CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Galaxy S2 - Riavvii, display autonomo, mtp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Galaxy S2 - Riavvii, display autonomo, mtp

    Salve,
    dopo aver tenuto la rom originale per alcuni messi sono passato alla RevoHD e poco dopo alla Romow eseguendo sempre le procedure descritte entrambe con tutti i wipe e non avendo nessun tipo di problema sul terminale. Decidendo di tornare a una rom stock in attesa di una nuova release di ICS ho messo LA2 facendo un deep clean 1 seguendo la guida alla lettera, ma dopo di questo ho riscontrato alcuni problemi come l'accensione del display da sé (sulla schermata di sblocco, rimane acceso finche non si preme il tasto di blocco), numerosi impuntamenti con conseguenti riavvi del terminale e quando inserisco l'usb parte la ricarica ma non l'mtp. Allora pensai di fare un deep clean 2 sempre seguendo la guida installando sempre LA2, ma il problema rimane. Rifeci Deep clean 2 installando KK2 ancora la stessa cosa
    A qualcuno è successa una cosa simile? Qualche consiglio?
    Grazie mille in anticipo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Skyman1


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    4,153
    Smartphone
    Note3,Gtab3 ,Gear,iPad,SP3

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 487 volte in 375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste29 Visualizza il messaggio
    Salve,
    dopo aver tenuto la rom originale per alcuni messi sono passato alla RevoHD e poco dopo alla Romow eseguendo sempre le procedure descritte entrambe con tutti i wipe e non avendo nessun tipo di problema sul terminale. Decidendo di tornare a una rom stock in attesa di una nuova release di ICS ho messo LA2 facendo un deep clean 1 seguendo la guida alla lettera, ma dopo di questo ho riscontrato alcuni problemi come l'accensione del display da sé (sulla schermata di sblocco, rimane acceso finche non si preme il tasto di blocco), numerosi impuntamenti con conseguenti riavvi del terminale e quando inserisco l'usb parte la ricarica ma non l'mtp. Allora pensai di fare un deep clean 2 sempre seguendo la guida installando sempre LA2, ma il problema rimane. Rifeci Deep clean 2 installando KK2 ancora la stessa cosa
    A qualcuno è successa una cosa simile? Qualche consiglio?
    Grazie mille in anticipo
    Prima di tutto... provenendo da CUSTOM ROM consiglio un deep clean 2.
    Secondo... con LA2 qualche imputamento lo ho beccato anche io. Non frequente ma di rado ogni tanto crashava. (per me la migliore resta la KJ3).
    Terzo... con queste maledette CUSTOM ROM sono cozzaglie di mod e app prese a destra e manca dai forum... é normale che prima o poi impallate il telefono.

    Inviato dal mio GT-N7000

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Skyman1 per il post:

    ste29 (21-02-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy