Mi sa che intende di specificare di controllare che sia un gt-9100 e non un gt-9100G ;)
Visualizzazione stampabile
esatto proprio quello
:D
Ed ecco qua l'utente a cui serve una mano passo passo, quasi come essere imboccato con un cucchiaio a forma di aeroplano. :P
Stesso problema, ho il galaxy s2 no brand ita bloccato alla schermata con il triangolo giallo tra smartphone e pc.
Ho scaricato da poco odin 1.83 ma anche seguendo le guide faccio difficoltà a capire dove devo agire.
Premetto che il device si è brickato mentre faceva l'aggiornamento alla 4.0.3 ufficiale usando kies, ed è rimasto bloccato così.
C'è un modo di fargli un reset senza passare dal pc? altri suggerimenti? mi date una mano passo passo con odin? :D
ciao!
E' successa a me la stessa cosa, Samsung GT-i9100 White, ricevuto stamane (regalo per la mia ragazza).
La prima cosa che ho voluto fare è aggiornarlo, in modo tale da poterlo regalare aggiornato all'ultima versione e, dato che non mi arrivava l'OTA, ho aggiornato tramite Kies ma l'ho trovato bloccato al mio ritorno (ho scoperto più tardi che aveva scaricato solo metà ROM da internet e aveva iniziato il flashing con metà di quella... assurdo!).
Per ripristinarlo e aggiornarlo io ho fatto così!
1 - vai su sammobile (devi registrarti per scaricare i firmware), vai nella sezione firmware e scarichi la ROM per l'italia
2 - decomprimi la ROM in una cartella su pc
3 - avvi task manager (CTRL-ALT-CANC) e chiudi tutti i processi che hanno nel nome kies
4 - avvi ODIN
5 - accendi il cellulare in modalità DOWNLOAD (Tasto volume giù+tasto home+Tasto Power)
6 - Premi il tasto Volume Sù per confermare di voler avviare la modalità DOWNLOAD
7 - colleghi il cel al pc e aspetti che compaia una casella gialla su ODIN
9 - clicca su PDA e vai a selezionare la ROM scaricata
10 - Clicca START
11 - Incrocia le dita
12 - ti accorgerai che non c'è il punto 8 in questa Lista :D
13 - se sta flashando, il cell alla fine si riavvierà da solo pronto per essere usato :)
Ciao, scusa il disturbo, ho avuto il tuo stesso problema e dopo vari tentativi sono arrivato al punto che mi mostra la schermata di samsung con un triangolino più grande. Visto che ho scoperto che anche il mio cell è GT I9100G, come posso risolvere il problema?? Non riesco a capire dove hai trovato i firmware giusti!!!! Ti prego mi spiegheresti la procedura che devo eseguire. Ho perso una giornata intera. Grazie mille.
i firmware lo trovi su sammobile.com oppure con questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html
Ciao, scusa il disturbo, ho avuto il tuo stesso problema e dopo vari tentativi sono arrivato al punto che mi mostra la schermata di samsung con un triangolino più grande. Visto che ho scoperto che anche il mio cell è GT I9100G, come posso risolvere il problema?? Non riesco a capire dove hai trovato i firmware giusti!!!! Ti prego mi spiegheresti la procedura che devo eseguire. Ho perso una giornata intera. Grazie mille.
perchè non ho capito bene se fosse giusta la conversazione. Io avevo lo stesso problema di cosmi007!!! è giusto il link che mi hai mandato?? Tranquillo mea culpa