Visualizzazione stampabile
-
Come ha detto malo2000 ti manca il root chainfire puoi usare il lp6 per evitare il problema mount sd come riporta il primo post; ad ogni modo il chainfire lo devi flashare in pda odin dopo il flash del firmware (i 3 file) perché quando flashi il firmware ti monta di nuovo il kernel stock LPH.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
MrGlonass
Allegato 6617Allegato 6616Allegato 6617
Strano, a me invece appare il robottino android e mi chiede per ultima cosa di effettuare il collegamento. Inoltre se ho il buethoot acceso mi chiede conferma di spegnerlo.
Adesso purtroppo non ho il cavo con me, altrimenti ti avrei postato lo screenshot.
EDIT: trovato
Grazie x esrti sbatturo per me, ma comq ho guardato gli screen shot e non mi compare nulla del genere....a me si connette automaticamete, infatti il pc me lo riconosce come unico HDD, e se lo aprro ci sono due cartelle una memoria interna e una memoria esterna, mentre facendo come diuci te che sarebbe anche la procedura corretta, il pc mi segna due memorie distinte....
-
Non è possibile che non arrivi alle schermate.
Prova così:
1) stacca il cavo usb dal telefono e chiudi kies.
2) poi vai in Impostazioni. Nel campo wireless e rete seleziona "Altro...", poi vai in "Impostazioni USB", a questo ponto ti deve comparire il messagggio "Memoria di massa". Seleziona il tasto "Collega", ti apparirà un messaggio che ti chiede di collegare il cavo. Solo adesso, con kies chiuso, collega il cavo USB.
3) ti apparirà la schermata con il robottino android e devi selezionare "collega".
Ora il pc ti dovrebbe vedere due dispositivi di massa. Uno è la memoria interna da 12 GB, l'altro è la scheda micro USB che hai montato.
Se abbiamo lo stesso telefono e lo stesso firmware non è possibile che a me va e a te no.
Ciao
-
Quote:
MrGlonass
Non è possibile che non arrivi alle schermate.
Prova così:
1) stacca il cavo usb dal telefono e chiudi kies.
2) poi vai in Impostazioni. Nel campo wireless e rete seleziona "Altro...", poi vai in "Impostazioni USB", a questo ponto ti deve comparire il messagggio "Memoria di massa". Seleziona il tasto "Collega", ti apparirà un messaggio che ti chiede di collegare il cavo. Solo adesso, con kies chiuso, collega il cavo USB.
3) ti apparirà la schermata con il robottino android e devi selezionare "collega".
Ora il pc ti dovrebbe vedere due dispositivi di massa. Uno è la memoria interna da 12 GB, l'altro è la scheda micro USB che hai montato.
Se abbiamo lo stesso telefono e lo stesso firmware non è possibile che a me va e a te no.
Ciao
no niente....nomi chiede niente di collegare, e non compare nemmeno la schermata che dici te del robottino.....per questo chiedevo...
eh si che ho provato anche a ri-flashare il fw....
-
grazie malo2000 e asphinx89
ho flashato il CHAINFIRE LP6 in pda dop aver flashato il firmware. Il problema è che il telefono mi rimane sulla schermata samsung galaxy con il triangolino giallo senza andare avanti.
e per farlo partire sono obbligato a ricaricare il firmware con il problema che mi ricarica la vecchia recovery v3.
ULTIMA NEWS....
ho caricato la TOUCH RECOVERY metodo 3 in prima pagina
ed è partito tutto alla perfezione con firmware aggiornato.
se carico la chainfire lp6 invece rimane bloccato nalla pagina iniziale con il triangolino giallo.
bah.
grazie di tutto
-
Ma domani 1 Marzo è il grande giorno? Si parla di un firmware ufficiale di ICS (naturalmente non italiano)... É confermata questa voce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Kheyr
Ma domani 1 Marzo è il grande giorno? Si parla di un firmware ufficiale di ICS (naturalmente non italiano)... É confermata questa voce?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
ciao, da ignorante chiedo:
che vuol dire ics ? e cosa cambia con il firmware in prima pagina che ho già caricato sul mio tel ?
grazie
-
Ciao praticamente il firmware in prima pagina non è un rilascio ufficiale. Qualche giorno fa un blogger che dicono famoso per le anticipazioni ha twettato che il primo marzo sarebbe uscito il primo firmware ufficiale Ice Cream Sandwich (ICS) per S2.
Quote:
albev
ciao, da ignorante chiedo:
che vuol dire ics ? e cosa cambia con il firmware in prima pagina che ho già caricato sul mio tel ?
grazie
-
Quote:
Kheyr
Ciao praticamente il firmware in prima pagina non è un rilascio ufficiale. Qualche giorno fa un blogger che dicono famoso per le anticipazioni ha twettato che il primo marzo sarebbe uscito il primo firmware ufficiale Ice Cream Sandwich (ICS) per S2.
chiaro, ma il firware ufficiale potrebbe essere identico a quello in prima pagina ?
Cioè quello in prima pagina è un clone di quella ufficiale recuperato non so in che modo ? o è solo un'interpretazione di qualche utente e la versione ufficiale potrebbe non centrare nulla con quella in 1 pagina ?
vorrei capire le differenze.
grazie
-
Quote:
albev
chiaro, ma il firware ufficiale potrebbe essere identico a quello in prima pagina ?
Cioè quello in prima pagina è un clone di quella ufficiale recuperato non so in che modo ? o è solo un'interpretazione di qualche utente e la versione ufficiale potrebbe non centrare nulla con quella in 1 pagina ?
vorrei capire le differenze.
grazie
quello in prima pagina è "uffcioso" ... sicuramente è comunque samsung ad averlo fatto trapelare ...
la versione ufficiale sarà praticamente identica a questa ...