Ciao artick ascolta quale png hai modificato x avere li sfondo dei toggle neri?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Smartphone: Samsung Galaxy SII
Gestore Telefonico: Vodafone
Rom: (work in progress for my first rom)
Kernel: Hirox Extreme
Banda base: I9100XXLS8
se ti sono stato d'aiuto premi THANKS
Ghost277 (22-03-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ghost277 (22-03-13)
bluflight13 (11-05-13)
bluflight13 (22-03-13)
Domanda stupida..........
Di base l'icona della batteria nella statusbar indica valori di percentuale predefiniti, cioe non vanno da 1 a 100 indicando tutti i numeri ma bensi solo alcuni numeri (in pratica va a scaglioni).
Ho notato che anche se cambio le PNG della batteria immettendo icone numerate sequenzialmente da 1 a 100 nella statusbar non mi appaiono tutte ma solo quelle prestabilite.
Come faccio a far si che il tel mi legga tutte le icone e tutti i numeri da 1 a 100? Cosa devo variare?
Come al solito grazie in anticipo per le eventuali risposte![]()
Ultima modifica di stopgian74; 23-03-13 alle 01:42
Buongiorno a tutti ragazzi
dopo varie prove son riuscito su stock ad avere i tasti virtuali e a ridimensionare anche il layout della navbar,la navbar adesso è impostata cosi
32.0dip32.0dip28.0dip
Ora settando con xapp setting il sistemUI a dpi 240 funziona tutto bene,mentre andando a cambiare anche la risoluzione da default a 600x1024 mi sparisce sia la navbar che la status...Sapete se devo modificare qualche altra stringa per fargli accettare la risoluzione e mantenere la navbar?con risoluzione 600x1024 avrei una tendina notifiche in stile phabletGrazie in anticipo e scusatemi se il mio linguaggio non sia giusto,buona giornata a tutti
EDIT:risolto![]()
Ultima modifica di jokerpoker1; 23-03-13 alle 10:38
Ghost277 (23-03-13)
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ghost277 (23-03-13)
Ciao bluefight, giusto:thumbup:
Per prima cosa ho dovuto su stock far comparire i tasti virtuali, aggiungendo una stringa alla fine del build.prop ci si riesce
La stringa è: qemu.hw.mainkeys=0
Poi grazie a luigimak si è avuta la soluzione per fare uno zip che aggiungesse da solo la stringa...quello si trova qualche post indietro.
Una volta fatto questo mi sono incaponito di ridimensionare il layout, ho trovato una guida in rete che mi ha aiutato, ma per quello non credo si possa fare uno zip standard, visto che serve il proprio sistemUI e framework-res....al massimo si può condividere con chi ha la stessa rom...
Se vuoi posto il link alla guida, fammi sapere se è il caso.
A questo punto avevo i tasti virtuali, ridimensionati e colorati come piaceva a me.
Ora ho voluto provare ad avere la tendina notifiche stile phablet, con l'app exposed e con xapp setting sono riuscito ad avere quello che ti posto in foto
Di sequito le impostazioni con xapp setting
Faccio notare che io ho un note 2, spero di essere stato utile e per il link se vuoi lo posto, ciao
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
bluflight13 (23-03-13)