il calendario aosp non è compreso nel pacchetto in quanto causa il problema dell acore process....per la musica è molto strano...
Visualizzazione stampabile
il calendario aosp non è compreso nel pacchetto in quanto causa il problema dell acore process....per la musica è molto strano...
provengo dalla rom AndyX, devo fare tutti i wipe oppure la posso mettere solo solo con il wipe cache e davil cache?
puoi provare anche solo con il cache e davilk
ma è consigliato sempre un full wipe....;)
Non ripristinarla con titanium e se puoi cancella dati e riprova,io ho fatto una cosa simile ed è andata con il discorso gmail
Trovato widget musica! Non c'è modo di importate il widget del calebdario mantenendo l'agenda samsung? Cioè senza installare tutto l'apk calendario? Perché da 3 anni che uso android non avevo mai trovato un widget calendario veramente bello come quello..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Devo giocare con metal gear assolutamente! a vedere il boot fox hound la voglia è tremenda!
Ragazzi ho un problema,installata la rom per ora tutto ok,solo che non l'app che dovrebbe trovarmi gli extra source non me li trova,cosa posso fare?
Ri-edito
Controllato meglio le impostazioni,con la guida non avevo intuito di dover essere connesso per scaricare,vabbe pecca mia che ho flasshato i 2 file lo stesso ahaha però anche senza rifare il wipe ho seguito le istruzioni,e mo ora testo appieno la rom grazie mille ^^
In che cartella trovo le icone della rom?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
great ROM, thank you Raffa
volevo aggiornare dx battery boost alla v 1.4.0 (attualmente è installata la 1.3.9)
ma mi dice che la firma del file è incompatibile con quella installata
eventualmente come posso disinstallare il programma? non lo trovo in gestione app
grazie