eccone un altro, e dopo l'installazione della parte 1 accendi normalmenete il tel e configuralo... poi reboot in recovery e installazione seconda parte
Visualizzazione stampabile
ok....
ma nei post indietro qualcuno consigliava tutti i wipe dal primo al secondo pacchettoo....
quindi solo wipe cache e davilk cache
ora faccio scusate....
Meglio leggere sempre le guide prima e poi se magari si riscontrano problemi chiedere sul forum:)
Non ti scusare tranquillo
Scusate ma da quando ho installato questa fantastica rom ho avuto 3 kernel panic,c'è un modo per risolvere la cosa?grazie!!;)
ragazzi sto preparando la 0.3 purtroppo ho avuto dei problemi siccome non posso testare la rom ,dato che non possiedo più il GS2...
Devo attendere i miei amici tester.... :)
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Con la 0.2 non mi fa creare sveglie, si interrompe il processo orologio. Inoltre non riesco a catturare screenshot. Si pianta il telefono, il resto stupenda, se trovo qualcos'altro lo scrivo..
Quadrant:4036 nessuno con ics ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Oggi pubblico la 0.3
Per la sveglia ho messo l app aosp quindi la attivi da li:)
Si le performance che ho aggiunto auitano un po nella velocità...poi nella 0.3 ci saranno degli elementi provenienti dalla 4.0.4 del galaxy nexus che migliorano lo scrolling....
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Per le performance intendevo che per le rom ics che ho provato io, questa é la migliore. Cmq attendo impaziente la 0.3 :-) per il problema delle app su sd ci ho messo il kernel stock lph.. se devo usare la cwm utilizzo il file consigliato da cis..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Perfertto....
Graficamente la 0.3 è più curata e la tendina stile nexus con l operatore in basso ihihihj
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk