ma come si fa ad instalare la cwm touch del punto 3? ho letto ma essendo in inglese, non vorrei sbagliare qualcosa....
anche a voi, la copia del file da pc a telefono nella memoria interna è molto lenta?
ma come si fa ad instalare la cwm touch del punto 3? ho letto ma essendo in inglese, non vorrei sbagliare qualcosa....
anche a voi, la copia del file da pc a telefono nella memoria interna è molto lenta?
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
Ragazzi, ho provato entrambi i metodi per il CRT-OFF ma il problema rimane(anche dopo deep clean 2): spesso quando spengo lo schermo, dopo l'effetto CRT-OFF, si riaccende per mezzo secondo... MOLTO FASTIDIOSO!
Ma questo problema l'ho riscontrato solo io?
Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
Storico telefoni posseduti
Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)
Ciao Ragazzi!
Volevo provare questo Ics sul mio terminale, allo stato attuale queste sono le info galaxy S2:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
Ora da quello che ho capito devo fare un Deep Clean 2 ma con quale firmware?
Scusate se ho fatto una domanda stupida :-(
allora: toglie sd card, sim e prima di tutto fai un backup delle cse che hai nella memoria interna dopo installa la cwm 5.0.23 entri in recovery mode e poi fai:
wipedata factory/rest + wipe cache + wipe davilk cache + format sd card ( vai in mount and storage==> format sd card==> format)
dopo segui la guida x il deep2 e metti il file PIT e flaggi la spunta re-partition insime alle altre due tranne flashlock
dopo inserischi i flie code in pda, modem in phone e infine gt in csc e premi start
dopo segui la guida x il deep 2 e da qui non credo avrai problemi!!!
Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
Kernel: Stock
Modem: XXU1DQD7
Operatore mobile: Vodafone
Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB
<== Se ti sono stato utile premi THANKS
finalmente la rom resurrection 9.4 risolve il problema della sd card cn root presente!
Zopo zp998 | Nexus 7
Ragazzi scusate, mi sono sempre posto una domanda fin da quando è uscita la mod per la system UI in stile ICS.. posso eventualmente flashare dopo questa mod la mod della batteria circolare + crt off?..così da avere entrambi, non vorrei che entrasse in ''conflitto'' la batteria circolare con la status bar gia diversa
Seconda cosa, attualmente ho su la sola mod crt off, se non la eliminassi e flashassi l'altra?
Grazie infinite e COMPLIMENTONI vivissimi per TUTTO!
BB
Ultima modifica di BadBoyRM; 27-02-12 alle 02:31
Salve a tutti...posto per la prima volta qui.
Ho messo la rom in questione e vorrei porvi la presenza di qualche bug che ho riscontrato per vedere se è cosa comune o solo mia.
Quando apro la rubrica o il registro chiamate ci mette un pò rispetto a Gingerbread
La fluidità anch'essa è molto poco confrontabile con la versione 2.3.6 di Gb
Sparita la possibilità di sincronizzare l'account di facebook con la rubrica
Incompatibilità con il flash player. Mi spiego meglio...sia con opera che con il browser stock il flash player non funziona.
Aspetto i vostri riscontri. Grazie
Fai deep clean 2 utilizzando LPH, come scritto in prima pagina.
Si, perchè usa il CF della LP6, metodo che trovi anche in prima pagina.
Aaaaallora, se le MOD non si danno fastidio non dovresti avere problemi, ad esempio se una riguarda CRT e l altra la batteria circolare, come nel tuo caso, non dovresti avere problemi.
Cosa che succederebbe se le MOD fossero più particolari e riguardassero piu modifiche insieme, in questo caso potresti ritrovarti o con un misto delle MOD o con una sola, dipende..
Comunque ti consiglio un nandroid backup prima di installare le MOD che preferisci, così in caso di problemi torni indietro e volendo riprovi.
Istruzioni tradotte e aggiustate per essere capite meglio.
1. Flashate il file .tar via Odin che trovate all interno del pacchetto scaricato
2. Abilitate l usb debug
3. Mentre il telefono è ancora connesso e ODIN e KIES SONO CHIUSI fate partire il file RUNME.BAT che avete scaricato insieme alla MOD
4. Installate l ultimo SuperUser dal Market
5. Enjoy
Entrambi i file, tar e bat, è meglio estrarli sul desktop prima di utilizzarli.
Si, diciamo che grosso modo sono tutte cose conosciute, anche se non "colpiscono tutti", ad esempio fluidita e apertura registro non hanno problemi per me. Cosi come il flash nel browser, hai controllato che è abilitato? E' l unica cosa che mi viene in mente..
La sincronizzazione invece ha da sempre dato qualche problemino, specialmente per gli user avanzati di Fb, io non ho mai usata quindi non saprei nemmeno dire le differenze che ci sono tra una release e l altra..
Samsung Galaxy S III White 32 Gb + 16 Gb
Android Revolution HD 2.1.1
Baseband LG8
Operatore: WIND
BadBoyRM (27-02-12)