ciao! ho appena messo la tua rom, mi puoi dire cortesemente cosa devo abilitare in performance per avere il massimo delle prestazioni e il minor consumo di batteria? grazie!!
hi hi..mi fischiano le orecchie hahahah
cmq stasera saro rispettoso dei dettami del flash..
arrivo a casa...metto la rom in download..il telfono in carica..poi vado in palestra e al mio ritorno..voila!
batteria carica...
ma stasera è venerdi...per me inizia il week e son piu felice..di solito flasho con opgni percentuale...amo il rischio..hihii
Cosa sarebbe il file zip "fix battery"? E' necessario flashare anche quello?
Bonus...non so come mai ti sia sentito tirato in ballo......![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
Fra qualche min ci vado anch'io.. già scaricata pronta per essere flashata!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashata come da istruzioni sul sito di download,ma.......mi ha lasciato tutte le mie impostazioni e quant'altro!!!
Non era WIPE ?!????!?!?!?!?![]()
NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1
flashata, fra un po' darò le mie impressioni, ma come mai non mi appare più il triangolino giallo anche se ho un kernel non stock??? ho usato qualche giorno fa triangle away, non credevo lo disabiltasse definitivamente.. vabè... meglio così..
cavoli, prime impressioni... reattiva, bellissima grafica, bella l'idea dello snakeS battery..
mi spiace solo per la sveglia smart..
Ultima modifica di ants88; 02-03-12 alle 19:27
ants88 (02-03-12)
La procedura di flash credo si andata bene, ma al riavvio ho dei contini crash della app email ed exchange...pochi post fa avete scritto che in prima pagina c'era una procedura per risolvere ma io non la trovo??!