allora come va sto ICS sul S2???? siamo lontani ancora?:p
Visualizzazione stampabile
MarJu
Grazie amico per la risposta ;) CMQ provando sono arrivato alla conclusione che la
MOD system UI by bezke è incompatibile con la MOD crt-off + batteria % by katadu76 :'(
Insieme fanno sparire sia lo sfondo che tutta la system UI:(
Curiosità, una MOD crt-off funzionante senza lampeggiamenti esiste per LPH?
XDA l'ho sfogliato tutto e a parte quella di deaths NADA.. sto rosicando.. rotfl
ciau raga.
Io che ho installata la rom ICS KLPH, se volessi mettere questa vado di deepclean 2 e resintallare 2 volte il firmware XILA3, giusto?
EDIT: ho sbagliato post, scusate (troppe pagine aperte :D)
ma solo a me è andato tutto perfetto o.o?
- ho visto un bug quando esci dalla galleria c'è un piccolo balzo dello schermo
- poi su youtube a volte capita che l'animazione del caricamento quello a pallini rimanga ma basta mettere pausa e ripartire ma mi è successo solo una volta
- la sensibilità del display sembra un po rincoglionita ahahaah ma penso che con la release uffuciale si correggano molte cose
- l'animazione mettete a 0 disattivate perchè forse sembrerà lento ma è l'animazione moltiplicata x5 o x2 non ricordo
- la notifica messaggi cambiatela subito o sembrerà avere un allarme antincendio xD
- alcuni giochi non sono compatibili ancora per ics tipo il tap tap revenge 4 e ci sono rimasto male
cose positive e non è poco...
- durata della batteria aumentata notevolmente (sono arrivato a fine giornata e anche piu stressando con i dati cellulare giochi video e navigazione impostato con risparmio energetico)
Anche io trovo positiva questa rom venendo da l'ultima 2.3.6 ufficiale. La batteria mi dura decisamente di più!
L'unica cosa che mi lascia perplesso è la scelta del kernel... non ne trovo di incoraggianti... qualcuno ha consigli? Mi manca il BLN e i kernel tipo il Siyah
Sono riuscito a risolvere. Mancavano gli APN...
ragazzi ho flashato il firmware e anche il kernel lp6 ma mi si blocca sulla scritta samsung galaxy s 2 e non va più avanti come risolvo? :(