Fantastico tutto è andato a buon fine...
Fantastico tutto è andato a buon fine...
§@mp87
L'ho scaricata da xda dal link che c'è in prima pagina!!!l'ho già flashata è sembra tutto aposto...l'unica cosa è che nn sò come ma mi si stanno installando da sole le mie applicazioni vechie...come mai?non che è una brutta cosa xò nn sò come mai...
§@mp87
aaaanzi c'è un problema...quando vado su titanium dice che non ho i permessi di root...come mai?io ho installato il file dal forum xda che c'è in prima pagina!!!
§@mp87
ciao, ho un problema
ho un galaxy s2 con ics xxlph, ho messo il jig per togliere il triangolo, il triangolo è rimasto ma non funziona più il tasto centrale..
Prima andava regolarmente, cosa mi consigliate di fare?
Grazie
Evidentemente qualcosa è andato storto, non uso Titanium però, quindi non ti so aiutare.
Mi sembra strano che tu non abbia i permessi di root se tutto è andato a buon fine..
Prima di usare il JIG hai flashato il vecchio bootloader? Se no, è normale che non sia sparito il triangolo.
Il fatto del tasto centrale è curioso, potresti provare i vari wipe o se ti va male, una reinstallazione pulita..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
scusa come si installa il vecchio bootloader?
grazie, il jig è sistemato, come si esegue un wipe? grazie
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
E che cavolo... ma che Sboulema è il tuo vicino di casa e gli hai suonato per chiedergli il segreto della sua systemUI?
Ci ho passato tutta la sera, pacchetto per pacchetto. Poi demoralizzato riapro il forum e zacchete, la soluzione.
Eppure il tread di XDA me lo sono letto...
Provato con il myfile e tutto funziona alla perfezione
Thank!!!