Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti ho installato la versione 0.5, volevo sapere se è possibile avere la rubrica come la versione precedente ovvero la 0.3 non AOSP.
Io personalmente mi trovo meglio e la trovo più carina .
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ho uno strano bug.. invece che inviare un solo SMS ne invia 2 D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando un applicazione nuova :*
-
Quote:
Originariamente inviato da
xx1182
Ho uno strano bug.. invece che inviare un solo SMS ne invia 2 D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando un applicazione nuova :*
anche io, inoltre non modifica la posizione dell'orologio in lockscreen, per il resto fantastica!!
-
Ragazzi da quel che posso vedere questa rom monta il tema vertemus... pero ci sono due cose che vorrei chiedervi:
1. Nonostante ci sia il tema Vertemus il dialer ha un aspetto poco aosp rispetto ad altre rom... o è una mia impressione?
2. mi sapete dire quale mod per la batteria sono compatibili con questo benedetto temA?? ho provato alcune mod della batteria da xda e anche quella che indicano come compatiile con il tema vertemus ma mi fanno crashare la system UI ... sapete aiutarmi ... è troppo piccolina sta batteria... io adoro quella con i due semicerchi :Q___
-
buongiorno... ora monto la 0.5 ma ho notato2 problemi sia ieri che oggi....
avevo la 0.3 ho fatto tutti i wipe + format system ed ho fatto il flash della 0.5...
ma da ieri ho questi 2 problemi:
1- ogni tanto schermo nero e rimane impallato per 10 o 15 secondi mi da errore sull'applicazione che ho aperto e poi si riprende....
2- stamattina come ieri ho acceso il telefono la pila era a 100 ho caricato una foto su facebook usato il gps per 3 minuti e sono sceso a 94 poi ho spento il cell per un blocco e alla riaccesnione mi dava 85... o rispento il cell... alla riaccessione mi dava 78 di batteria ho gia sentito che qualcuno ha avuto questo problema come posso risolverlo... il cell è acceso da neanche 2 ore...
Per il resto è ottima....
ciao e grazie
-
A me non parte più il dialer, prima andava.. ora quando lo uso crasha e si spegne..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
xx1182
A me non parte più il dialer, prima andava.. ora quando lo uso crasha e si spegne..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Pure a me lo ha ftt io ho rimesso tutto da capo e si è sistemato
-
Ragazzi niente dopo un giorno dal flash il dialer crasha e dopo dice che i contatti si san arrestati. É già la seconda volta che rimetto la rom da zero ma dopo un tot. Di tempo mi da qst prob.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
AlexVip
Ragazzi niente dopo un giorno dal flash il dialer crasha e dopo dice che i contatti si san arrestati. É già la seconda volta che rimetto la rom da zero ma dopo un tot. Di tempo mi da qst prob.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
idem anche a me stesso problema, e anche il problema dell'invio doppio di sms.
Mi sa che torno alla 0.3 :(
paul
-
Quote:
paulposition
idem anche a me stesso problema, e anche il problema dell'invio doppio di sms.
Mi sa che torno alla 0.3 :(
paul
io sto per provare la pure ics 7 con il pacchetto aosp speriamo bene