Metti i link per favore, sennò si incasina e disperde il thread se posti l'intera guida![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
★SMS 1000/UNLIMITED RECIPIENT LIMIT★
★HOW TO CHANGE THE MESSAGING TIME STAMPS TO ITS ORIGINAL TIME★
★HOW TO DISABLE THE SMS TO MMS AUTO-CONVERSION★
la guida qui: http://forum.xda-developers.com/show...01&postcount=1
Ultima modifica di lollo21; 18-03-13 alle 18:03
bluflight13 (18-03-13)
ok mille grazie...... avevo intuito una cosa del genere ma cercavo conferme.
Gentilissimo come sempre.
Cmq si uso una rom da me deodexata partendo dal firmware stock JB 4.1.2 ITV la LS8 per intenderci.......... e che pian piano (lavoro permettendo) la sto facendo a mio piacimento.
Ultima modifica di stopgian74; 18-03-13 alle 19:33
Buonasera Luigimak,ho provato scaricando il file Modifica.build.prop.zip,mettendolo sul desktop,l'ho aperto con winrar(non estratto)ho trascinato il build.sh sul desktop,ho aperto con notepad++,ho scritto la mia stringa all'interno di "Stringa da aggiungere" senza cancellare le virgolette,ho salvato e chiuso.
Poi per trascinamento l'ho sostituito al vecchio build.sh.
Messo nella sd card il file zip modificato e da li in recovery ho flashato....il problema è che non mi è cambiato niente e aprendo il build.prop,al suo interno non compare la stringa aggiunta...
Dove sbaglio?
Grazie mille per l'aiuto
strano.. io l'ho testato prima di postarlo e ha funzionato perfettamente, il file lo puoi modificare direttamente da winrar senza estrarlo, cmq non credo che il problema sia quello..
prova a montare manualmente il system da recovery e poi flasha lo zip e vedi se funziona
jokerpoker1 (18-03-13)