Visualizzazione stampabile
-
Bella ROM.. davvero, fluida, veloce e senza impuntamenti.. se implementata con qualche novità o app buona sarà davvero Ottima!! ;)
-
Cis occhio che camera zoom fx è a pagamento.... in genere non possono mettersi app a pagamento su rom custom;)
appena qualche anima pia me la uppa su rapidshare la provo eheheh
dagli screen mi pare bella:D 1 po troppo andystyle ma bella grafica.
-
raga ma per installarla basta flasharla con odin o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turk75
Cis occhio che camera zoom fx è a pagamento.... in genere non possono mettersi app a pagamento su rom custom;)
lo sto facendo ma va piano ...1 ora e 20...:(
-
Quote:
Evilken95
raga ma per installarla basta flasharla con odin o cosa?
recovery...........
mi sorge un DUBBIO...
sei alle prime armi per quanto riguarda flash e cose del genere?
-
-
però dei consigli non fanno mai male... se vuoi aiutarmi a capire qlks in piu ben venga :D
-
Quote:
Evilken95
non propio,me la cavo..
ok meglio cosi l'ho pensato data la domanda :)
cmq se già sei con ics bastano i tre wipe e poi flash da recovery, altrimenti se parti da gingerbread ti conviene un deep clean 2 con lph e cf root, 3 wipe e flash da recovery...
-
Quote:
Evilken95
però dei consigli non fanno mai male... se vuoi aiutarmi a capire qlks in piu ben venga :D
"qlks" lascialo perdere grazie :)
-
minchiazza eva 1 ora e venti eheheh
-
allora ... ieri flashai da xila2 a lph senza fare deep clean .. fa qualcosa? i tre wipe intesi con odin o cosa?
-
Buon divertimento ...e se vi è piaciuta la mia rom non donatemi soldi, non offritemi una birra, una pizza o un caffè... lo faccio solo per passione, fate al limite click su thanks!
bravo bravo bravo..:D
-
Quote:
nigno
"qlks" lascialo perdere grazie :)
volevo scriverlo normalmente eheheh
-
Quote:
Evilken95
volevo scriverlo normalmente eheheh
ecco allora fallo..:D
-
noi si lavora per la gloria ;) mica mercenari eh!:D
Si lavora e si fatiga per la gloria....
rotfl
-
Quote:
Evilken95
allora ... ieri flashai da xila2 a lph senza fare deep clean .. fa qualcosa? i tre wipe intesi con odin o cosa?
i wipe sono i classici "data /cache/dalvik da recovery....
ma il tuo " me la cavo" quanto rispecchia della verità?
perche se fai le cose a cavolo, rischi di buttare il telefono, lo dico per te...
cmq se fai il deep clean 2 hai molte meno probabilità di avere problemi con rom ics.....;)
-
quel me la cavo è inteso per far capire che sono un po niubbo e un po capace..
-
Quote:
Turk75
rotfl
purtroppo il tasto thanks a volte non lo si vede...vi racconto una cavolata...qualche settimana fa son stato su facebook un'ora con un ragazzo in chat che qui sul forum mi aveva chiesto in pm di
aiutarlo...perchè non gli funzionava la rom che aveva messo...
Bè ieri mi ha riscritto che aveva un altro problema, oggi lo becco in chat, gli do un consiglio..e lui" ok se riesco oggi o domani provo" ed è sparito...ma vaff....:)
almeno un grazie "vero " , non dico il thanks che alla fine non apporta nulla alla mia vita (ma fa piacere), ma almeno un "grazie"...vabbe...
chiuso ot.
-
Quote:
Turk75
Tranquillo Turk quella è la mia schermata con le mie apk comprate! Camera fx non c'è in rom!:)
-
Quote:
Evilken95
quel me la cavo è inteso per far capire che sono un po niubbo e un po capace..
okk....:)
dai se vuoi prova a flasharla con wipe data/cache e dalvik, come immagino e spero tu abbia fatto per mettere l'altra rom...
poi dicci se va..:)
-
bonus se vuoi aiutarmi aggiungimi su facebook o viceversa ... eccoti il mio nome : Marco Arnone
-
I Messaggi AOSP crashano.. raga postate l mms.apk originale della ROM please.. che devo ripristinare i messaggi come prima..
EDIT: visto il link in prima pagina.. grazie CIS.. cmq nn hai visto il post per risolvere il problema sulla SD?? potresti consigliarlo.. ;)
-
Quote:
Cochinho90
I Messaggi AOSP crashano.. raga postate l mms.apk originale della ROM please.. che devo ripristinare i messaggi come prima..
Prima pagina li trovi il file originale da rimettere in system /app ;)
Avevo fatto bene a non implementarli all'inizio... mannaggia al davoletto AOSP... :O
Cochinho mi fai una miniguida con i links ai file e scritta a prova di scemo, che te la metto in prima pagina ovviamente dandoti il credito ;)
-
Quote:
Turk75
rotfl
...e si ma si " lavora" pure per la ... come si chiama quella cosa che ha Belen vicino al tatuaggio sull'inguine....rotfl
-
Quote:
cis80
...e si ma si " lavora" pure per la ... come si chiama quella cosa che ha Belen vicino al tatuaggio sull'inguine....rotfl
..coscia? roftl
-
Quote:
cis80
Prima pagina li trovi il file originale da rimettere in system /app ;)
Avevo fatto bene a non implementarli all'inizio... mannaggia al davoletto AOSP... :O
Cochinho mi fai una miniguida con i links ai file e scritta a prova di scemo, che te la metto in prima pagina ovviamente dandoti il credito ;)
Ok..più tardi la preparo e la posto... ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
cis80
Tranquillo Turk quella è la mia schermata con le mie apk comprate! Camera fx non c'è in rom!:)
ah ok... eheheh visto che poi rompon maroni almeno ce lo si evita ihihihih;)
appena bouns si degna di upparmela quel Bradipo piemontese eheheheh
-
Quote:
Cochinho90
Ok..più tardi la preparo e la posto... ;)
Ok, se puoi mandamela pure in mp che se no qualche post mi sfugge.... GRAZIE!
-
Quote:
Turk75
ah ok... eheheh visto che poi rompon maroni almeno ce lo si evita ihihihih;)
appena bouns si degna di upparmela quel Bradipo piemontese eheheheh
Se poi mi dai il link lo metto in aggiunta agli altri :)
-
Quote:
cis80
Se poi mi dai il link lo metto in aggiunta agli altri :)
Mi sa che tempo che Sid riesce a finire io son gia in piemonte e vado a menarlo
-
Quote:
cis80
Grazie Francys! Se vuoi tempo ed energie permettendo ti spiego come operare, fare una rom non è semplice, ma non c'è niente di impossibile e di magico che non può essere spiegato... non faccio polemica ma certi dev se la tirano troppo e non voglio condividere quello che sanno con nessunno... non è questo il giusto spirito e soprattutto non è il mio modo di fare!
Grande Cis!!!
In download!!!!
:cool:
-
Quoto in toto il concetto di cis... e anzi dovremmo provare ognuno di noi....
purtroppo vero spesso quando domandi o non ti si risponde o ti vien detto dimmi che vuoi fare e vedo un poco...
Quando magari chiedi solo "come si fa" anche xche vuoi imparare no?
Sinceramente inizio ad essere 1 poco deluso di tanti presunti dev che non altro degli attacchini vanagloriosi...;)
-
Cis continua a darmi il cerchio delle notifiche sul lock rosso..quando arriva un sms.. come risolvo??
-
Quote:
Cochinho90
Cis continua a darmi il cerchio delle notifiche sul lock rosso..quando arriva un sms.. come risolvo??
Guarda appena mi arriva un sms a telefono "spento" controllo il lock screen però mi pare strano...
Intanto da recovery dai un bel wipe chace e poi un wipe dalvik e per finire un fix permissions.
-
Quote:
cis80
Guarda appena mi arriva un sms a telefono "spento" controllo il lock screen però mi pare strano...
Intanto da recovery dai un bel wipe chace e poi un wipe dalvik e per finire un fix permissions.
un attimo se parliamo di cerchio quando arriva un sms è normale...
all'ìinizio mi pare stessimo dicendo del cerchio lockscreen in ogni occasione sempre rosso :)
allora se si stratta di quando riceviamo i mex tutto nella norma..;(
-
ragazzi sta uppando su rapidshare, ma va piano purtroppo in upload....
50minuti...sorry :(
-
Sono tutte in italiano anche le varie opzioni del launcher?
Grazie
-
Quote:
Evilken95
bonus se vuoi aiutarmi aggiungimi su facebook o viceversa ... eccoti il mio nome : Marco Arnone
CE NE SONO una marea....come ti distinguo??
-
Quote:
bonusax
un attimo se parliamo di cerchio quando arriva un sms è normale...
all'ìinizio mi pare stessimo dicendo del cerchio lockscreen in ogni occasione sempre rosso :)
allora se si stratta di quando riceviamo i mex tutto nella norma..;(
Eh ma nn si puo vedere sinceramente... :/
-
Quote:
Cochinho90
Eh ma nn si puo vedere sinceramente... :/
si fa ca..re
pero almeno ora sai che è cosi per tutti...!!
ecco turk e cis, voi che siete i piu talentuosi modificatori grafici...questa sarebbe una cosa da cambiare...
Il cerchio del tocco su lockscreen quando segnala che c'è un mex non letto è rosso ,ma di un rosso che fa schifo davvero....