Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cel400
il widget "applicazioni attive" non funzia per niente...consigli?
penso sia la base Lph a essere ancora "non compatibile" con quell'app:)
fra poco mi finisce il dwnld e poi flasho...e provo..
-
Ho messo il kernel stock fatto mille wipe, reinstallato di nuovo tutto.. ma whatapp non ne vuole sapre..
è un peccato perchè mi sarebbe piaciuto provarla!
sono tornato alla stock
grazie comunque del lavoro!
-
io sto avendo qualche freeze, quando uso la rubrica è sistematico e invece ne ho avuto uno random dopo aver installato gemini app manager, oltre a questo alcune applicazioni che dovrebbero esserci nn ci sono (tipo gemini app manager tubemate ad free), inizio a pensare di aver sbagliato qualcosa nell'installazione : D
Ho fatto un deep clean 2 seguendo la guida pari pari (formattando l'sd attraverso il ripristino dei dati di fabbrica e nn attraverso cwm), tranne per il fatto di aver messo lph come firmware invece di quello della guida, poi ho flashato il cf, installato viber (dovevo fare una chiamata), poi ho fatto i 3 wipe ed ho installato la cis80v3 da recovery. Ho sbagliato qualcosa? senza rubrica non la posso utilizzare di sicuro e nn so come poter risolvere, in caso posso rifare anche tutta la procedura QQ
-
Quote:
Kreien
io sto avendo qualche freeze, quando uso la rubrica è sistematico e invece ne ho avuto uno random dopo aver installato gemini app manager, oltre a questo alcune applicazioni che dovrebbero esserci nn ci sono (tipo gemini app manager tubemate ad free), inizio a pensare di aver sbagliato qualcosa nell'installazione : D
Ho fatto un deep clean 2 seguendo la guida pari pari (formattando l'sd attraverso il ripristino dei dati di fabbrica e nn attraverso cwm), tranne per il fatto di aver messo lph come firmware invece di quello della guida, poi ho flashato il cf, installato viber (dovevo fare una chiamata), poi ho fatto i 3 wipe ed ho installato la cis80v3 da recovery. Ho sbagliato qualcosa? senza rubrica non la posso utilizzare di sicuro e nn so come poter risolvere, in caso posso rifare anche tutta la procedura QQ
10 minuti e vedo se a me va..:)
-
Fatto un giro con l'amante (v3) ma tornato con la moglie (v2), i miei dubbi pre-flash sui troppi cambiamenti/sostituzioni sono stati confermati.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
ram918
appena installata, è normale che mi da CSC: UNKNOWN ??
Si è normale, ho deciso di non mettere csc perchè non ha senso metterlo in una rom cucinata, anzi meglio non metterlo!:)
-
Quote:
cel400
La sto testando da un'oretta e va alla grande...ho trovato dei dettagli da sistemare:
- Il widget Applicazioni attive ha le scritte un po' decentrate
- Ogni volta che si installa una nuova applicazione compaio delle scritte che dicono che non c'è più spazio nelle schermate principali anche se le schermate sono vuote
Sono solo delle inezie ma da sistemare per la V4 :D :D :D
Se stai usando nova devi andare sulle impostazioni e modificare la griglia ed avrai tutto lo spazio che vuoi...:)
-
Dico la mia... ho installato la v3 dalle 17 e posso dire che a me gira benissimo e senza intoppi consumando poca batteria.
-
Quote:
serla89
Io ragazzi ho problemi con whatapp!
sembra andare tutto alla grande ma whatapp crasha in continuazione e mi riavvia il terminale..
ho installato partendo da un deep clean2..
che può essere?
Guarda io quel programma non lo uso, so che da problemi su ics in generale, ma che oggi hanno rilasciato una versione curata del programma apposta per ics seguita a seguire il 3d qualcuno di sicuro ti saprà indirizzare!
-
ok sto impostando tutto...
WHATSAPP: VA PERFETTAMENTE, provate ad installarlo col WIFI ACCESO , a ripristinare le conversazioni e ad entrarci subito...Si pianta, da fc o si riavvia il terminale...poi quando riparte a me tutto ok...
RUBRICA - TUTTO OK
continuo il test
metterei in prima pagine una cartella con tutti i file tipo "google gallery, youtube, che per me danno un effetto visivo diverso da ginger sulla home,e li ho messi manualmente dalla v2..
per il resto va tutto cio che uso abitualmente perfettamente!!
-
Quote:
ivans009
Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
Mi pare sei il solo. Riflettici siamo al post 479 non per far girare l'aria....
Ciao
-
Quote:
cel400
il widget "applicazioni attive" non funzia per niente...consigli?
Usare gemini per killare le applicazine funziona pure meglio!
-
Quote:
Kreien
Ciao mi sa che c'è qualcosa che non è andato bene nell'installazione, fai così:
da recovery fai il wipe data, poi il wipe chace, poi wipe dalvick, il format emmc e sd.Poi spegni stacchi la batteria 10 secondi.Lo mandi in download mode gli fai il deep 2 con i 3 file della lph e con il pit, poi fai il root con il kernel cf, rifai i wipe e poi installi la rom. osì è testato va pure su i sassi! :)
-
Rom molto bella e condivido la scelta di mescolare le carte togliendo app stock samsung per inserire valide alternative. Ho problemi nell'eliminazione dei contatti (ma a questo punto credo sia un problema della base lph) ma tutto sommato mi sembra fluida per un uso quotidiano e molto bella.
Complimenti a Cis :cool:
-
Quote:
ivans009
Non funziona è una cagata... Sempre i soliti problemi...dopo il primo avvio dove sembra tutto apposto,spegni riaccendi e non va più....sia la prima che la seconda e la terza sono un amore main ato altroche....
1- sarebbe gentile da parte tua presentarti nella sezione benvenuto prima di postare in altri thread
2- prima di insultare il lavoro altrui..accertati che quello che non sia in errore sia proprio tu..se la rom funziona a tutti e a te no..evidentemente il problema è da ricercare altrove.
quindi se vuoi essere aiutato questo è il posto giusto..le cose vanno chieste nei giusti modi.
GRAZIE
-
Quote:
cis80
Mi pare sei il solo. Riflettici siamo al post 479 non per far girare l'aria....
Ciao
come gia detto prima, mi sa che prima di "offendere" conviene capire cosa abbiamo fatto e come...no ciss??
cmq la rom a me ora va benissimo, ho aggiunto opera browser xke boat mi fa bestemmiare per una cosa sola,,,(che fa ridere ma è cosi hi hii) e poi ho rimesso i wiget googlegallery e you tube..
va tutto...
va alla grande...
direi che
IO NON SONO PER I RAPPORTI A TRE, ALMENO IN AMORE..MA QUESTA AMANTE LA FRQUENTO MOOOLTO VOLENTIERI!!:)
-
Allora ragazzi ribadisco che per il corretto funzionamento della rom tocca partire da una base pulita. Se venite da ginger, da cm7, cm9 o miui sicuro avrete problemi a raffica se non fate prima tutti i wipe e il format della sd, seguita da un bel deep 2 con lph, seguito poi da un'altro giro di wipe. Io lo consiglio a chi aveva anche una versione di ics precedentemente installata.
Se fate così i problemi non vengono fuori. Sicuro, perchè ho installato la v3 minimo 10 volte in 2 giorni!C'è da perderci tempo la prima volta ma poi va tutto ok!
Grazie
-
Cis un altra cosa avvolte il wifi quando lo spegni il loghetto stesso rimane acceso
-
Quote:
cis80
Allora ragazzi ribadisco che per il corretto funzionamento della rom tocca partire da una base pulita. Se venite da ginger, da cm7, cm9 o miui sicuro avrete problemi a raffica se non fate prima tutti i wipe e il format della sd, seguita da un bel deep 2 con lph, seguito poi da un'altro giro di wipe. Io lo consiglio a chi aveva anche una versione di ics precedentemente installata.
Se fate così i problemi non vengono fuori. Sicuro, perchè ho installato la v3 minimo 10 volte in 2 giorni!C'è da perderci tempo la prima volta ma poi va tutto ok!
Grazie
Zitti tutti..parla Jack rotfl ....
A parte gli scherzi, a me funge tutto compreso whatsapp, e da quando ho il mio amato rotfl non ho mai eseguito un Deep ne tantomeno son mai partito da base Lpe,Lph etc.... ;) Sará che il mio Gs2 sa con chi ha a che fare rotfl Grande Cis !!! ;)
-
Per la questione del contatto confermo che è un bug presente in questa lph... il bug si presenta all'eliminazione di un contatto salvato su account google, cioè il contatto si elimina ma poi si pianta il telefono e tocca ravviare. Su questo bug non credo si possa ad oggi fare nulla e non dipende dalla mia rom, nel caso trovassi un fix ve lo segnalerò subito!:)
-
Quote:
ZiCkY
1- sarebbe gentile da parte tua presentarti nella sezione benvenuto prima di postare in altri thread
2- prima di insultare il lavoro altrui..accertati che quello che non sia in errore sia proprio tu..se la rom funziona a tutti e a te no..evidentemente il problema è da ricercare altrove.
quindi se vuoi essere aiutato questo è il posto giusto..le cose vanno chieste nei giusti modi.
GRAZIE
Grazie per l'intervento ZiCkY !;)
-
ROM CHE VA PERFETTAMENTE...
per whatsapp, magari e na cagata davvero la mia idea, ma tentar non nuoce...provate a fare tutto la procedura di installaz con il wifi acceso..tutta...
il resto non trovo fc o problemi.!)
-
Quote:
bonusax
come gia detto prima, mi sa che prima di "offendere" conviene capire cosa abbiamo fatto e come...no ciss??
cmq la rom a me ora va benissimo, ho aggiunto opera browser xke boat mi fa bestemmiare per una cosa sola,,,(che fa ridere ma è cosi hi hii) e poi ho rimesso i wiget googlegallery e you tube..
va tutto...
va alla grande...
direi che
IO NON SONO PER I RAPPORTI A TRE, ALMENO IN AMORE..MA QUESTA AMANTE LA FRQUENTO MOOOLTO VOLENTIERI!!:)
http://static2.bigstockphoto.com/thu...e2/4454340.jpg
ha ha ha
rotflrotflrotfl
-
Quote:
Jack79
A parte gli scherzi, a me funge tutto compreso whatsapp, e da quando ho il mio amato rotfl non ho mai eseguito un Deep ne tantomeno son mai partito da base Lpe,Lph etc.... ;) Sará che il mio Gs2 sa con chi ha a che fare rotfl Grande Cis !!! ;)
ho letto in religioso silenzio...
hih iih:)
cmq si posso dire che a parte quando passai da ginger a lp2 non ho mai piu fatto un deep, e mai messo la base della rom...e mi va sempre tutto bene..:) culo probabilmente....:) però un minimo di attenzione a cosa metto e a come installo la faccio..:)
-
Quote:
cis80
Grazie per l'intervento ZiCkY !;)
...se becco quello che ha fatto il delatore.....rotflrotflrotfl
-
Quote:
Jack79
Ciao discepolo... :)
Fagli un deep 2 ogni tanto, anche così per cambiare, che ne so fallo come ringraziamento al tuo amato....:)
-
Niente da fare no ne vuole proprio sapere ne la 2 ne la 3 eppure ho fatto tutto come scritto anche piu volte.
Il problema è sempre lo stesso, nel momento in cui flasho la v3 all avvio la memory prende un nome tipo abcdef...z e se provo a collegare il cavo usb si impalla il telefono e il pc non vede la memory.
La cosa bella è che non me lo fa con la lph liscia!
Boh non so piu che provare!!
-
Quote:
bonusax
ho letto in religioso silenzio...
hih iih:)
cmq si posso dire che a parte quando passai da ginger a lp2 non ho mai piu fatto un deep, e mai messo la base della rom...e mi va sempre tutto bene..:) culo probabilmente....:) però un minimo di attenzione a cosa metto e a come installo la faccio..:)
Il discorso è che noto che mettere su una rom moddata per noi utenti "esperti" è come fare il caffè la mattina, ti viene bene pure se lo fai ancora dormendo... l
Per uno che è alle prime armi è tutto coplesso, termini strani gente bizzarra come me, turk, bonus, jak, fuoritempo ecc che parla di cose mai sentite...
Te credo che poi la rom si installa alla caxxo!:D
Dai noi siamo tanti e volenterosi e aiutiamo tutti nelle difficolta, eccetto i cafoni, rompi balle che si iscrivono solo per denigrare le passioni altrui... quelli no, bonos jak...scatenate l'inferno! :O
ha ha ha
-
Quoto..Se lo prendo sto nubbio glie ne dico 4... roftl
Criticare una Rom cosi bella e soprattutto by ITA..
Non ci sono parole
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Francys-t
Quoto..Se lo prendo sto nubbio glie ne dico 4... roftl
Criticare una Rom cosi bella e soprattutto by ITA..
Non ci sono parole
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
mi aggrego alla missione "come osi dire queste coseee?????".............
hi hi;)
-
Quote:
ciacill
Niente da fare no ne vuole proprio sapere ne la 2 ne la 3 eppure ho fatto tutto come scritto anche piu volte.
Il problema è sempre lo stesso, nel momento in cui flasho la v3 all avvio la memory prende un nome tipo abcdef...z e se provo a collegare il cavo usb si impalla il telefono e il pc non vede la memory.
La cosa bella è che non me lo fa con la lph liscia!
Boh non so piu che provare!!
che sfiga... anche a me l'avvio se leggo in alto mentre fa la scansione del sistema e della memory card leggo una serie di "abcdefgh ecce ecc", me lo faceva anche la v2..ma dal pc davvero tutto liscio... io ho appena estratto due file e rimessi direttamente nella memoria del telefono, funziona e non so cosa poterti consgliare..mi spiace...;(
che windows hai??
-
Quote:
cis80
Il discorso è che noto che mettere su una rom moddata per noi utenti "esperti" è come fare il caffè la mattina, ti viene bene pure se lo fai ancora dormendo... l
Per uno che è alle prime armi è tutto coplesso, termini strani gente bizzarra come me, turk, bonus, jak, fuoritempo ecc che parla di cose mai sentite...
Te credo che poi la rom si installa alla caxxo!:D
Dai noi siamo tanti e volenterosi e aiutiamo tutti nelle difficolta, eccetto i cafoni, rompi balle che si iscrivono solo per denigrare le passioni altrui... quelli no, bonos jak...scatenate l'inferno! :O
ha ha ha
AhAh rotfl Io e parlo x me, neanche fosse Nubbio mi permetterei di Denigrare a brutte parole il lavoro altrui, anzi ancor di piú se fossi Nubbio, perchè sarei solo un usufruttario. Posso esprimere un opinione, concetto ma sempre con un certo stile. Io rispetto chi mi rispetta e viceversa. Non sopporto chi giudica senza manco sapere di che c*** parla !!!
-
Quote:
Jack79
AhAh rotfl Io e parlo x me, neanche fosse Nubbio mi permetterei di Denigrare a brutte parole il lavoro altrui, anzi ancor di piú se fossi Nubbio, perchè sarei solo un usufruttario. Posso esprimere un opinione, concetto ma sempre con un certo stile. Io rispetto chi mi rispetta e viceversa. Non sopporto chi giudica senza manco sapere di che c*** parla !!!
guarda...io sono una persona tranquilla, non mi piace litigare mai, ne aver da ridire con qualcuno, anche se son 1,86 per 85 kg e magari qualcuno ci pensa prima di farmi incazzare..ma-...preferisco parlare...e IO ODIO.. odio..davvero..la mancanza di rispetto e l'offesa gratuita ....soprattutto se non si conosce chi o cosa si sta criticando...
Divento una belva x ste cose....:)
fine ot incazzuso....
ora spazio alla rom:)
-
Quote:
bonusax
che sfiga... anche a me l'avvio se leggo in alto mentre fa la scansione del sistema e della memory card leggo una serie di "abcdefgh ecce ecc", me lo faceva anche la v2..ma dal pc davvero tutto liscio... io ho appena estratto due file e rimessi direttamente nella memoria del telefono, funziona e non so cosa poterti consgliare..mi spiace...;(
che windows hai??
stesso problema con la v2, inoltre ho avuto qualche FC di troppo, magari ripasso da queste parti per la v4 :D grazie comunque per il lavoro svolto ;)
-
Quote:
manny02
stesso problema con la v2, inoltre ho avuto qualche FC di troppo, magari ripasso da queste parti per la v4 :D grazie comunque per il lavoro svolto ;)
peccato..purtroppo non so davvero cosa potrebbe essere...:(
-
Come detto non mi ricordo a chi via pm... il "problema" delle lettere a caxxo alla scansione multimediale non ha effetti sul funzionamento, cioè tutto si scrive e si legge da sd a pc e viceversa... e solo un'anomalia, credo sia un problema di porting di lingua la scritta a casaccio dovrebbe essere "scansione multimediale in corso..."
Qualcuno ha scritto che formatando le memorie si risolve, io non lo faccio e non lo consiglio perchè comunque funziona tutto. Ti aspetto alla prossima!:)
-
Quote:
bonusax
peccato..purtroppo non so davvero cosa potrebbe essere...:(
Io non lo ho quel problema ;) Preciso che non ho flashato il Kernel..solo rom
-
Quote:
Jack79
Io non lo ho quel problema ;) Preciso che non ho flashato il Kernel..solo rom
idem, mi funziona sempre e da sempre il collegamento usb...e quindi non so cosa puo non funzionare al ragazzo sopra...azzzz
-
:D
Quote:
manny02
Se posso darti un consiglio,rifai i wipe,la riflashi,dai anche fix permission,riavvii,dopo completato tutti i settaggi,lo attacchi al pc..E vedi se cosi và..
-
gia provato tutte le combinazioni di wipe e flash, la questione è che nel momento in cui clicco sul tasto collega lo schermo diventa nero, rimane solo la status bar sopra fin quando non esce qualcosa tipo interruzione system UI al clic su ok va in loop nel senso che rifa all infinito questa cosa....di conseguenza mi tocca riavviare togliendo la batteria.