Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alexig23
una cosa per ripristinare un nanodroid di questa rom che ora ho ginger come faccio perche non me lo fa fare devo per forza flashare il firmware di ics prima di poterlo ripristinare?
ma tu hai ora la recovery e la cwm?
perche ti basta ripristinare il buckup e rimetti tutto a posto..non ti serve mettere il firmware;)
-
me lo trovava ma mi dava errore md5 qualcosa del genere ma mi sa che era il backup fatto male perché ho messo il firmware di ics e mi dava lo stesso errore quindi penso sia fatto male
Ormai ho fatto tutto da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
alexig23
me lo trovava ma mi dava errore md5 qualcosa del genere ma mi sa che era il backup fatto male perché ho messo il firmware di ics e mi dava lo stesso errore quindi penso sia fatto male
Ormai ho fatto tutto da capo
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
A volte dipende dal fatto che sono 2 cwm diversi, se hai rimesso questa rom ( con il suo cwm) prova a ripristinarlo adesso, può darsi che adesso funzioni ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ragazzi oggi uppo la mia nuova rom basata sulla XXLPQ
-
Quote:
raffaele88
ragazzi oggi uppo la mia nuova rom basata sulla XXLPQ
ciao, quando pensi di rendere il link disponibile?
-
online ragazzi..
aggiornate il post per favore ;)
-
Quote:
raffaele88
online ragazzi..
aggiornate il post per favore ;)
Raffaele io sono passato dalla tua 0.2 alla 0.3 senza il wipe data e tutto e' andato bene.
Ora con la 0.4 devo farlo il wipe data o no ?
-
io ho un enorme bug! praticamente ogni 5 secondi il cell si blocca finche non esce per un'istante la finestrina con scritto interruzione processo .android o qualcosa di simile, me lo faceva anche con la 0.3 e ho installato il tutto come da guida e non ho la micro sd! che faccio?
-
Quote:
FiloSvR
io ho un enorme bug! praticamente ogni 5 secondi il cell si blocca finche non esce per un'istante la finestrina con scritto interruzione processo .android o qualcosa di simile, me lo faceva anche con la 0.3 e ho installato il tutto come da guida e non ho la micro sd! che faccio?
Si conviene sempre farlo i wipe data,cache e dalvik prima di flashare la parte 1
mentre prima di flashare la parte 2 fai solo il wipe cache e dalvik :)
-
ma io ho fatto tutti i wipe, passo per passo come nella guida, ma nada, se installo un app come whatsapp o facebook mi va in crash tutto, ho un nadroid backup ma non volevo tornare a ginger!