Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxxxy
no avevo provato anche la v1...e anche con quelle avevo lo stesso problema anche se meno di adesso
prima della v3 avevo turkbay 36se....
hai fatto un deep 2 nel passaggio da una rom all'altra?
-
Quote:
maxxxy
no avevo provato anche la v1...e anche con quelle avevo lo stesso problema anche se meno di adesso
prima della v3 avevo turkbay 36se....
mmm...sendo odore di installaz non pulite...;)
hai fatto un deep clean 2 prima di mettere ics?
-
avete ragione mi avete beccato in castagna... :)
ok rifaccio da zero.. :) grazie
-
Quote:
maxxxy
avete ragione mi avete beccato in castagna... :)
ok rifaccio da zero.. :) grazie
http://www.jackpot-bingo.it/wp-conte...-del-Bingo.gif
-
Quote:
ZiCkY
hihi cosa abbima vinto??
ahahahaha ;)
purtroppo spesso anche se non obbligatorio...si consiglia proprio per evitare questi problemini!
magari non sipresentano mai, ma a volte possono essere presenti:)
dai che poi ti godi la rom perfettamente!! ;)
-
ho optato per il tasto thanka grazie a tutti
-
Cis80 Rom V4 : Non so se capita solo a me , ma cliccando sull'icona dei messagi nella Home mi dice " this activity cannot be launched". :'( .
Seconda cosa: lo scorrimento del wallpaper a me va a scatti .... ( ho fatto deep 2 ).
Ciao
-
Quote:
maxietta
Cis80 Rom V4 : Non so se capita solo a me , ma cliccando sull'icona dei messagi nella Home mi dice " this activity cannot be launched". :'( .
Seconda cosa: lo scorrimento del wallpaper a me va a scatti .... ( ho fatto deep 2 ).
Ciao
hihi....porta l'icona del mex (dal drawer) al posto di quella della home...rimpiazzala..e funzionarà!!
-
Quote:
maxxxy
ho optato per il tasto thanka grazie a tutti
basta e avanza:)
-
Quote:
Originariamente inviato da maxietta
Ciao
Per l'icona dei mex cestina quella della home, entra nel menu delle app,tieni premuta l'icona dei mex e valla a posizionare dove hai precedentemente cancellato l'icona e vedrai che funziona.
Per i rallentamenti anch'io ogni tanto li noto ma è un problema che hanno tutte le rom che ho provato e a mio giudizio sono trascurabili ( roba di millisecondi)....
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
-
Grazieeeeeee " bonusax " !!!!!!! rotfl
-
Ma se usando faceunlock dimentico il pin (e sono al buio e non mi riconoce...) come lo sblocco il cell???? :-[ Esiste un modo per resettarlo?
-
Quote:
malo2000
Ma se usando faceunlock dimentico il pin (e sono al buio e non mi riconoce...) come lo sblocco il cell???? :-[ Esiste un modo per resettarlo?
con una tua foto in primo piano :)
-
Quote:
ZiCkY
con una tua foto in primo piano :)
Ma se non mi vede...come fa a vedere la foto??? o_O
-
salve a tutti ragazzi e complimenti per la rom cis80. ho appena istallato la v4 e sembra andare una bomba. volevo solo chiedervi una cosa. se lasciare il kernel che si trova già nella rom o mettere il kernel stok come si dice nella guida, per il fatto di istallare le applicazioni su sdcard. a me il fatto di istallare sulla sd non interessa + di tanto, però se il kernel stok è migliore lo istallo.
grazie a tutti.
-
Buongiorno ragazzi!
Ho messo ieri la AOSP V2 e non posso fare a meno di passare alla V3!!! :-) 40 min e mi arriva!!
VI devo fare paio domandine...se non chiedo troppo!
1 - quando accendo il tel. alla prima chiamata che faccio ho lo schermo tutto nero! è normale?
2 - c'e' un modo per cancellare le Frequently called?
3 - visto che ieri sono passato da un brand 3 alla no brand XI LA2 e in seguito alla AOSP V2 mi sparo un bel deep clean 2 prima di mettere la V3?
-
Ciao ragazzi come mai non riesco a scaricare la v 4 dal link in prima pagina. Non va se mi potete aiutare grazie in anticipo
Inviato dal mio GT-I9100 balbo83
-
Quote:
paolobittacaffe
Buongiorno ragazzi!
Ho messo ieri la AOSP V2 e non posso fare a meno di passare alla V3!!! :-) 40 min e mi arriva!!
VI devo fare paio domandine...se non chiedo troppo!
1 - quando accendo il tel. alla prima chiamata che faccio ho lo schermo tutto nero! è normale?
2 - c'e' un modo per cancellare le Frequently called?
3 - visto che ieri sono passato da un brand 3 alla no brand XI LA2 e in seguito alla AOSP V2 mi sparo un bel deep clean 2 prima di mettere la V3?
1 Dovrebbe essere un bug che si presenta solo alla prima chiamata dopo il riavvio, dopo fila tutto liscio ;)
2 se clicchi sopra il numero si apre in una nuova finestra e con il soft sinistro hai la possibilità di rimuoverlo...
3 bastano i 3 wipe
-
Quote:
malo2000
Ma se non mi vede...come fa a vedere la foto??? o_O
eh ma te le cerchi..
cmq quando configuri quello ti chiede uno sblocco alternativo..
-
Ma " faceunlock " è di default??....Perchè a me si accende con la solita richiesta di PIN.......
-
Quote:
balbo83
Ciao ragazzi come mai non riesco a scaricare la v 4 dal link in prima pagina. Non va se mi potete aiutare grazie in anticipo
Funziona l'ho avviato io pochi minuti fa... devi solo aspettare che carichi!!! Abbi pazienza! :)
-
Quote:
maxietta
Grazieeeeeee " bonusax " !!!!!!! rotfl
......De nada;)
-
Quote:
malo2000
1 Dovrebbe essere un bug che si presenta solo alla prima chiamata dopo il riavvio, dopo fila tutto liscio ;)
2 se clicchi sopra il numero si apre in una nuova finestra e con il soft sinistro hai la possibilità di rimuoverlo...
3 bastano i 3 wipe
Ho scritto uno sproposito al punto 2 :-[ mi sbagliavo con le recenti.... scusa ma non credo si possa fare.
-
Quote:
ZiCkY
eh ma te le cerchi..
cmq quando configuri quello ti chiede uno sblocco alternativo..
Grazie...ho ripristinato il backup che avevo fatto prima di metterci mano (o viso... :p )
-
Cis e compagnia, ma a voi il link della v3 scarica dal telefono!?? A me dice completato in due secondi, ma naturalm non ha scarica nulla
..
Ora provo da PC e poi dopo .....flashhh!!!!
-
Quote:
maxietta
Ma " faceunlock " è di default??....Perchè a me si accende con la solita richiesta di PIN.......
Non è di default, lo devi impostare da impostazioni>sicurezza>blocco schermo ma ricordati il pin ;)
-
Quote:
malo2000
3 bastano i 3 wipe
grazie per le risposte.....prima mi sa che mi sono spiegato male....ora riprovo a parole mie e vedo di farmi capire!:)
se clicco su phone e mi sposto su terzo menu quello dove vedi i numeri in rubrica all'inizio ho le voce " frequently called" e subito dopo l'eleno la voce " contacts in custom view". Vorrei eliminare da li se possibile!
-
Quote:
paolobittacaffe
grazie per le risposte.....prima mi sa che mi sono spiegato male....ora riprovo a parole mie e vedo di farmi capire!:)
se clicco su phone e mi sposto su terzo menu quello dove vedi i numeri in rubrica all'inizio ho le voce " frequently called" e subito dopo l'eleno la voce " contacts in custom view". Vorrei eliminare da li se possibile!
Penso non si possa :-[
-
Quote:
malo2000
Penso non si possa :-[
Non so se posso, ma su internet ho trovato questo Cancellazione numeri più chiamati su Android 4 ICS | Il Blog di Morgan(ino)
Se vuoi provare... comunque pare sia un bug di ics
-
3 allegato(i)
devo fare i complimenti a cis :D le rom che hai sfornato sono fantastiche :cool:le ho provate tutte !!!
meno la penultima nata la v4 normale (se cosi si può dire) che dire... sei un GRANDE!!!!
GRAZIE !!!!!!!
un regalino per bonusax...
ecco cosa troverai al boot sulla tua amata aospona :D
-
Niente ragazzi non riesco a scaricare la v 4 sé mi mettere un altro link mi fate un favore grazie
-
Come devo fare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da balbo83
Come devo fare ?
Anch'io ho lo stesso prob dal tel non te lo scarica...bisogna farlo da pc..
-
A ok .e perché sono all' lavoro e volevo portarmi avanti grazie della risposta ciau
-
ma c'è modo di riordine i comandi dalla barre delle notifiche(o magari di toglierne qualcuno?) a me ne servono solo 5 :p
-
URGENTE durante la guida deep clean 2 mi dice che la recovery 5.0.2.7 ha il bug che non formatta la sd quindi mi dice di scaricare la CWM 5.0.2.3
da qui http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU solo che la pagina non si apre qualcuno ha un link alternativo???
ps come si installa la recovery? la metto in pda senza muovere nessuna impostazione di odin giusto?
-
Quote:
sok91
URGENTE durante la guida deep clean 2 mi dice che la recovery 5.0.2.7 ha il bug che non formatta la sd quindi mi dice di scaricare la CWM 5.0.2.3
da qui
http://www.multiupload.com/1JZTTEZLPU solo che la pagina non si apre qualcuno ha un link alternativo???
ps come si installa la recovery? la metto in pda senza muovere nessuna impostazione di odin giusto?
sei ancora su ginger??
-
ciao ragazzi, ciao cis80, sei grande...
io ho una ki8 brand tre 2.3.5, mai toccato niente finora, vorrei installare la v4 aosp, cosa dovrei fare prima?
(correggetemi se sbaglio):
-installo chainfire per ki8
-flash lph
-all wipe
-flash cis v4 aosp
-all wipe..
giusto? è già disponibile la aosp?
-
Quote:
Originariamente inviato da bademi90
ma c'è modo di riordine i comandi dalla barre delle notifiche(o magari di toglierne qualcuno?) a me ne servono solo 5 :p
Ora non monto questa rom ma tra le app del drawer dovresti trovare una app che si chiama quickpanel setting da li imposti come vuoi
-
Quote:
masomax
sei ancora su ginger??
si stavo appunto facendo un deep clean 2 per un corretto funzionamento solo che il link dove scarica la CWM 5.0.2.3 non funziona