Bene ti ringrazio:) si immagino che sia una buona rom:)
Mo vedo di fixare o di ripartire dal formware russo uscito oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Bene ti ringrazio:) si immagino che sia una buona rom:)
Mo vedo di fixare o di ripartire dal formware russo uscito oggi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
@pacia_71
Per conto mio posso dirti che anch'io avevo installato la 0.6, sulla 0.4, provenendo dalle versioni precedenti, e ancora prima dalle rom Foxhound per GB, ed avevo numerosi FC ed errori vari, "acore" etc.. :banghead: Poi ho ben pensato di fare un deep clean e format sd, per partire da una base pulita. Il risultato è che i bug della Fox 0.5/0.6 sono quasi spariti, pure quello famoso della rubrica... Culo? Boh, ai dev l'ardua sentenza! :) :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
nuova rom online;)
vanno bene solo i wipe cache e davilk ;)
Scusatemi ragazzi giusto per capirci io parto dalla check rom,allora deep clean2 con la LPH poi faccio il root,vado in recovery ed installo il primo file che è FOXHOUND 0.7 ICS poi accendo il tutto configuro,ritorno in recovery e flasho il secondo file che è FOXHOUD EDITION 3.0 Ginger giusto tutto ok?anche se io ho letto che batista a creato un solo file con entrambi i pacchetti,vi ringrazio.
complimenti per la rom...velocissima..vengo dalla cis80 lpqv6 e andyx rom 7.2 che però non so perchè ma avevano troppi lag e riavvii (a q uanto pare solo sul mio terminale) .
grazie per il vostro lavoro