CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 503
Discussione:

[FIRMWARE] I9100 XXLPH Android 4.0.3 ICS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Come ha detto malo2000 ti manca il root chainfire puoi usare il lp6 per evitare il problema mount sd come riporta il primo post; ad ogni modo il chainfire lo devi flashare in pda odin dopo il flash del firmware (i 3 file) perché quando flashi il firmware ti monta di nuovo il kernel stock LPH.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Allegato 6617Allegato 6616Allegato 6617

Strano, a me invece appare il robottino android e mi chiede per ultima cosa di effettuare il collegamento. Inoltre se ho il buethoot acceso mi chiede conferma di spegnerlo.
    Adesso purtroppo non ho il cavo con me, altrimenti ti avrei postato lo screenshot.

EDIT: trovato

Grazie x esrti sbatturo per me, ma comq ho guardato gli screen shot e non mi compare nulla del genere....a me si connette automaticamete, infatti il pc me lo riconosce come unico HDD, e se lo aprro ci sono due cartelle una memoria interna e una memoria esterna, mentre facendo come diuci te che sarebbe anche la procedura corretta, il pc mi segna due memorie distinte....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Super Droid

Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

Non è possibile che non arrivi alle schermate.
    Prova così:
    1) stacca il cavo usb dal telefono e chiudi kies.
    2) poi vai in Impostazioni. Nel campo wireless e rete seleziona "Altro...", poi vai in "Impostazioni USB", a questo ponto ti deve comparire il messagggio "Memoria di massa". Seleziona il tasto "Collega", ti apparirà un messaggio che ti chiede di collegare il cavo. Solo adesso, con kies chiuso, collega il cavo USB.
    3) ti apparirà la schermata con il robottino android e devi selezionare "collega".

Ora il pc ti dovrebbe vedere due dispositivi di massa. Uno è la memoria interna da 12 GB, l'altro è la scheda micro USB che hai montato.

Se abbiamo lo stesso telefono e lo stesso firmware non è possibile che a me va e a te no.
    Ciao

Androidiano VIP L'avatar di stevtec86

Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrGlonass Visualizza il messaggio
    Non è possibile che non arrivi alle schermate.
    Prova così:
    1) stacca il cavo usb dal telefono e chiudi kies.
    2) poi vai in Impostazioni. Nel campo wireless e rete seleziona "Altro...", poi vai in "Impostazioni USB", a questo ponto ti deve comparire il messagggio "Memoria di massa". Seleziona il tasto "Collega", ti apparirà un messaggio che ti chiede di collegare il cavo. Solo adesso, con kies chiuso, collega il cavo USB.
    3) ti apparirà la schermata con il robottino android e devi selezionare "collega".

Ora il pc ti dovrebbe vedere due dispositivi di massa. Uno è la memoria interna da 12 GB, l'altro è la scheda micro USB che hai montato.

Se abbiamo lo stesso telefono e lo stesso firmware non è possibile che a me va e a te no.
    Ciao
    no niente....nomi chiede niente di collegare, e non compare nemmeno la schermata che dici te del robottino.....per questo chiedevo...
    eh si che ho provato anche a ri-flashare il fw....
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB

<== Se ti sono stato utile premi THANKS

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie malo2000 e asphinx89
    ho flashato il CHAINFIRE LP6 in pda dop aver flashato il firmware. Il problema è che il telefono mi rimane sulla schermata samsung galaxy con il triangolino giallo senza andare avanti.
    e per farlo partire sono obbligato a ricaricare il firmware con il problema che mi ricarica la vecchia recovery v3.

ULTIMA NEWS....
    ho caricato la TOUCH RECOVERY metodo 3 in prima pagina
    ed è partito tutto alla perfezione con firmware aggiornato.
    se carico la chainfire lp6 invece rimane bloccato nalla pagina iniziale con il triangolino giallo.
    bah.
    grazie di tutto
    Ultima modifica di albev; 29-02-12 alle 10:17

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ma domani 1 Marzo è il grande giorno? Si parla di un firmware ufficiale di ICS (naturalmente non italiano)... É confermata questa voce?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ma domani 1 Marzo è il grande giorno? Si parla di un firmware ufficiale di ICS (naturalmente non italiano)... É confermata questa voce?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ciao, da ignorante chiedo:

che vuol dire ics ? e cosa cambia con il firmware in prima pagina che ho già caricato sul mio tel ?
    grazie

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII - Y - Next

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao praticamente il firmware in prima pagina non è un rilascio ufficiale. Qualche giorno fa un blogger che dicono famoso per le anticipazioni ha twettato che il primo marzo sarebbe uscito il primo firmware ufficiale Ice Cream Sandwich (ICS) per S2.
    Quote Originariamente inviato da albev Visualizza il messaggio
    ciao, da ignorante chiedo:

che vuol dire ics ? e cosa cambia con il firmware in prima pagina che ho già caricato sul mio tel ?
    grazie
    vendita recente con annesso feedback:http://www.androidiani.com/forum/ven...ml#post2845412

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kheyr Visualizza il messaggio
    Ciao praticamente il firmware in prima pagina non è un rilascio ufficiale. Qualche giorno fa un blogger che dicono famoso per le anticipazioni ha twettato che il primo marzo sarebbe uscito il primo firmware ufficiale Ice Cream Sandwich (ICS) per S2.
    chiaro, ma il firware ufficiale potrebbe essere identico a quello in prima pagina ?
    Cioè quello in prima pagina è un clone di quella ufficiale recuperato non so in che modo ? o è solo un'interpretazione di qualche utente e la versione ufficiale potrebbe non centrare nulla con quella in 1 pagina ?
    vorrei capire le differenze.
    grazie

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albev Visualizza il messaggio
    chiaro, ma il firware ufficiale potrebbe essere identico a quello in prima pagina ?
    Cioè quello in prima pagina è un clone di quella ufficiale recuperato non so in che modo ? o è solo un'interpretazione di qualche utente e la versione ufficiale potrebbe non centrare nulla con quella in 1 pagina ?
    vorrei capire le differenze.
    grazie
    quello in prima pagina è "uffcioso" ... sicuramente è comunque samsung ad averlo fatto trapelare ...
    la versione ufficiale sarà praticamente identica a questa ...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 44 di 51 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio