Visualizzazione stampabile
-
si giustissimo...
il link lo trovi al primo post....
la guida la trovi sempre nel link del download hihihi :) è in inglese ma totalmente intuibile.....
l'importante è che fai i 3 wipe prima di installare la prima parte..poi riavvii e configuri....poi entri in recovery e fai i wipe cache e davilk cache e installi la parte2...il gioco è fatto..
atteendo un tuo feedback :)
per le app AOSP ancora non sono totalmente compatibili...cerco di rendere la rom meno buggata possibile :)
-
raffaele non go capito la differenza tra i 2 download
FOXHOUND 0.3 ICS Download
old
FOXHOUD EDITION 3.0 Ginger WIPE :Download
-
Una è basata su ginger e una su ics....
Tu prendi la 0.3 basata su ics:)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
sok91
raffaele non go capito la differenza tra i 2 download
FOXHOUND 0.3 ICS Download
old
FOXHOUD EDITION 3.0 Ginger WIPE :Download
La seconda è basata su gingerbread ed è la vecchia foxhound..a te interessa la prima ;-)
Inviato dal mio Season's Galaxy SII
-
partendo dal presupposto che potrò dara un commento accurato dopo un paio di giorni di stress test... devo dire che il programma di base di gestione batteria mi ha fatto molto piacere trovarlo anche se mi ha dato gia 2 arresto processo, l'ho impostato secondo le mie necessità spero in una buona durata dato che la v5 di cis che per me era perfetta mi aveva deluso su questo punto di vista.
la rom porta con se novità tra cui grafiche, molto simpatica la disposizione degli elementi nwlla barra notifica con orologio centrale..
solo che piccoli impuntamenti li sto notando qualche consiglio sul settaggio?
una mini guida sul funzionamento perfomance del menu impostazioni....
-
ragazzi chiedo una mano visto che sono niubbo io ho la chackrom revohd v6 cosa devo fare x installare:
depp clean2
wipe tutti
stock lph
kernel cf root lph
ho da fare altro o va bene cosi anche x la 0.3?
una cosa che non ho capito i 2 files come devo fare scusate x l'ingoranza da parte mia ma sono nuovo grazie a tutti
-
ragazzi chiedo una mano visto che sono niubbo io ho la chackrom revohd v6 cosa devo fare x installare:
depp clean2
wipe tutti
stock lph
kernel cf root lph
ho da fare altro o va bene cosi anche x la 0.3?
una cosa che non ho capito i 2 files come devo fare scusate x l'ingoranza da parte mia ma sono nuovo grazie a tutti
-
perfetto....
anche se senza deep clean dovrebbe andare...ma per sicurezza falli...
per i pacchetti allora
entra in recovery e effettua i wipe (tutti)
poi flasha la part1
riavvia il telefono e configuarlo
ora riavvia ed entra in recovery
effettua solo i wipe cache e davilk cache
installa parte2
riavvia :)
-
Ragazzi perchè non riesco ad installare le app. dal market mi da il seguente errore:"Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD"
-
È un problema firmware...prova a smontare sd ed installare le app e poi la rimonti;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk