Visualizzazione stampabile
-
Raffaele.. Complimenti davvero.. Il Performance nelle opzioni č una figata.. Ho impostato l underclock a 800 e undervolt a -100 cn governor conservative e nessun impuntamento avendo una fluiditą davvero buona.. Il bello č che nn si impunta nemmeno all avvio impostando la configurazione cosi.. (cosa che mi faceva prima qnd utilizzavo Voltage Control).. ;) ..ripeto unica cosa che nn mi piace č la scritta nella lockscreen..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Č possibile che una volta flashato il siyah ultimo grido della moda dopo il riavvio mi sia apparsa la scritta "la durata della batteria fa schifo"? Meglio, č possibile visto che č apparsa, ma vorrei capire se sono l'unico a cui č successa cosa sģ bizzarra :eek:
-
Raffaele, la Foxhound 1.0 sarą su base LPS ? :D
-
Fluiditą pazzesca.. :) .. Cmq c č un modo x togliere l icona di SnakeS Battery dalla barra di notifica??
-
No sarą sempre su questa base:)
Vorrei risolvere i bug in questa versione...nulla di innovativo hihihi almeno per ora:)
-
montato l ultimo siyah vediamo come va
sono in astinenza da flash a quando la v1
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cochinho90
Fluiditą pazzesca.. :) .. Cmq c č un modo x togliere l icona di SnakeS Battery dalla barra di notifica??
nelle impostazioni del programma c'e' l'opzione visualizza icona, cerca bene
-
caro Raffaele
posso linkare questa tua ROM su un altro forum?
-
In test il modem XLPS x ora mi sembra leggermente migliore rispetto al XLPR..se qualcuno lo prova su questa Rom mi faccia sapere cosa ne pensa.. ;)
-
La connettivitį wifi e afflitta da bug secondo me,devo riavviare per ottenere l attivazione wifi e se si puņ risolvere il problema batteria ..x il resto e ottima ;)
questo utente są usare la carta igenica Androidiani App