si per sicurezza falli...io oramai oggi sono gia al terzo wipe...
malattia pura..:)
Visualizzazione stampabile
Graxie tante, è che io adoro queste in puro stile aosp, ma ho provato la cyano 9 e molte cose non mi piacciono. Ad esempio il fatto che non mi permetteva di spostare foto dalla micro sd all'sd interna e viceversa (bug che verrà risolto) e poi il fatto che la micro sd non è in external sd ma su emmc, il che comporta delle incompatibilità con alcune apps e da quanto ho letto, il team cyano la usa così, quindi non è un bug (per loro)...
quando usciranno i sorgenti aosp per il gs2 allora avrai una rom pure google....
quelle che trovi in rete sono tutte su base samsung e non AOSP,ovviamente tranne la cyano...forse possono avere qualche app AOSP ma nulla di più..
hai sotto sempre una samsung ;)
devi attendere i sorgenti per AOSP :P
ragazzi solo io ho un problema per il ripristino da titanium?la rom ha il root?scusate la mia ignoranza ma mi dice che non ho busybox installato..
fino ad ora il wifi mi da problemi, ci mette troppo per connettersi, salva la rete ma non si connette, per il resto tutto ok ;)
p.s messaggi crasha e anche la galleria quando imposto uno sfondo :(
Ho appena flashato la rom ma..mi si blocca dopo il caricamento del logo di FoxHound :( cosa può essere?