ciao Raffaele,.,.,.., scusami una domanda,..,.,ma ke vuoi dire con i 3 wipe e poi i wipe cache e davilk Grazie
Visualizzazione stampabile
Prima di tutto complimenti x la rom bellissima.
le mie impressioni sono ottime trovo solo piccoli impuntamenti mettendo il Governor in userspace.Lasciandolo in ondemand nessun problema.
La batteria dopo una sola carica staccata stamattina alle 9 adesso sono al 40% avendo tenueo il wifi attaccato e smanettato parecchio con 25min di chiamate.
L'errore email ed exchange me lo da sempre.
x il resto è ottima.
Continuero a tenerla xchè mi piace molto
Quote:
Originariamente inviato da angelo1979
Non la cambierei per niente al mondo, tranne che per una 0.4 roftl
Soddisfattissimo.. Come posso fare screen shot? Prima bastava tasto centrale piu' tasso spegnimento
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao raffaele nella tua rom ce un app della batteria non potresti postermola che e bellissima e molto funzionale...grazie in anticipo........
Inviato dal mio GT-I9100 FW xila3
sara che il mio teleofno nn ne vuole sapere boh, ho la versione 4.0.3 stock con kernel stock ma quando carico qualsiasi rom voglia caricare facendo i vari wipe classici, nulla Va un bootloop sempre con ogni rom ...che palle mi potete aiutare?
problemino.....mi si ferma a meta della prima parte foxhound e non va avanto cpsa faccio riavvio e installo la seconda?
Quote:
Originariamente inviato da dinho10
Li fai i wipe prima di installare la seconda parte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Gran bella ROM!funziona tutto e a dovere.mai un Fc,batteria ok.
vorrei chiedere a Raffaele se può aggiungere questo ottimo programma Toggle 2G[APP] Toggle 2G/3G (Tasker/Locale plugin) [v0.2.3 / 3/4/2012] now with injection! - xda-developers
,soprattutto per chi non fa un uso intensivo della rete 3G e vuole poter switchare in automatico in 2G per poter risparmiare batteria.
provato sulla CM9 e funziona egregiamente,qui non si può installare perchè c'è un metodo particolare per signare il file e includerlo nella rom.
se magari prima di pubblicare la rom si include si evitano mille sbattimenti,tanto il file pesa pochi Kb e lo si può lasciare inattivo per chi possiede la Tre
chiedo agli autori della rom se e normale che alcune volte il cell mi crasha su parecchie applicazioni.....su alcune applicazioni si blocca tutto e dopo alcuni secondi mi esce la scritta: il processo android.process.acore e' stato arrestato..... me lo fa' un po' per tutte le applicazioni...