Vorrei provare questa rom ma sono in queste condizioni ora:
2.3.6
XWKK2 ROOT
come mi devo muovere posso fashare da recovery facendo prima i wipe o cosa??
Visualizzazione stampabile
Vorrei provare questa rom ma sono in queste condizioni ora:
2.3.6
XWKK2 ROOT
come mi devo muovere posso fashare da recovery facendo prima i wipe o cosa??
Anche io vorrei provarla e ho su la cm9, faccio semplicemente i wipe oppure devo fare i deep?
Raffaele, io ho fatto i due wipe cache e dalwik per la prima parte, per la seconda parte, per il fix e dopo l'ultimo reboot.
Al momento tutto ok.
Come mai, se dite che cmq e' wipe, non esegue in automatico i 3 wipe ??
Come mai restano tutte le impostazioni e applicazioni della 0.2 ??
Non che mi lamenti, anzi, ma non vorrei che poi dovessi pagare in fatto di stabilita' questa scelta ( non fare il wipe data ).
Ciao a tutti ho appena montato la 0. 3 devo dire che è molto re attiva , ma una curiosità ho il telefono acceso da 1 .20 ora, praticamente non ho nulla di acceso tranne i dati ed ho già consumato il 7% di batteria , avendo fatto solo due telefonate di circa 3 minuti l'una , secondo voi il consumo è corretto oppure devo aspettà i due o tre cicli di ricarica per avere un completo funzionamento della batteria .
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao sarei curioso di provarla anch'io vengo dalla v6
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Seguite la guida e la potete installare su ogni rom:)
Basta effettuare i wipe manuali....attendo i vostri feedback
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Rom stupenda flashata ieri sera :) è il giudizio dopo vari smanettamenti è ottimo! fluida e x il momento non ho rilevato nessun bug...è in arrivo un bel Thanks x Raffaele :) solo una cosa mi manca, è possibile inserire il CRT off? se si può mi potete dire come? è l'unico cosa che mi manca :)
Raffaele vorrei fare un po di pulizia di app samsung per alleggerire un po cosa posso eliminare???
le mele mi fanno venire il mal di stomaco....
vorrei provare questa rom.. ma dato che nella prima pagina cé molto inglese domando qui..
leggendo un paio di commenti mi e sembrato di capire che dato che ora monto la rom di Cis v5 per provare questa mi bastano i wipe??
mi linkate il link dove scaricare la rom? mi e sembrato di capire che la rom si divide in 2 parti.. e che devo flashare prima parte 1 configurare il cell entrare in recovery e flashare la parte 2..
insomma chiaritemi le idee amici...