Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
wonderdroid
Ragazzi ho il telefono che si spegne ogni tanto,non più raramente,la certezza che non succeda è solo sotto carica,ma lo fà solo da quando ho messo la 1.0 invece con la 0.9 era perfetto..
Secondo voi? a chi è successo?
Lo faceva anche a me qnd ho flashato la 1.0 sulla 0.9 facendo solo wipe cache e dalvik.. Ho risolto facendo il wipe data,cache e dalvik e riflashando la 1.0.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Li avevo già fatti per sicurezza, ma persiste il problema tenterò un full profondo di tutto grazie
Bo stranezze della vita,ho cambiato modem mettendo il neki2 e non mi si e ancora spento il telefono penso di aver risolto :)
questo utente sà usare la carta igenica
-
Ragazzi non riesco a comprare le app dal play store mi dice si e verificato un errore riprova. Quelli gratis inveve le scarica senza problemi. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Ragazzi non riesco a comprare le app dal play store mi dice si e verificato un errore riprova. Quelli gratis inveve le scarica senza problemi. Qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Prova ad eliminare la cache del market dalle impostazioni e vedi così, altrimenti da cwm un wipe cache e dalvik, a meno che non sia magari un problema momentaneo del market, può succedere a volte
-
Quote:
bluflight13
Prova ad eliminare la cache del market dalle impostazioni e vedi così, altrimenti da cwm un wipe cache e dalvik, a meno che non sia magari un problema momentaneo del market, può succedere a volte
ad eliminare la cache ho provato ma niente. potresti provare a vedere se tu riesci per sapere se e un problema loro? quel messaggio mi esce appena premo sul prezzo
fatto anche wipe cache e dalvik ma niente sempre lo stesso errore
-
Quote:
dade82
ad eliminare la cache ho provato ma niente. potresti provare a vedere se tu riesci per sapere se e un problema loro? quel messaggio mi esce appena premo sul prezzo
A me fa andare avanti fino all'inserimento dei dati per la carta di credito (non ne ho assaociate)
-
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
Quote:
Originariamente inviato da dade82
A me fa andare avanti fino all'inserimento dei dati per la carta di credito (non ne ho assaociate)
Ok allora secondo me è un problema mio. A me non fa arrivare fin li. Se provo a disinstallare il play store e installerne un'altro? Però non saprei dove andarlo a prendere
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
ho provato ad aggiornare il market alla 3.5.16 ma da sempre lo stesso problema. puo essere dovuto che ho flashato la rom sulla cyano solo con i tre wipe? era meglio un deep clean? 1 o 2?
-
Quote:
dade82
ho provato ad aggiornare il market alla 3.5.16 ma da sempre lo stesso problema. puo essere dovuto che ho flashato la rom sulla cyano solo con i tre wipe? era meglio un deep clean? 1 o 2?
Provenendo dalla cyano io un deep1 lo farei ;)
-
Quote:
bluflight13
Provenendo dalla cyano io un deep1 lo farei ;)
ok provo un deep 1 e vediamo se va
un 'ultima domanda, uso il firm xwlp3 giusto?