CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 310 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 3095
Discussione:

[GUIDA] L'angolo dei cuochi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di dubledude

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Ringraziato 608 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se lo modifichi, gli ridai le proprietà .9 come da mio link prima, ricompilare correttamente la modifica va a buon fine, sennò può essere vada in fc la relativa apk
    ti spiego...da un zip vrtheme ho modificato il colore di un .9 ovvero proprio il bg dei toggle e ho sovrascritto il file originale,non ho mai avuto fc

dato che sto provando a mettere insieme i miei gusti grafici su uno zip di una rom,non vorrei avere brutte sorprese
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

2.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dubledude Visualizza il messaggio
    ti spiego...da un zip vrtheme ho modificato il colore di un .9 ovvero proprio il bg dei toggle e ho sovrascritto il file originale,non ho mai avuto fc

dato che sto provando a mettere insieme i miei gusti grafici su uno zip di una rom,non vorrei avere brutte sorprese
    Il massimo che può succedere è un fc del systemui. Crea uno zip di backup con il systemui funzionante che in caso di emergenza di fc vai in recovery e flashi quello risolvendo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

4. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

dubledude (30-05-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Il massimo che può succedere è un fc del systemui. Crea uno zip di backup con il systemui funzionante che in caso di emergenza di fc vai in recovery e flashi quello risolvendo
    Perfetto grazie

Sto provando a fare questo tentativo di rom "personale" ..prime armi chiedo scusa per eventuali domande sciocche xD
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano L'avatar di stopgian74

Smartphone
    Samsung Galaxy SII GT-I9100

Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 101 volte in 64 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    qualcuno ha a disposizione o saprebbe linkarmi dove scaricare queste icone?
    https://sites.google.com/site/vertum...ide-Icons-Pack
    grazie.
    Inviato dal mio Samsung GalaxY SII GT-I9100

ROM: Deep_Impact JB 4.1.2 LSD
    KERNEL: Jeboo V. 2.1+
    Modem: stock (I9100XXLS8)

ROM FATTA TUTTA DA ME

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Se ne hai modificato il colore senza aver decompilato l'apk in cui era contenuta l'unica brutta sorpresa l'avrai quando tenti di decompilare l'apk di cui sopra. Emergerà un conflitto irrisolvibile. Per il resto dovrebbe funzionare correttamente.
    In teoria la procedura corretta è decompilare l'apk, modificare l'immagine con estensione draw nine patch (.9png) e ricompilare l'apk.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

bluflight13 (03-06-13),dubledude (03-06-13),malo2000 (03-06-13),Paolone46 (06-06-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Se ne hai modificato il colore senza aver decompilato l'apk in cui era contenuta l'unica brutta sorpresa l'avrai quando tenti di decompilare l'apk di cui sopra. Emergerà un conflitto irrisolvibile. Per il resto dovrebbe funzionare correttamente.
    In teoria la procedura corretta è decompilare l'apk, modificare l'immagine con estensione draw nine patch (.9png) e ricompilare l'apk.
    Allora ho fatto cosi: non ho decompilato nulla , ho modificato alcuni .9 semplicemente copiandoli e poi i nuovi li ho inseriti nell apk sovrascrivendoli

Ho sostituito molti png nell apk systemUI ed ho eliminato vari apk dalla cartella preload quindi app ecc ecc ...ho flashato la rom e nessun problema, da ieri mattina e non sto avendo nessun problema ne grafico ne software

Direi si esserci riuscito, poi se avrò problemi non so xD

E grazie a tutti
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Allora ho fatto cosi: non ho decompilato nulla , ho modificato alcuni .9 semplicemente copiandoli e poi i nuovi li ho inseriti nell apk sovrascrivendoli

Ho sostituito molti png nell apk systemUI ed ho eliminato vari apk dalla cartella preload quindi app ecc ecc ...ho flashato la rom e nessun problema, da ieri mattina e non sto avendo nessun problema ne grafico ne software

Direi si esserci riuscito, poi se avrò problemi non so xD

E grazie a tutti
    I problemi come dice giustamente Umberto li avrai casomai se vorrai decompilare poi l'apk in questione
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

I problemi come dice giustamente Umberto li avrai casomai se vorrai decompilare poi l'apk in questione
    Ah ecco ora ho capito...perfetto

Domandina tecnica, diainstallare le app con tb il messaggio che dice che potrei avere problemi nel disinstallare app di sistema vale per le app che si trovano in preload?
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Androidiano VIP L'avatar di umberto1978

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

Ah ecco ora ho capito...perfetto

Domandina tecnica, diainstallare le app con tb il messaggio che dice che potrei avere problemi nel disinstallare app di sistema vale per le app che si trovano in preload?
    Dato che la partizione di sistema non è abbastanza capiente e dato che samsung ha deciso di gonfiare i propri firmware in maniera oserei dire esagerata, col risultato che lo spazio necessario per far andare fisicamente una rom samsung jellybean sul galaxy s2 normalmente non è sufficiente, hanno pensato bene di spostare tutte le app di sistema nel percorso preload e di creare appositi collegamenti (i cosiddetti symlink) a ciascuna delle app presenti in preload per fare in modo che android le trovi in system/app.
    Quindi suppongo che titanium backup non sia al corrente di cotanta genialata e pertanto ti sconsiglio di usarlo. Tornando a noi: per eliminare definitivamente le applicazioni di sistema non desiderate puoi usare un applicazione tipo es gestore file a patto che tu le rimuova sia da preload che da system.

Ps.:in realtà dovrebbe bastare elminarle solo da system perche la creazione dei collegamenti avviene solo durante il flash o l'installazione della rom e non ad ogni riavvio del terminale. Solo che ti rimarrebbe un lavoro sporco, non so se mi spiego.
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato umberto1978 per il post:

bluflight13 (04-06-13),dubledude (04-06-13),Ma551m0 (04-06-13),Paolone46 (06-06-13)

Smartphone
    LG Nexus 5

Ringraziamenti
    1,460
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da umberto1978 Visualizza il messaggio
    Dato che la partizione di sistema non è abbastanza capiente e dato che samsung ha deciso di gonfiare i propri firmware in maniera oserei dire esagerata, col risultato che lo spazio necessario per far andare fisicamente una rom samsung jellybean sul galaxy s2 normalmente non è sufficiente, hanno pensato bene di spostare tutte le app di sistema nel percorso preload e di creare appositi collegamenti (i cosiddetti symlink) a ciascuna delle app presenti in preload per fare in modo che android le trovi in system/app.
    Quindi suppongo che titanium backup non sia al corrente di cotanta genialata e pertanto ti sconsiglio di usarlo. Tornando a noi: per eliminare definitivamente le applicazioni di sistema non desiderate puoi usare un applicazione tipo es gestore file a patto che tu le rimuova sia da preload che da system.

Ps.:in realtà dovrebbe bastare elminarle solo da system perche la creazione dei collegamenti avviene solo durante il flash o l'installazione della rom e non ad ogni riavvio del terminale. Solo che ti rimarrebbe un lavoro sporco, non so se mi spiego.
    Molto esauriente e chiaro

Ma quindi avendo disinstallato con titanium è abbastanza inutile come cosa, devo andare manualmente con es a rimuorere gli apk
    LG Nexus 5

ROM Purity Rom
    KERNEL Stock

Pagina 197 di 310 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio