bè questioni di giorni.. comunque grazie alla rom attuale di Raffaele possiamo aspettare tranquillamente...
Visualizzazione stampabile
Tra quelle ics che ho provato é sicuramente la migliore...anche rispetto a quelle piu "reclamizzate"...penso che Raffaele ci stupirà quando potrà lavorare su rom ufficiale...p.s.non capisco perché samsung non assuma questi ragazzi di talento per ottimizzare al meglio i propri device
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Salve amici dato che sto usando questa bella rom da ieri mi sono accorto che molti giochi non funzionano... Ma non riesco a capire se dipende dal fatto che la rom sia ics e nn è compatibile oppure è un problema della rom stessa. Uno dei giochi è pes 2012. Qualcuno potrebbe illuminarmi? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Raffaele l'applicazione snakes battery che hai implementato nel sistema ha rilevato un'aggiornamento ma una volta che lo scarico MI dice installazione fallita.. vedi un po' tu
Mi potete aiutare come faccio a rimuovere i suoni di scatto della fotocamera c'è qualche mod che mi potete postare?
Anche in altra cosa ho notato che quando vado a vedere i consumi della batteria la voce sistema operativo android mi consuma quasi il 30%è normale?
Io invece riscontro problemi con il wifi ... in pratica rileva la rete (modem Fastweb), ma poi mi da errore di autenticazione.
Ovviamente su un notebook e un HTC Mozart va benissimo ... ho provato a cambiare da wpa a wpa2 ma mi da sempre lo stesso errore :'(
Purtroppo non ho provato con la rom stock perchè appena l'ho preso ci ho smanettato sopra :cool:
Qualcun altro ha problemi con il wifi?
EDIT: ora tutto bene, cambiando canale tutto ok :D
A me sta capitando spesso che qualsiasi browser usi spesso mi fa piantare il cell... Nn capisco da cisa oossa dipendere
raffaele oggi ho provato la andy e la bezbe, ma per me la tua ha quel tocco in piu infatti lo gia rimessa su