Consiglio a tutti QuickPic, applicazione FAN-TA-STI-CA. Leggerissima, velocissima, completa nelle funzioni e con interfaccia simil-ICS!!
Consiglio a tutti QuickPic, applicazione FAN-TA-STI-CA. Leggerissima, velocissima, completa nelle funzioni e con interfaccia simil-ICS!!
che mortorio qui hihihihi..!
snake hai update o nuove versioni in programma?
è un peccato sembra che sian tutti spariti ma questa come rom è tecnicamente una delle migliori...!
ahh allora qualcuno c'e' hihi
di sicuro la provero..!
come gia ho detto in altre discussioni trovo che la fox come prestazioni sia fra le migliori...io sono però un "aosp" cocciuto e preferisco avere alcune app aosp ( anche se so che sono cmq base samsung ma anche cosi mi piacciono di piu , solo per un fattore di gusto visivo) e quindi tengo cmq gli occhi su questa...perchè cmq gia su ginger era una favola..ora attendo solo il salto grafico...![]()
Allora beh gia va d dio direi poco da modificarequindi
su aosp bonus sai come la penso preferisco un sms stock ma che è nativo samsung che 1 aosp adattato che cmq può o potrebbe dare problemi (checchè il dev di turno dica) visto che un app aosp cm9 su frame samsung non è proprio l'ideale... poi gustibus io preferisco la guida sicura ihihih
Samsung Galaxy Nexus Grey
DJ Droid-GN v1.2 -The BLACK
Installata da qualche ora e devo dire che le prime impressioni non sono niente male....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Ho provato due volte ad installare la rom e non ci sono riuscito.
Il telefono si apre mi da la schermata di sblocco,ma poi si iniziano ad interrompere i processi.
La procedura è stata fatta due volte partendo da base pulita LPH.
Cosa sbaglio?
metto le due parti nella sd del telefono.
Installo parte uno e faccio un reboot in recovery.
Installo parte due e faccio normale reboot.
Installa parte1 e fai um reboot completo e configuri la rom
Poi riavvii in cel ed entri in recovery...
Wipe cache wipe davilk cache e installi parte2
Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net
Chi la sta testando?a consumi come siamo?al momento ho la aosp di vis ma consuma un fottio rispetto ad altre rom
Inviato dal mio Season's Galaxy SII