Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
Cis80
il widget applicazioni attive manda in blocco il cell,con tutti 4 launcher
Si perchè ho rimosso Gestione Attività dalla rom è sostituito con gemini e il widget si sente solo e per disperazione si pianta... porello...
-
Quote:
cis80
ma ok è un processo che gira sotto ma non è manco un cancro da debellare...rotfl te gli vuoi veramente del male a maps!:D
Scherzo! uccidilo se lo incontri !:O
;-)
Diciamo che lo ritengo responsabile di un po' di consumi.
Il quadrant xò con aosp mi ha dato risposte un po' sotto le aspettetive... sulla v3 avevi modificato qualcosa in particolare? A tatto mi sembra più reattiva questa ma i risultati del test mi dicono il contrario....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ZiCkY
dai inizio a scaricare tutto il necessario per il deep 2 con lph :cool:
stasera serata flash :D
Auguri!!! poi fammi sapere con chi ti sei fidanzato!
-
Quote:
malo2000
;-)
Diciamo che lo ritengo responsabile di un po' di consumi.
Il quadrant xò con aosp mi ha dato risposte un po' sotto le aspettetive... sulla v3 avevi modificato qualcosa in particolare? A tatto mi sembra più reattiva questa ma i risultati del test mi dicono il contrario....
I test lasciano il tempo che trovano... fai lo stesso test 10 volte in un giorno e i risultati saranno sempre diversi, quello che conta sei tu!:) La v3 è molto modificata!:)
-
Per ora aosp batte v3 ( per me naturalmente e dopo poche ore) ma rimango moooolto tentata a rimettere su la v2... aspetteró (se ci riesco) domani prima di decidere. Complimenti comunque per l'ottimo lavoro ;-) ho conosciuto un modo di usare il mio gioiellino che fino a poco tempo fa ignoravo ;-)
-
Quote:
ZiCkY
che dite la metto? :o e quale metto? la aosp che preferisco? :o sono troppo pigro in sto periodo :D
aosp...:)
piu originale, piu diversa...e sec me meglio della v3 anche come "sensazione tattile"...
poi con apex la rom ha una marcia in piu :)
-
Quote:
bonusax
aosp...:)
piu originale, piu diversa...e sec me meglio della v3 anche come "sensazione tattile"...
poi con apex la rom ha una marcia in piu :)
Ma le nuove suonerie le avete testate?
-
Io proporrei ( ho provato a guardare nei vari file della rom su PC ma diavolo trovarlo) a cambiare la barra dei download del menu a tendina della statusbar...verde cosi pare un pezzo esterno appiccicato...;)
Coso sarebbe ancora migliore...
Cmq confermo aosp sempre....x me!
-
Quote:
cis80
Oooo siiiiii....
T
Cis ottima scelta!;)
-
Ciao, vorrei sapere se con la AOSP la schermata delle chiamate (per intenderci quella dove c'è il tasto di chiusura della chiamata in corso) è come la stock samsung o come la CM9 (con la foto del contatto a tutto schermo)
-
Quote:
cis80
spero per te ci sia il galletto..se no cancello tutto.. rotfl
-
Quote:
bonusax
Io proporrei ( ho provato a guardare nei vari file della rom su PC ma diavolo trovarlo) a cambiare la barra dei download del menu a tendina della statusbar...verde cosi pare un pezzo esterno appiccicato...;)
Coso sarebbe ancora migliore...
Cmq confermo aosp sempre....x me!
Si potrebbe anche ingrandire la batteria della statusbar???
-
Quote:
pelbriks
Ciao, vorrei sapere se con la AOSP la schermata delle chiamate (per intenderci quella dove c'è il tasto di chiusura della chiamata in corso) è come la stock samsung o come la CM9 (con la foto del contatto a tutto schermo)
Qualcuno mi risponde per favore?
-
Quote:
pelbriks
Qualcuno mi risponde per favore?
la foto è piccola mentre nella v3 è grande
-
perdonami, non capisco cosa vuoi dire
la v3 ha grafica stock e la AOSP ha grafica AOSP? o sbaglio? purtroppo in prima pagina non si vedono gli screenshots.
io sto cercando una rom con grafica e applicazioni aosp ma che abbia la schermata della chiamata in corso come quella della CM9.
-
Quote:
pelbriks
perdonami, non capisco cosa vuoi dire
la v3 ha grafica stock e la AOSP ha grafica AOSP? o sbaglio? purtroppo in prima pagina non si vedono gli screenshots.
io sto cercando una rom con grafica e applicazioni aosp ma che abbia la schermata della chiamata in corso come quella della CM9.
Esatto, grafica aosp con foto piccola mentre se non sbaglio ics su nexus ha la foto grande. La v3 ha la schermata stock ma con la foto grande... Se vuoi la foto grande meglio la v3 (ma è stock) se vuoi aosp flasha questa (ma ha foto piccola).Non conosco la CM9 ma se ti piace aosp... per me vale la pena provarla ;-)
Ciao
-
ma sono pazzo o non trovo gtalk? :o
-
Quote:
ZiCkY
Nell'aosp c'è e nella v3 no.
Quale hai flashato?
-
Quote:
malo2000
Nell'aosp c'è e nella v3 no.
Quale hai flashato?
ovviamente v3 :'(
-
Quote:
ZiCkY
é stato eliminato..Post precedenti lo dicono..Leggere prima di chiedere..
roftl roftl roftl roftl :P
Ps: sto ancora aspettando
-
Quote:
ZiCkY
ovviamente v3 :'(
Eppure Bonus (o Turk..) qualche post sopra ti aveva avvertito che avresti preferito l'AOSP....:cool:
-
Quote:
Francys-t
ti taglio le palle a te rotfl
http://www.agricirie.it/prodotti/img/2055.jpg
non c'è l'apk da mettere in /system/app ?
-
Quote:
ZiCkY
..azz Francy....forse l'hai veramente fatto arrabbiare!!!! Meglio che trovi l'apk che ti ha chiesto :(
-
ciao ragazzi mi sembra un'ottima rom...
1) ma ad esempio secondo me la galleria nuova ci vorrebbe...è molto piu bella graficamente....
2) l'eliminazione di archivio secondo me adrebbe rimpiazzata con un'altro explorer io mi sono trovato a non poter installare nulla perchè ho tutte le apk pronte da installare nella scheda sd ...ma non avevo copertura internet per scaricare un explorer dal market.
-
Quote:
maxxxy
1) ma ad esempio secondo me la galleria nuova ci vorrebbe...è molto piu bella graficamente....
2) l'eliminazione di archivio secondo me adrebbe rimpiazzata con un'altro explorer io mi sono trovato a non poter installare nulla perchè ho tutte le apk pronte da installare nella scheda sd ...ma non avevo copertura internet per scaricare un explorer dal market.
c'è File Expert mr apk :-$
-
Quote:
ZiCkY
c'è File Expert mr apk :-$
Daiiiiiiiiiiiiii lo sai che TVB Gran Maestro ahahahaha :* :* :*
-
Scaricando la versione aosp... com'è rispetto alla v3? Consuma meno? Più fluida? Ci sono meno crash?
-
Finalmente sono riuscito a mettere questa benedetta(xke fantastica) rom. ora non ho piu il problema della lettura sd card! Perfetto direi!! il problema ora è che a meno di due ora dall'installazione della v3...mi è venuta voglia di provare la aosp!!! mi sa che domani backup e provo anche la aosp e poi decido!!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
-
Quote:
malo2000
Per ora aosp batte v3 ( per me naturalmente e dopo poche ore) ma rimango moooolto tentata a rimettere su la v2... aspetteró (se ci riesco) domani prima di decidere. Complimenti comunque per l'ottimo lavoro ;-) ho conosciuto un modo di usare il mio gioiellino che fino a poco tempo fa ignoravo ;-)
Mi fa piacere...:D
-
Quote:
malo2000
Si potrebbe anche ingrandire la batteria della statusbar???
Si potrebbe pure fare viola con i puntini bianchi e a forma di funghetto!rotflrotflrotfl
-
Quote:
malo2000
Esatto, grafica aosp con foto piccola mentre se non sbaglio ics su nexus ha la foto grande. La v3 ha la schermata stock ma con la foto grande... Se vuoi la foto grande meglio la v3 (ma è stock) se vuoi aosp flasha questa (ma ha foto piccola).Non conosco la CM9 ma se ti piace aosp... per me vale la pena provarla ;-)
Ciao
Grazie per le precisazioni!:)
-
Quote:
ZiCkY
in v3 non c'è nella aosp si, ma se ti serve in v3 te lo uppo!:)
-
Quote:
ZiCkY
spero per te ci sia il galletto..se no cancello tutto.. rotfl
Ti uppo pure una tacchinnella ok? rotfl
-
Quote:
Francys-t
lo vuoi pure te gtalk? ma che è una nuova moda....:D
-
Ciao ragazzi come sta rom aosp...
Inviato dal mio GT-I9100 balbo83
-
Quote:
maxxxy
Grazie!
Allora la galleria google è nella aosp e quella 3d moddata bravia è in v3, ogni galleria al posto suo... non faccio come tutti gli altri dev che piazzano 2 gallerie in una rom... mi sembra poco logico...
L'archivio è stato sostituito dal bellissimo e funzionalissimo file expert... altro che archivio...:D
-
Quote:
ciacill
Finalmente sono riuscito a mettere questa benedetta(xke fantastica) rom. ora non ho piu il problema della lettura sd card! Perfetto direi!! il problema ora è che a meno di due ora dall'installazione della v3...mi è venuta voglia di provare la aosp!!! mi sa che domani backup e provo anche la aosp e poi decido!!
grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!!!
Benvenuto anche a te nella cricca dei flash facile! Domani fammi sapere che hai deciso di tenere! :)
-
Quote:
balbo83
Ciao ragazzi come sta rom aosp...
Da provare come tutte le rom!:D
-
Si o cpt che e da provare ma.
-
Siccome continuo ogni volta che ne esce una nuova,a provarle tutte e poi torno sempre alla 2.3.6 vorrei sapere se ne vale veramente la pena.....