CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 310 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    per modificare gli apk devi usare Apk Manager o apk tool, ma per farlo funzionare prima di tutto devi installare Java JDK e Android SDK.. segui questa guida per installare il tutto
    Leggi argomento - [GUIDA] Decompilare-Compilare-Signare APK tramite ApkManager
    Quoto alla grande luigimk.
    Dopo aver installato il tutto la cosa piu semplice da fare senza dover creare zip da flashare è quella che tramite root explorer ti porti l'apk da modificare sul pc, la decompili con apk_tool o apk_manager o apk_multi_tool (usa quello che vuoi), apporti le dovute modifiche, ricompili il tutto e una volta ottenuta l'apk modificata te la copi sul telefono e sempre con root explorer la riposizioni al posto giusto dandogli i permessi giusti........ riavvii e hai la tua apk modificata e funzionante (sempre che tutto sia stato fatto correttamente )

2.  
    Senior Droid L'avatar di lollo21

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stopgian74 Visualizza il messaggio
    Quoto alla grande luigimk.
    Dopo aver installato il tutto la cosa piu semplice da fare senza dover creare zip da flashare è quella che tramite root explorer ti porti l'apk da modificare sul pc, la decompili con apk_tool o apk_manager o apk_multi_tool (usa quello che vuoi), apporti le dovute modifiche, ricompili il tutto e una volta ottenuta l'apk modificata te la copi sul telefono e sempre con root explorer la riposizioni al posto giusto dandogli i permessi giusti........ riavvii e hai la tua apk modificata e funzionante (sempre che tutto sia stato fatto correttamente )
    vedrò se riuscirò ...un nand backup è gia stato fatto in caso faccio casini eheh!
    spero di individuare facilmente la parte da modificare quei parametri da me desiderati

Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    vedrò se riuscirò ...un nand backup è gia stato fatto in caso faccio casini eheh!
    spero di individuare facilmente la parte da modificare quei parametri da me desiderati
    Okkio sempre a quello che modifichi...... si potrebbe far danno!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti consiglio di seguire guide a riguardo e stare attento che le guide siano appropriate al tuo firmware

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stopgian74 Visualizza il messaggio
    Okkio sempre a quello che modifichi...... si potrebbe far danno!!!!!!!!!!!!!!!!
    ti consiglio di seguire guide a riguardo e stare attento che le guide siano appropriate al tuo firmware
    sono proprio nabbo in questo,non so neanche cosa trovo nell'apk,devo partire zero in tutto e per tutto!

in ogni caso ho tentato una ricerca in rete in merito questo file ma oltre a trovare secmms.apk già moddato non ho trovato una guida su come moddarlo ecco,non mi resta che tentare ,non ho idea!!

ho scaricato il tutto e installato,da dove comincio? ho gia copiato sul pc il file SecMms.apk che stava in /system/app usando root explorer
    Ultima modifica di lollo21; 16-03-13 alle 16:29

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

sono proprio nabbo in questo,non so neanche cosa trovo nell'apk,devo partire zero in tutto e per tutto!

in ogni caso ho tentato una ricerca in rete in merito questo file ma oltre a trovare secmms.apk già moddato non ho trovato una guida su come moddarlo ecco,non mi resta che tentare ,non ho idea!!

ho scaricato il tutto e installato,da dove comincio? ho gia copiato sul pc il file SecMms.apk che stava in /system/app usando root explorer
    dubito che tu hai già installato tutto..le librerie di Android SDK le hai installate (sono un bel pò di GigaB), o hai solo installato il programma??..
    poi devi avere un minimo di conoscenza del linguaggio java, per modificare gli apk.. la guida spiega come usare apk manager per decompilare e compilare

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

dubito che tu hai già installato tutto..le librerie di Android SDK le hai installate (sono un bel pò di GigaB), o hai solo installato il programma??..
    poi devi avere un minimo di conoscenza del linguaggio java, per modificare gli apk.. la guida spiega come usare apk manager per decompilare e compilare
    infatti,ora ho notato che mancano le librerie,direi di rinunciarci....il linguaggio neanche lo conosco,pazienza...continuerò ad utilizzare "messaggi" come sin ora se troverò qualcuno che mi farà la modifica all'apk da poter ottenere quelle 3 preferenze (no conversione sms/mms,Orario effettivo d'invio da parte del mittente,ed mittenti multipli piu del consentito),grazie mille per la vostra cordiale disponibilità :°)

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

infatti,ora ho notato che mancano le librerie,direi di rinunciarci....il linguaggio neanche lo conosco,pazienza...continuerò ad utilizzare "messaggi" come sin ora se troverò qualcuno che mi farà la modifica all'apk da poter ottenere quelle 3 preferenze (no conversione sms/mms,Orario effettivo d'invio da parte del mittente,ed mittenti multipli piu del consentito),grazie mille per la vostra cordiale disponibilità :°)
    se non provi non potrai mai sapere se riesci o no, nessuno nasce imparato.. quando ho iniziato a fare mod non avevo idea di come modificare gli xml e tantomeno il linguaggio java, ma poi dopo tante tante... e tante prove e errori, si incomincia a capire bene o male il meccanismo..
    su XDA ci sono tante guide su cosa modificare per una determinata mod, ci sarà anche quello che cerchi tu

9. Il seguente Utente ha ringraziato luigimak per il post:

bluflight13 (16-03-13)

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

se non provi non potrai mai sapere se riesci o no, nessuno nasce imparato.. quando ho iniziato a fare mod non avevo idea di come modificare gli xml e tantomeno il linguaggio java, ma poi dopo tante tante... e tante prove e errori, si incomincia a capire bene o male il meccanismo..
    su XDA ci sono tante guide su cosa modificare per una determinata mod, ci sarà anche quello che cerchi tu
    Quoto, bisogna un pò "farsi sulla propria pelle" e avere un attimo di spirito di iniziativa e intraprendenza,avere un nandroid sempre fresco sottomano, cercare su xda (é davvero una bibbia quel sito) e provare, come abbiamo fatto tutti noi

Inviato un po' qui un po' là
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    Huawei Honor Play

Ringraziamenti
    90
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Quoto, bisogna un pò "farsi sulla propria pelle" e avere un attimo di spirito di iniziativa e intraprendenza,avere un nandroid sempre fresco sottomano, cercare su xda (é davvero una bibbia quel sito) e provare, come abbiamo fatto tutti noi

Inviato un po' qui un po' là
    mi darò da fare,si....un bel nand backup fresco fresco è già stato fatto in caso di casini,problemi non ne avrei in caso di errori
    mi metto all'opera!! grazie mille per la vostra disponibilità e gentilezza

Senior Droid L'avatar di nicola78

Ringraziamenti
    726
    Ringraziato 593 volte in 339 Posts
    Predefinito

stavo leggendo questa guida per il re-odex[HOW TO][Windows] Manually Deodex and Odex back - Page 8 - xda-developers
    ora quello che mi è poco chiaro riguarda la procedura che bisogna fare per il bootclasspatch
    qualcuno mi può illuminare?

Pagina 161 di 310 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio