non postate per rimanere aggiornati ... basta che sottoscrivete il thread ;)
Visualizzazione stampabile
Ho letto che qualcuno con la LPB ha riscontrato il problema di radio FM non funzionante, a me funzionava divinamente...
Ho appena falsato, del problema della sdcard me ne sbatto, non ne faccio uso...
Ma uno stile grafico di menu, effetto crt, ecc come la romow per esempio, senza dover installare launcher aggiuntivi, ce li si sognamo immagino nelle versioni ufficiali "pulite" di ICS giusto?
Bluflight se Mamma Samsung li mettesse casso serviremmo noi modder? passeremmo il giorno dietro alla passera invece che bestemmiare dietro all'ottimizzazione alla cazzo fatta dalla loro sezione software no?
rotfl
Boia Faust!
Prime impressioni: In generale pił reattivo, touschscreen non migliorato, ancora qualche ritardo nel touch sul dialer... Lag diminuiti, sicuramente pił fluida... Account samsung configurato, idem per aggiornamento software.
Per ora, personalmente, non necessito del root, mi piace testare la TouchWIZ prima di passare a Nova Launcher.
Vediamo i test nei prossimi giorni...
se volete la ho uppata anche su rapidshare
https://rapidshare.com/files/3427274786/I9100XXLPH.zip
Ora a me non piace imprecare... (bono jaco!)
e stimo il lavoro di ognuno...
Ma San Firmino fulmina i developer della Samsung x favore...
apro apk a caso... cartella res... 10393483403290234923490234 file png.... utilizzati x la grafica la metą un terzo... il resto li ad minchiam...
il bello compresenza sia dei file "holo" che quelli "tw"... di entrambe le icone ecc.-... e il bello che i geni scelgono mica solo 1 dei due eh, metą e metą....
Ma usa 1 suffisso e solo quello pezzo di.....!!!!
icone in scala di grigi... grazie cosi farle a colori in rgb 2 maroni... pezzo di delfino!!!!
ottimizzazione degna di un 12enne orbo...
manica di scimmie ammaestrate male....
PS: porgo le scuse alle scimmie e ai 12enni cecati...rotfl
messa su..a me non dispiace proprio per niente!!!