Visualizzazione stampabile
-
Volevo fare o miei complimenti a Raffaele per questa rom. Va benissimo, unici problemi riscontrati il bug di samsungapps, la vecchia icona del market, il bianco su bianco in alcuni punti ma soprattutto la durata della batteria, vera spada di damocle di questa e quasi tutte le rom ics. Dico quasi perché quella del copione era l'unica che mi dava una durata simile a ginger. Ma sono fiducioso. E intanto avanti così
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Con l ultimo siyah per un po tutto bene poi all improvviso un riavvio
Edit
Ora che ci sto andando di pesante noto un peggioramento del touch
inviato dalla super ics Fox
-
Quote:
Originariamente inviato da
andygt
AOSP_package_fox_FoxHound.zip (4,4 MiB, 1.891 hits)
Si potrebbe avere un file AOSP che non aggiorni la rubrica?
Oppure dei singoli file che aggiornino chessó solo la rubrica, gli SMS...
Io ho tutta la rubrica con piu numeri di cell e la AOSP a causa di qulche bug me ne fa vedere solo un paio.. (prob riscontrato su tutte le Aosp provate)
Sono passato anche io dalla andyx alla fox e devo fare i complimenti.. A primo impatto é sicuramente piú gradevole.. Per il resto stiamo provando.. Grazie! :-)
Ps: al posto del calendario precedente voi cosa avete messo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
caro Raffaele
posso linkare questa tua ROM su un altro forum?
certoo che puoi:)
-
Salve. Non leggo il forum per 10 giorni e scopro che la rom che avevo installato è una copia. Mi dispiace per il vero autore. Avevo ringraziato AndyX perchè mi trovo da dio ma in realtà devo ringraziare Raffaele che ha svolto tutto il lavoro!
. Ora sono con la AndyX 7.1 e kernel siyah beta3. Che faccio per passare a questa rom senza perdere i contatti, le impostazioni e le applicazioni installate? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti appena flashata la rom a primo impatto sembra ottima nessun bug riscontrato e nessun fc. L'unica cosa che ho notato è che quando lo metto sotto carica la luminosità aumenta al massimo. E normale?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Volevo chiedere se sono stati tolti i controlli vocali Samsung da questa rom. Io li attivano con il doppio tasto home ma qui non succede nulla...
-
Raffa unici difettuccio da me riscontrato: il flashplayer e l app youtube nn mi funzionavano.. Ho dovuto rimuoverle cn rootexplorer dalla cartella app e reinstallarli manualmente.. Nn so xke nn mi funzionavano..boh.. :/
-
Mi accodo ai complimenti!
Spero possano risolversi i problemi della durata della batteria e gli altri problemucci evidenziati dagli altri utenti.
Si tratta comunque di un'ottima rom!
Grazie Raffaele! ;)
-
Io segnalo inoltre che si blocca il browser di navigazione