CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 67 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 666
Discussione:

[ROM][LPQ]Batista70 FoxHound Otac by SnakeS 4.0.3|Performance|ICS|15 Toggle|06/04/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    raffaele88 è possibile avere un pacchetto da flashare per far tornare con il tema bianco l'applicazione mms e gmail?(basta anche solo l'applicazione mms)

    l'unico problema visto fin ora è che mi è successo più vote di attivare il wifi, e questo rimaneva in attivazine, senza possibilità di spegnerlo, ne di collegarsi ad una rete visto che esendo "in attivazione" non trovava ancora le reti, e si deve riavviare il telefono.. per il resto ottima rom!
    Ultima modifica di robox88; 29-03-12 alle 13:12

  2.  
  3. #362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    raffaele88 è possibile avere un pacchetto da flashare per far tornare con il tema bianco l'applicazione mms e gmail?(basta anche solo l'applicazione mms)
    robox88....come importi i contatti???

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe1979 Visualizza il messaggio
    robox88....come importi i contatti???
    ce li ho sincronizzati con google

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    158
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo anche io ai followers di questa ROM, è la mia prima custom ROM e, per carità, fantastica!
    Ho giusto qualche problemino/domandina, considerate però che è il mio primo flash, non frustatemi se dico troppe cazzate
    1. Non trovo la voce ''Nascondi Contatti senza Numero'' come sul vecchio GB (vengo da un 2.3.6 LA4 stock), in Contatti ora ho 'tutto tutto' quello che ho sincronizzato su GMail prima del flash, comprese e.mail di chissà chi, servizi clienti vari, ecc., di cui francamente m'interessa poco, vero che dovrei fare un attimino di pulizia su GMail stessa, però come opzione era comoda; ho sbagliato qualcosa io nel flash, o non c'è proprio come opzione? C'è speranza di trovarla in qualche futuro aggiornamento?
    2. Quasi sicuramente per colpa mia, ora mi ritrovo nel Menù 2 Gallerie, la vecchia di GB e la nuova di ICS, funzionano entrambe eh, per carità, però non ho capito perchè, e come posso risolvere la cosa...
    3. Battery drain esagerato, l'ho scollegato dalla presa di corrente stamattina alle 7.00, dopo 3 ore di utilizzo 'medio' è scesa già al 68%, mi consigliate un Wipe Battery, o sono nella norma?

    Per il resto è una bomba, ci ho messo quasi 2 mesi a scegliermi la mia prima custom ROM, ma ne è valsa la pena, complimentissimi

    Ah, non capisco come ordinare le icone nel Menù con Apex e Nova (sono un niubbo maledetto, lo so ), mi date un aiutino al volo?

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robox88 Visualizza il messaggio
    ce li ho sincronizzati con google
    come li hai configurati??? nella schermata rubrica scelgo impostazioni e poi come vado avanti?

  7. #366
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Crasha il dialer.. peccato fino a 5 minuti fa andava D:


    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    931
    Smartphone
    Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 58 volte in 49 Posts
    Predefinito

    onestamente non mi ricordo perchè è una cosa che ho fatto tempo fa e ad ogni cambio di rom me li ripristina automaticamente.. forse ho fatto così:

    salvati il file vcf sul computer poi vai sul tuo gmail e ti importi la rubrica selezionando il tuo file vcf(mi sembra che sia questa la sigla) poi ti sincronizza tutto in automatico una volta che l'avrai importata su gmail...

    ma adesso non mi ricordo se era questa la procedura giusta..

    e ogni qualvolta dovrai salvare un uovo contatto salvalo su google, non sul telefono..

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok istallata provata e tutto.. che dire tra le poche ics che ho provato è quella che mi va meglio.. solo una cosa, quando spengo lo schermo, invece che istantaneamente, lo fa a scattini... sembra a fatica.. è normale o c'è qualcosa che non va?

  10. #369
    Androidiano VIP L'avatar di myrianto


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    pordenone
    Messaggi
    3,164
    Smartphone
    N9005>N7000>GT-I9100>p500

    Ringraziamenti
    1,755
    Ringraziato 1,565 volte in 1,020 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peppu Visualizza il messaggio
    1. Non trovo la voce ''Nascondi Contatti senza Numero'' come sul vecchio GB (vengo da un 2.3.6 LA4 stock), in Contatti ora ho 'tutto tutto' quello che ho sincronizzato su GMail prima del flash, comprese e.mail di chissà chi, servizi clienti vari, ecc., di cui francamente m'interessa poco, vero che dovrei fare un attimino di pulizia su GMail stessa, però come opzione era comoda; ho sbagliato qualcosa io nel flash, o non c'è proprio come opzione? C'è speranza di trovarla in qualche futuro aggiornamento?
    sulla mia lpq stock è in
    rubrica>tasto menù>impostazioni>solo contatti telefonici

  11. #370
    Androidiano VIP L'avatar di Linuxx


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    3,469
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2 Immortal

    Ringraziamenti
    177
    Ringraziato 815 volte in 619 Posts
    Predefinito

    Flashata e riflashata ma purtroppo ha continui blocchi...

Pagina 37 di 67 primaprima ... 27353637383947 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 01-04-12, 21:08
  2. 01-04-12, 21:08
  3. 09-03-12, 19:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy