Visualizzazione stampabile
-
Ok... Che contorti sti androidiani...
:p:p:D
Ottima la primissima impressione. Non c'è più il programma per ottimizzare la batteria.
Noto però che samsungapps continua a fare il solito discorso su aggiornamento account etc e poi non si avvia. Era previsto?
Comunque gran complimenti Raffaele!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ruvodi
Ciao a tutti, ho la 2.3.6 vorrei mettere questa rom, mi dite se bastano i soliti wipe o bisigna fare un altra procedura? grazie.
se passi da ginger ad ics devi prima fare un deep clean 2. segui le guide che trovi sul forum
-
la sto installando adesso rotfl
-
ho notato che il modem fornito con la rom è i9100zslpe (honk Kong)
è possibile flashare un modem diverso?
-
Raga io ho grossi problema con questa versione,manda in force close il "telefono" le applicazioni non si installano e non riesco neppure a fare un ripristino delle apk,mi spiace però tengo la 0.9 che secondo me a parte i piccoli errori è perfetta!
Grazie comunque raffa :)
-
Io su V9 avevo congelato l app Samsungapps e ogni tnt mi dava un errore di com.android.blablabla.gaaps .. :/ ..spero che con l aggiornamento alla V1 si risolva.. Nn voglio riflashare tt da capo..
-
Quote:
Francys-t
Fatto i wipe cache e dalvik da recovery??
Si fatti sia prima che dopo..
-
Maps non funziona,doh
questo utente sà usare la carta igenica
-
Quote:
wonderdroid
Maps non funziona,doh
questo utente sà usare la carta igenica
a me funziona l'unica cosa che anche se dalla barra disattivo il gps mi rimane l'icona attiva
-
Salve ragazzi, è il mio primo post su questo forum :).
Volevo porvi le seguenti domande... ho installato la suddetta rom alla ultima versione 1.0 e devo dire che mi piace molto...fluida e stabile e volevo complimentarmi con l'autore di tutto ciò... ma volevo nonostante ciò chiedervi... ho installato un kernel diverso da quello contenuto nella rom... cioè la Siyah-v3.0b7, dite sia compatibile con suddetta rom? mi sono trovato molto bene con questo kernel e non volevo lasciarlo.
L'altro quesito è... ho trovato una cosa che non mi piace... il carattere delle lettere... lo trovo troppo sottile ai miei occhi...soprattutto nei messaggi, è possibile rendere i caratteri in grassetto?(tipo come si fa su word per intendersi).
Grazie :)