Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
benexxx
Ho installato il tema dagli extra e mi ha cancellato l'icona della batteria ed il menu che esce quando si preme il tasto laterale ( quello, per intenderci, che spegne il cell). Come lo posso disinstallare??
Inviato dal mio GT-I9100 u
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Penso che devi reinstallare la ROM completa 1.0, 2 WIPE e da recovery la installi...
personalmente non ho installato il pacchetto supplementare, mi piace di più nella versione originale!
Inviato dal mio GT-I9100 u
-
Quote:
dinho10
Ciao a tuttii
Volevo sapere se qualcuno di voi non riesce ad abilitare il gps con l'ultima versione? E se avete qialche soluzione grazie
Inviato dal m
A me funziona perfettamente sia il GPS con Maps, Navigatore e Sygic, soluzione se non riprovare ad installare la ROM o forse sei partito da una base ICS non corretta! (hai fatto deep2?)
-
Quote:
Cochinho90
Cerca DX Battery sul market.. È la stessa app solo che è in inglese mi sembra.. ;)
L'ho installata. E' una versione lite, confermo in inglese, fa più o meno quello che fa la versione della 0.9, magari è unpelo più macchinosa da configurare. Comunque utile finchè nella nuova rom non la reinseriscono.
Una cosa: come faccio a sostituire un file di sistema, tipo appunto il market?
@ dinho10: se hai fatto tutti i wipe, riavvia il cell un po' di volte. Io almeno ho risolto così.
-
Quote:
engerica
L'ho installata. E' una versione lite, confermo in inglese, fa più o meno quello che fa la versione della 0.9, magari è unpelo più macchinosa da configurare. Comunque utile finchè nella nuova rom non la reinseriscono.
Una cosa: come faccio a sostituire un file di sistema, tipo appunto il market?
@ dinho10: se hai fatto tutti i wipe, riavvia il cell un po' di volte. Io almeno ho risolto così.
Dovresti farlo con root explorer entrando nella cartella system/app .. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
ciao dalle cyano per tornare alla foxhound devo fare un deep 2?
-
Quote:
dade82
ciao dalle cyano per tornare alla foxhound devo fare un deep 2?
secondo me ti conviene prova a fare i wipe se vedi che hai problemi fai il deep 2rotfl
-
Fatto tutti i wipe, reinstallato tutto tranne il tema e il cell va una meraviglia...
-
Ragazzi ho il telefono che si spegne ogni tanto,non più raramente,la certezza che non succeda è solo sotto carica,ma lo fà solo da quando ho messo la 1.0 invece con la 0.9 era perfetto..
Secondo voi? a chi è successo?
-
Quote:
wonderdroid
Ragazzi ho il telefono che si spegne ogni tanto,non più raramente,la certezza che non succeda è solo sotto carica,ma lo fà solo da quando ho messo la 1.0 invece con la 0.9 era perfetto..
hai fatto i due wipe prima di flashare la 1.0 (partendo dalla 0.9)?
altrimenti rifai il flash della 1.0 con i 3 wipe
-
Quote:
wonderdroid
Confermo lo.spegnimento.......sono tornato alla 0.9
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk