Si ciao raffa, proprio quello, durante le modifiche ai contatti. Freeza x almeno 10-15 sec. Poi si riprende.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Si ciao raffa, proprio quello, durante le modifiche ai contatti. Freeza x almeno 10-15 sec. Poi si riprende.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti ho il problema che hanno in molti cioč quello dei contatti ma il mio vero problema č che appena entro nelle chiamate ricevute ho fatte si blocca il telefono per 30 secondi, come posso fare per risolvere questo problema o almeno il problema dell' elenco chiamate che č davvero fastidioso , non vorrei cambiare la rom visto ch e mi trovo bene . č possibile rimettere i contatti delle rom precedente.
Se si come posso fare.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Si č possibile...installa di nuovo la parte1 che č no wipe e non perdi nulla....:)
Perderai solo le performance settings...ma se non le uso allora non fa nulla
Non ho ancora avuto risposte. Avete anche voi problemi con la radio? E la migliore rom non voglio cambiarla per questo bug:O
Č uscita la v0.6...
Hanno rimesso i contatti samsung, peró a me non piace il player musicale...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sono nuovo e molto ignorante e avrei bisogno di una mano!
Ho installato la 0.5 ma ho un problema: quando provo ad installare alcune applicazioni mi risponde con un messaggio di errore dicendo che č impossibile installare nella sd. Inoltre se uso app to sd non riesco a spostare le applicazioni.. Come mai? Come posso risolvere?
Grazie!
Inviato dal