errore nell'installare la prima parte signature verification failed cosa devo fare?
grazie
errore nell'installare la prima parte signature verification failed cosa devo fare?
grazie
ragazzi qualcuno se gia ha provato o sa come risolvere il mio problema... Monto LPH quindi 4.0.3 stock con kernel stock, quindi ICS c'è ora non capisco flasho la Rom prima parte riavvio per configurare e va in bootloop, ora questa cosa accade con qualsiasi rom ics io metta, è assurdo come se il telefonino si rifiutasse help me
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Ci posso flashare il Modem che avevo con la ki8? Con il Modem lph non mi trovo molto bene...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ragazzi esiste una camera hack per questa rom? (intendo la camera mod che aumenta il bitrate video ..)
Grazie
Lg Optimus 2x
- Modaco FR19 @ Camera mod 17mb/s @ 96 bitrate -
Come posso togliere i suoni di scatto della fotocamera?
monto la rom da ormai una settima MI trovo bene davvero... spero che farai un'altra versione con il firmware ufficiale perché sono sicuro sarà perfetta..
Samsung Galaxy S2
Firmware: ROM Thunderbolt 1.2 by ANGELOM
Kernel: CF-Root 4.0 kernel for XWKF2
Radio: I91000XXKF2
Originariamente inviato da AndroidMTN
Ma cosa credi che quella ufficiale sarà meglio di questa? Ahahhahah.... Al Massimo dopo Raffaele farà una Rom ancora migliore basata su quella ufficiale.. Ecco perché potrà essere un vantaggio.. Poi Samsung lascerà cmq il twlauncher, e grafica generale la solita.. Dopo che i nostri cuochi metteranno le mano su ics ufficiale.. ics ufficiale sarà solo un ricordo...