Ah ok, credevo che lì tu avessi già il valore numerico, come non detto
rattlehead (12-05-14)
Me venuta una idea. Utilizzo il sistema per tendina animata modificando il carbono_cortina.xml con un solo elemento che punti al notification_panel.png e lo inserisco in tutti gli zip tendina.
Che ne pensi? Non è certo il modo migliore ma....o cosi o devo rinunciare a quella mod.
nicola78 (12-05-14)
rattlehead (12-05-14)
Infatti...
...miiii dei file che mi toccherà modificare...l'unica cosa che può stonare rimane lo sfondo dei toggle della lidroid ma pazienza....li farò degli sfondi da flashare da recovery.
Ps. Ad ogni riavvio tocca reimpostare almeno uno degli sfondi per ri-applicarli tutti...tranne per il testo e la statusbar che vengono mantenuti.
nicola78 (12-05-14)
Visto che sei un pozzo di scienza e conoscenza perdonami se ne approfitto....prima che mi rimetto a cercare...sai dov'è il colore del secondo testo in settings? Mi pare sia nel framework - res ma li mi pare di aver modificato tutto il modificabile.
Edit. Ho provato a flashare sopra una delle mod (testo giallo) che avevo preparato per il testo modificando il framework-res/../style.xml
Prima...
Dopo...
![]()
Ultima modifica di rattlehead; 12-05-14 alle 20:54
nicola78 (12-05-14)
rattlehead (12-05-14)
Noooo!!! Scherzo ovviamente....prima o poi lo trovo...mi manca da vedere direttamente in settings.
Ce poco da spiegare...trattasi di quei due valori che aggiunsi nel framework-res/value/style.xml
codice:<style name="TextAppearance.StatusBar.Icon" parent="@style/TextAppearance.StatusBar" /> <style name="TextAppearance.StatusBar.EventContent" parent="@style/TextAppearance.StatusBar.EventContent"> <item name="textSize">15.0dip</item> <item name="textColor">#ffffff00</item> <-- questo </style> <style name="TextAppearance.StatusBar.EventContent.Title" parent="@style/TextAppearance.StatusBar.EventContent.Title"> <item name="textSize">20.0dip</item> <item name="textStyle">normal</item> <item name="textColor">#ffffff00</item> <--questo </style>
nicola78 (12-05-14)
nicola78 (12-05-14)
Ciao a tutti posso chiedere una cosa, sono inesperto di ROM COOCKING, ma volevo sapere se qualcuno ha affrontato la cottura di rom per i processori mediatek e in particolare per il cubot one 1.5 ghz, per portarlo alla versione KIT KAT di android.
Io ho trovato un source code di un wiko star, ma devo dire che non so nemmeno da che parte iniziare, un aiuto o una indicazione a chi posso rivolgermi è graditissima.
Grazie e saluti.