Visualizzazione stampabile
-
Non funge si blocca un po' tutto, provo a reinstallarla !
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Come kernel ora stiamo provando il neak ho parlato anche con lo sviluppatore e probabilmente avremo un kernel personalizzato per l rom.....:)
mi puoi postare il linck cosi lo testo anche io e vi do i miei pareri?
-
Quote:
andrewu
direi di no.....eppure ho tim...mica un operatore così....ma siete proprio sicuro che la AndyX era uguale a questa?
la velocita di connessione non dipende dalla rom ma dal modem
io con operatore tre mi trovo meglio con il neki2
e cmq molto piu reattiva e stabile questa che e l ufficiale della copia
e fidati te lo dice uno che faceva una buona pubblicita alla andyx
-
Vorrei installare il launcher della tw su questa rom, ma appena lo metto con root explorer e lo scelgo mi da un FC.
Questo è il file, a voi va?
db.tt/KE1rAvpR
-
Io ho una TIM e ti ripeto ho notato un incremento del segnale. Per farti un esempio dentro casa mia al massimo arrivavo all'EDGE ora tranquillamente con il 3G. Sarà un caso???
-
Quote:
benexxx
Io ho una TIM e ti ripeto ho notato un incremento del segnale. Per farti un esempio dentro casa mia al massimo arrivavo all'EDGE ora tranquillamente con il 3G. Sarà un caso???
Be buon per te vuol dire che questo modem con operatore TIM nella tua zona funziona meglio di quello che avevi prima
inviato dalla super ics Fox
-
Reinstallata ma mi va in blocco sia android phone e messaggi e si blocca un po' tutto, ho installato questi due qua'!!!
FoxHound_0.9_LP3_ICS_GSII_By_SnakeS.zip (278,7 MiB, 3.033 hits)
AOSP_package_fox_FoxHound.zip (4,4 MiB, 1.891 hits)
-
Sono partito da AndyX 7.2,
tolto SIM e microSD
4 WIPE
Installato la ROM FoxHound 0.9
Avviato il telefono e configurato
Ritornato in recovery
2 WIPE (Cache e Dalvik)
Installato il pacchetto AOSP
Riavviato il cellulare
E visto che è uscita la kernel RC1 di Siyah ho flashato anche quello...
(così speriamo di riuscire a fare le benedette 3 / 4 cariche complete alla battaria) ahahahahahaah
-
Sn passato anch io a qst dalla Andyx e devo dire che è nettamente migliore.. Unica pecca la Lockscreen che è quella vecchia cn la scritta "trascina il dito e blablabla.." .. :/ ..ho flashato il sylah RC1 uscito da poco e si comporta davvero bene.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
andygt
Reinstallata ma mi va in blocco sia android phone e messaggi e si blocca un po' tutto, ho installato questi due qua'!!!
FoxHound_0.9_LP3_ICS_GSII_By_SnakeS.zip (278,7 MiB, 3.033 hits)
AOSP_package_fox_FoxHound.zip (4,4 MiB, 1.891 hits)
Installa solo la rom...poi riavvia e configuara....infine riavvi di nuovo in recovery ed installi il pacchetti aosp...senno è normale che non va....:)