Consiglio a tutti QuickPic, applicazione FAN-TA-STI-CA. Leggerissima, velocissima, completa nelle funzioni e con interfaccia simil-ICS!!
Visualizzazione stampabile
Consiglio a tutti QuickPic, applicazione FAN-TA-STI-CA. Leggerissima, velocissima, completa nelle funzioni e con interfaccia simil-ICS!!
che mortorio qui hihihihi..!
snake hai update o nuove versioni in programma?
è un peccato sembra che sian tutti spariti ma questa come rom è tecnicamente una delle migliori...!
ahh allora qualcuno c'e' hihi :)
di sicuro la provero..!
come gia ho detto in altre discussioni trovo che la fox come prestazioni sia fra le migliori...io sono però un "aosp" cocciuto e preferisco avere alcune app aosp ( anche se so che sono cmq base samsung ma anche cosi mi piacciono di piu , solo per un fattore di gusto visivo) e quindi tengo cmq gli occhi su questa...perchè cmq gia su ginger era una favola..ora attendo solo il salto grafico...:)
Allora beh gia va d dio direi poco da modificare;) quindi;)
su aosp bonus sai come la penso preferisco un sms stock ma che è nativo samsung che 1 aosp adattato che cmq può o potrebbe dare problemi (checchè il dev di turno dica) visto che un app aosp cm9 su frame samsung non è proprio l'ideale... poi gustibus io preferisco la guida sicura ihihih
Installata da qualche ora e devo dire che le prime impressioni non sono niente male....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ho provato due volte ad installare la rom e non ci sono riuscito.
Il telefono si apre mi da la schermata di sblocco,ma poi si iniziano ad interrompere i processi.
La procedura è stata fatta due volte partendo da base pulita LPH.
Cosa sbaglio?
metto le due parti nella sd del telefono.
Installo parte uno e faccio un reboot in recovery.
Installo parte due e faccio normale reboot.
Installa parte1 e fai um reboot completo e configuri la rom
Poi riavvii in cel ed entri in recovery...
Wipe cache wipe davilk cache e installi parte2
Chi la sta testando?a consumi come siamo?al momento ho la aosp di vis ma consuma un fottio rispetto ad altre rom
Inviato dal mio Season's Galaxy SII