allora la schrmata è samsung galagy sII GT-I9100G e in basso c'è un trinagolo giallo con un punto esclamativo nero!!!!!! Anche se tengo cliccati i tre tasti mi ritorno sempre la stessa scritta......
Visualizzazione stampabile
allora la schrmata è samsung galagy sII GT-I9100G e in basso c'è un trinagolo giallo con un punto esclamativo nero!!!!!! Anche se tengo cliccati i tre tasti mi ritorno sempre la stessa scritta......
il computer non lo rileva più il telefono.
ho tolto la batteria, ma il problema rimane. Ma sia con la batteria che senza il cell non si collega e cmq con odin nn si avvia la procedura e mi compare la scritta <OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> I9100GZCLE2_I9100GZCLE2_I9100GOZHLE2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
quale tasti dovrei premere??? io premevo pulsante di accensione-home-volume basso
si questa è la schermata ;)
stavo facendo l'aggiornamento di ice cream sandwich, qnd durante la procedura si è bloccato. appena l'ho scollegato, mi è comparsa la schermata con un triangolino giallo piccolo nel mezzo tra un cell e un pc. poi guardando la discussione sul forum ho utilizzato GT-I9100G_ICS_ClockworkMod-Recovery_5.5.0.4 ed il telefono si era sbloccato(nel senso che nn compariva più la schermata precedente).Era diventata nera la schermata, l'ho messo in carica, quando l'ho riacceso la schermata iniziale è come qll che hai post tu. Ma adesso il telefono nn si collega la pc.
allora adesso con la procedura dei tre tasti è partito ed adesso è in dowloading....cosa devo fare con precisione??????
cosa devo inserire su Odin3 v1.85???????