Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bonusax
EH EH CIS io ho sempre cercato una rom diversa DALLE ALTRE, quindi un giretto con la bell a AOSPONA stasera è la prima cosa che farò..;)
:)
Comunque stò uppando su nuovi server sia la v3 che la aosp... che lentezza straziante upparle...:-$
-
Buongiorno a tutti,vi seguo da parecchio anche se sono abbastanza niubbo in materia,volevo sapere come fare a flashare la Cis_80_v3 partendo da questa configurazione:
Versione android 2.3.5
Vers.banda base I9100XXKI4
Kernel 2.6.35.14 Siyah V2.2 Beta 10.1 Darkknight
versione Gingerbread XWKJ3
HO installato odin mobile pro col quale ho flashato la prima volta.C'è una guida dettagliata per flashare la Cis_80_v3?Ringrazio tutti in anticipo...
-
Quote:
cis80
:)
Comunque stò uppando su nuovi server sia la v3 che la aosp... che lentezza straziante upparle...:-$
alle sei io sarò gia in download...spero hiihi:)
-
Ragazzi un problemone......Ho su la V3 e oltre al bug della lettura sd interna abcdefghi........ ho un problema quando collego il tel al pc.Cioè non me lo fa fare e devo riavviare.Ho notato che me lo fa anche con la V2 ,la V1 invece è tutto ok.
I vari wipe li faccio sempre ed ho anche formattato la sd interna(l'esterna non ce l'ho).
Mi dice nessuna autorizzazione richiesta :'( !
Chi mi aiuta?
-
Cis c'è un bug. quello che se invii un file o lo ricevi non c'è la barra di stato del download..
-
Quote:
Frank21
Buongiorno a tutti,vi seguo da parecchio anche se sono abbastanza niubbo in materia,volevo sapere come fare a flashare la Cis_80_v3 partendo da questa configurazione:
Versione android 2.3.5
Vers.banda base I9100XXKI4
Kernel 2.6.35.14 Siyah V2.2 Beta 10.1 Darkknight
versione Gingerbread XWKJ3
HO installato odin mobile pro col quale ho flashato la prima volta.C'è una guida dettagliata per flashare la Cis_80_v3?Ringrazio tutti in anticipo...
Allora... armati di santa pazienza:
-Prima fai tutti i wipe da recovery(wipe data, poi wipe cache, poi wipe dalvick cache, format sd e format emmc)
-Fai un simpatico deep 2 con lph con pit
- Rotti con il cf kernel lph
- Un'altro meraviglioso giro di wipe come sopra
- Installi a scelta una delle mie rom!
Lo so per chi viene da ginger è una palla... ma così andate tranquilli ;)
-
Quote:
Evilken95
Cis c'è un bug. quello che se invii un file o lo ricevi non c'è la barra di stato del download..
Invii o ricevi in che modo? se scarichi un file da internet lo vedi nella barra?
-
Quote:
cis80
Invii o ricevi in che modo? se scarichi un file da internet lo vedi nella barra?
Invio da bluetooth ora provo per quanto riguarda la barra se compare quando scarico una cosa da internet
Edit: quando scarico qualcosa da internet la barra compare .. mi sa soltanto quando invii un file con bluetooth fa sto problema
-
Quote:
Evilken95
Invio da bluetooth ora provo per quanto riguarda la barra se compare quando scarico una cosa da internet
Grazie per la segnalazione, appena ho un minuto do uno sguardo! :)
-
-
Quote:
marcoone
Ragazzi un problemone......Ho su la V3 e oltre al bug della lettura sd interna abcdefghi........ ho un problema quando collego il tel al pc.Cioè non me lo fa fare e devo riavviare.Ho notato che me lo fa anche con la V2 ,la V1 invece è tutto ok.
I vari wipe li faccio sempre ed ho anche formattato la sd interna(l'esterna non ce l'ho).
Mi dice nessuna autorizzazione richiesta :'( !
Chi mi aiuta?
Aspè spiegati meglio... te lo colleghi al tuo pc con presumo win7 e li ti dovrebbe far comparire la finestra in cui tu apri dispositivo..blabla la cartella e vedi phone e card ci entri e da li puoi copiare ed incollare i files... se non va prova a farlo con il lock screen sbloccato e controlla se hai per caso il debug usb attivato sotto impostazioni
-
allora....per collegarlo al pc e metterci dentro le rom vado in impostazioni - altro - impostazioni usb - memoria di massa - collega - quando vado a collegarlo non va,mentre sulla versione 1 è tutto ok:'(
-
-
Quote:
marcoone
allora....per collegarlo al pc e metterci dentro le rom vado in impostazioni - altro - impostazioni usb - memoria di massa - collega - quando vado a collegarlo non va,mentre sulla versione 1 è tutto ok:'(
Perchè fare tutto stò sbattimento... lo colleghi al pc con windows te lo riconosce e via! Se non ti va così forse hai problemi al pc che non te lo fa riconscere! dai uno sguardo se ti danno problemi magari drivers! A me e a molti così funziona perfettamente!
-
In upload anche la versione AOSP su link alternativo !:D
-
effettivamente cosi funziona ugualmente,non so però perchè nell'altro modo non va con la versione 3.....Comunque vado avanti con il metodo alternativo perchè la v3 è fantastica.........Un'ultima cosa per ora......l'alfabeto che ho quando avvio il tel e legge l'sd interna non è un problema vero?
Grazie mille e vai avanti così .........:) !
-
Quote:
marcoone
effettivamente cosi funziona ugualmente,non so però perchè nell'altro modo non va con la versione 3.....Comunque vado avanti con il metodo alternativo perchè la v3 è fantastica.........Un'ultima cosa per ora......l'alfabeto che ho quando avvio il tel e legge l'sd interna non è un problema vero?
Grazie mille e vai avanti così .........:) !
Vai tranquillo per l'alfabeto è solo una piccola anomalia che non comporta malfunzionamenti! ;)
-
Oggi con la V3 ho avuto problemi di connessione dati che dopo un certo tempo si blocca nonostante le icone mostrano la connessione.. Stasera effettuo un deepclean e provo l'AOSP.
-
Quote:
cis80
in upload anche la versione aosp su link alternativo !:d
un'ora e mezza...cis e te la provooo!
Ma nessuno qua turk a parte che l'abbia provata??
-
scusa la mia domanda, ma se uno volesse semplicemente una rom che consumi il meno possibile quale dovrebbe usare tra le 2? la v3 sarebbe l'ultima versione da te fatta?e la aosp(termine che ignoro)v1 rispetto alla v3 ? visto che cmq io uso gps,internet,whatsapp ebuddy e tapatalk che mi consigliwrwsti?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
bonusax
un'ora e mezza...cis e te la provooo!
Ma nessuno qua turk a parte che l'abbia provata??
Aspettano tutti il sommo bonus sommelier di rom ics...rotfl
Sono al 65% con il link alternativo della aosp!
Sai la v3 credo faccia più gola...:p
-
Quote:
Aridien
scusa la mia domanda, ma se uno volesse semplicemente una rom che consumi il meno possibile quale dovrebbe usare tra le 2? la v3 sarebbe l'ultima versione da te fatta?e la aosp(termine che ignoro)v1 rispetto alla v3 ?
NO METTI LA V3..
LA AOSP (Android Open Source Project ) indica che il sistema si rifà comletamente al software sorgente (android) per quanto riguarda look e app, e non è intaccato dalla casa produttrice del telefono (smasung in questo caso)...
mia pare sia cosi!:)
-
Quote:
Aridien
scusa la mia domanda, ma se uno volesse semplicemente una rom che consumi il meno possibile quale dovrebbe usare tra le 2? la v3 sarebbe l'ultima versione da te fatta?e la aosp(termine che ignoro)v1 rispetto alla v3 ? visto che cmq io uso gps,internet,whatsapp ebuddy e tapatalk che mi consigliwrwsti?
Consumano poco entrambe la AoSp è una rom molto classica senza tanti fronzoli, la v3 ha una marcia in più... ci sono programmi più seri e adatta a chi vuole provare una rom veramente veloce e parsimoniosa nei consumi! Se vuoi una via di mezzo c'è anche la v2! Prova la v3, se poi non ti piace prova la AOSP.... se pure quella non ti piace prova la v2!:D
-
appena torno a casa metto la v3 xd... altra domanda ma mi vergogno un Po a farla ... deep 2 come si fa?io ogni volta faccio semplicemente i 3 wipe... ho visto in prima pagina che consigli per consumare meno di usare voltage control e abbassare le frequenze,vale anche per la v3 o no?in base alla tua risposta altra domanda:come si usa voltage control? non potevi integrarlo ? xd
-
Quote:
cis80
Insisti alla fine ci si riesce a bloccarli, magari non la prima, non la seconda, magari la terza volta gli togli l'avvio automatico... per la storia della % batteria e orario bloccati è storia vecchia che ics ha in seno da sempre... si prega mamma sammy di risolvere ste minchiate che manco il 3310 aveva ste boiate...:-X
Come prestazioni la v3 fa il c....o a tutti! rotfl
Per eliminare maps dai processi attivi di gemini sono andata (tenendo premuto sull'app visualizzata in gemini) in view details>cancella dati.
non so se il procedimento è corretto...ma fino a che non riavvio il terminale maps non risulta più tra i processi attivi ;)
Provo ad usare un po' la rom così per vedere se consuma meno...comunque ribadisco che è un'inezia perchè secondo me (con cell in standby per interderci) la v2 consumava un po' meno batteria ma anche la v3 è ottima :p
-
-
Quote:
Aridien
appena torno a casa metto la v3 xd... altra domanda ma mi vergogno un Po a farla ... deep 2 come si fa?io ogni volta faccio semplicemente i 3 wipe... ho visto in prima pagina che consigli per consumare meno di usare voltage control e abbassare le frequenze,vale anche per la v3 o no?in base alla tua risposta altra domanda:come si usa voltage control? non potevi integrarlo ? xd
Per il deep 2 la guida è qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...se-pulita.html
Ma falla con la lph che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...4-0-3-ics.html
una o due pagine fa ho messo per filo e per segno la procedura!:)
Voltage control è a pagamento e quindi ognuno lo deve comperare, ed è per questo che non lo posso inserire... va benissimo pure sulla v3 e basta fissare la frequenza max a 800 per l'uso quotidiano salvare e poi mettere l'impostazione che lo abilita all'avvio! Tutto qui:)
-
Quote:
malo2000
Per eliminare maps dai processi attivi di gemini sono andata (tenendo premuto sull'app visualizzata in gemini) in view details>cancella dati.
non so se il procedimento è corretto...ma fino a che non riavvio il terminale maps non risulta più tra i processi attivi ;)
Provo ad usare un po' la rom così per vedere se consuma meno...comunque ribadisco che è un'inezia perchè secondo me (con cell in standby per interderci) la v2 consumava un po' meno batteria ma anche la v3 è ottima :p
Fagli fare un paio di cicli di scarica e carica della batteria... poi vedi come va...he he he... io sono ancora a 87% da questa mattina alle 9.00...rotfl
-
Un saluto a tutti gli amici del forum!
Un grazie per il grande lavoro a Cis80.
Mi piacerebbe passare a questa Rom :-)
Ma ho un paio di domande da porre al creatore!
Questi sono i dati del mio Galaxy S2:
PDA: I9100XILA2
PHONE: I9100XWKI1
CSC I9100OXIKK1
1) Per installare questa Rom devo procedere utilizzando il programma ODIN? Utilizzando la guida: [GUIDA] FLASH Odin Classico SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
2) La Rom ha già i permessi di Root?
3) Quale mi consigli d'installare la AOSP o l'altra?
Scusa per le tante domande, ma sono appena entrato da poco nel mondo android e già il primo passo andato a buon fine, quello di sbrandizzare il cell, è stato un successo :-))
-
Quote:
geneshys
CSC I9100OXIKK1
1) Per installare questa Rom devo procedere utilizzando il programma ODIN? Utilizzando la guida: [GUIDA] FLASH Odin Classico SAMSUNG GALAXY S 2 I9100
Scusa per le tante domande, ma sono appena entrato da poco nel mondo android e già il primo passo andato a buon fine, quello di sbrandizzare il cell, è stato un successo :-))
devi partire da...
deep clean 2 con LPH come firmware---
cf root di lph
wipe data/cache/ dalvik
flash della rom da recovery.
questi i passaggi fondamentali...se hai dubbi chiedi pure!
-
-
Quote:
cis80
Fagli fare un paio di cicli di scarica e carica della batteria... poi vedi come va...he he he... io sono ancora a 87% da questa mattina alle 9.00...rotfl
Uff... volevo provare l'aosp ma come faccio a testare la batteria se non lo lascio un attimo in pace??? :O :O :O
Non vedo gli screenshot!!!!
-
Quote:
geneshys
CSC I9100OXIKK1
Mi ha anticipato con molta precisione il collega bonus! buon divertimento! Per la versione... bhè provale entrambe e scegli la tua preferita!:)
-
Quote:
devi partire da...
deep clean 2 con LPH come firmware---
cf root di lph
wipe data/cache/ dalvik
flash della rom da recovery.
questi i passaggi fondamentali...se hai dubbi chiedi pure!
Intanto grazie per la risposta :-)
Quindi da quello che ho capito devo in primis installare un'altra rom? Cioè la LPH? e se è così dove la trovo?
Inoltre "recovery" è un programma che va scaricato e installato sul terminale?
Grazie!!
-
Quote:
bonusax
in download aosp rom:)
Fammi sapere....:cool:
-
Quote:
cis80
Mi ha anticipato con molta precisione il collega bonus! buon divertimento! Per la versione... bhè provale entrambe e scegli la tua preferita!:)
hihi
cis sto scaricando..:) circa 20 minuti e sapro dire come vaa!
-
Quote:
Originariamente inviato da bonusax
Quote:
Originariamente inviato da cis80
hihi
cis sto scaricando..:) circa 20 minuti e sapro dire come vaa!
Ma non c'é il link della Aospona??? :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
malo2000
Uff... volevo provare l'aosp ma come faccio a testare la batteria se non lo lascio un attimo in pace??? :O :O :O
Non vedo gli screenshot!!!!
Un bel nandroid backup della v3 e poi provi la aosp! poi se ti piace resti li se no torni alla v3 ripristinando... :)
che diavolo tentatore che sono....:O
-
Quote:
geneshys
Intanto grazie per la risposta :-)
Quindi da quello che ho capito devo in primis installare un'altra rom? Cioè la LPH? e se è così dove la trovo?
Inoltre "recovery" è un programma che va scaricato e installato sul terminale?
Grazie!!
Nelle ultime 3 pagine ci sono varie spiegazioni e link per "operare"!;)
-
Quote:
Francys-t
Ma non c'é il link della Aospona??? :p
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prima pagina secondo post...:p