Non è che avete l' apk del browser stock perchè ho installato una rom dove non c'è il browser originale e non mi piace così vole provare quello originale visto che non l'ho mai provato.
Non è che avete l' apk del browser stock perchè ho installato una rom dove non c'è il browser originale e non mi piace così vole provare quello originale visto che non l'ho mai provato.
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
Ciao a tutti,
un mio amico ha flashato questo firmware utilizzando anche il file boot su un GS2 di 3.
Addeso sembra non partire più e ODIN non gli lascia più flashare altri firmware.
C'è qualcosa che può fare oltre a cestinarlo? :-)
Grazie mille
Prova a cambiare porta usb, se non va cambia pc. In entrambe le prove se non ti fa flashare altro prova con il vecchio bootloader che trovi qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...-ii-i9100.html
Halley73 (07-03-12)
Ma in download mode entra? Se si puó provare un format di tutto il tel... Il pc lo riconosce? Se si potrebbe montare una rom e vedere se parte da recovery.... Strano peró perchè anch'io in uno dei miei tanti flash lo avevo flashato ma non ho avuto questo tipo di problemi![]()
Ultima modifica di malo2000; 07-03-12 alle 12:34
MA conq uesto firmware funziona l' USB Host? Perchè mi è arrivato oggi l' adattatore e non riconosce nè mouse, nè tastiera, nè gamepad :S
"Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"
"OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"
Io ho questo firmware, e devo dire che il cell non ha problemi va abbastanza bene, l'unico problema è la batteria che dura molto poco con questa lph.
Pensavo fosse la batteria invece provando la rom v5 di cis la batteria dura molto di +.
Ho provato varie rom cucinate ma nessuna di queste mi è piaciuta, l'aggiornamento semplice mi piace di +.
Qualcuno sa aiutarmi su come posso aumentare la durata della batteria ? Per esempio apportare le modifiche della rom v5 di cis ma senza accorgersene graficamente...
Aspetti vostri consigli.....