io faccio sempre così. Decisamente piú veloce per trasmettere i dati.
Per la procedura del flash mi pare tutto corretto.
faccio anche io cosi, peròl a conferma dell''attivazione non me la chiede, fa tutto in automatico da solo
-
Allegato 6617Allegato 6616Allegato 6617
Quote:
stevtec86
faccio anche io cosi, peròl a conferma dell''attivazione non me la chiede, fa tutto in automatico da solo
Strano, a me invece appare il robottino android e mi chiede per ultima cosa di effettuare il collegamento. Inoltre se ho il buethoot acceso mi chiede conferma di spegnerlo.
Adesso purtroppo non ho il cavo con me, altrimenti ti avrei postato lo screenshot.
EDIT: trovato
-
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti.
ho un galaxy s2 brandizzato 3.
effettuo le procedure descritte in prima pagina, cioè:
Flash KERNEL LP6 + CHAINFIRE LP6 per avere root e CWM senza problemi SD card.
però purtroppo accendendo con "volume su, home e accensione" mi entra in una recovery v3 che non supporta l'installazione da memoria di zip files.
Allora rifaccio la procedura con odin caricando nel campo "phone" solo CHAINFIRE LP6.
A questo punto ovviamente il telefono non parte poichè non ho ancora caricato il firmware I9100 XXLPH Android 4.0.3 ICS
però se entro in recovery, ho una nuova recovery che supporta l'installazione di zip files.
a questo punto riapro odin e installo:
CODE, MODEM, GT, inseriti rispettivamente in PDA, PHONE e CSC del firmware riportato in prima pagina.
A questo punto il telefono parte correttamente, funziona tutto, ma se rivado in recovery per installare un file zip da sd card, mi ritrovo la vecchia recovery v3 dove non vi è tale possibilità.
cosa sbaglio ?
devo non caricare una dei 3 file o devo cambiare i file ? non ci stò capendo.
grazie a tutti
-
Quote:
albev
Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti.
ho un galaxy s2 brandizzato 3.
effettuo le procedure descritte in prima pagina, cioè:
Flash KERNEL LP6 + CHAINFIRE LP6 per avere root e CWM senza problemi SD card.
però purtroppo accendendo con "volume su, home e accensione" mi entra in una recovery v3 che non supporta l'installazione da memoria di zip files.
Allora rifaccio la procedura con odin caricando nel campo "phone" solo CHAINFIRE LP6.
A questo punto ovviamente il telefono non parte poichè non ho ancora caricato il firmware I9100 XXLPH Android 4.0.3 ICS
però se entro in recovery, ho una nuova recovery che supporta l'installazione di zip files.
a questo punto riapro odin e installo:
CODE, MODEM, GT, inseriti rispettivamente in PDA, PHONE e CSC del firmware riportato in prima pagina.
A questo punto il telefono parte correttamente, funziona tutto, ma se rivado in recovery per installare un file zip da sd card, mi ritrovo la vecchia recovery v3 dove non vi è tale possibilità.
cosa sbaglio ?
devo non caricare una dei 3 file o devo cambiare i file ? non ci stò capendo.
grazie a tutti
Ti manca il cf-root per lph ;-) lo trovi in prima pag e lo devi flashare in pda da odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk