Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
masterdoo
ragazzi ho flashato il firmware e anche il kernel lp6 ma mi si blocca sulla scritta samsung galaxy s 2 e non va più avanti come risolvo? :(
Vai in recovery? In download?
Se vai in recovery prova con wipe cache e se necessario wipe data. Se non risolvi entri in download e devi riflashare la ROM.
Comunque è strano, che flash hai fatto? Deep? Da dove venivi?
-
Quote:
masterdoo
ragazzi ho flashato il firmware e anche il kernel lp6 ma mi si blocca sulla scritta samsung galaxy s 2 e non va più avanti come risolvo? :(
E' successo anche a me (dopo deep clean 2)! Ho risolto reinstallando la Rom + metodo 2 per il root! ;)
-
flash della LPH con odin classico flash del chainfire kernel x CWM e azzerato counter con TriangleAway-v1.10.apk
tutto OK
LPH Open Europe ;)
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLPH.zip
-
Ma che differenza c'è con quella in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
io ho il problema della tastiera .. che non ha l'italiano (cioè c'è ma se lo si seleziona non appare quella italiana) qualcuno l'ha risolto?
-
Quote:
Zatarra77
Ma che differenza c'è con quella in prima pagina?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Mi associo alla domanda
-
Quote:
MrGlonass
Mi associo alla domanda
Credo nessuna, penso volesse solo confermare che il metodo di reset degli warning srnza jig funziona
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
-
Quote:
djandrea
io ho il problema della tastiera .. che non ha l'italiano (cioè c'è ma se lo si seleziona non appare quella italiana) qualcuno l'ha risolto?
please qualcuno mi può rispondere non so veramente ocme fare ...
-
Quote:
djandrea
please qualcuno mi può rispondere non so veramente ocme fare ...
A me funziona ... Ho selezionato Italiano + altre 2 lingue e non ho problemi!
-
a me la y appare in basso a sinistra e non c'è verso di farla apparire nel verso giusto ....