Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
angiotell
L hai trovato il font della 0.9?? Quello piu elegante..interessa anche a me.. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
dinho10
purtroppo ho fatto quello che mi hai detto ma non funziona.
una volta spostata devo fare qualche altro passaggio?
il pacchetto aggiuntivo è l'ultimo che devo usare?
una volta spostati i file devi riavviare
i file sono questi: calendar.rar
-
Quote:
Cochinho90
L hai trovato il font della 0.9?? Quello piu elegante..interessa anche a me.. ;)
non ancora
spero in raffa :-)
-
grazie mille ora ho risolto
-
sono contenta
ciao e grazie per il grazie :D
-
Ciao ragazzi qualche novità per le mie domande assillanti XD?
-
Quote:
Cochinho90
Orrenda?? É la migliore.. -.-"
sicuro?
hai provto la checkrom v6?
quella si che e' la migliore!!!
sono tornato subito ad essa.
con ics la durata della batteria non e' ottimale, ci sono alcuni bug, il apex launcher e' incasinato, molto meglio il tw launcher
bho non mi sono trovato per niente bene. e
e piuttosto che perdere una giornata per ripristinare il tutto ed ottimizzarlo per le mie esigenze ho preferito restorare la v6 checkrom.
peccato che facendo i vari wipe ho perso la ./secure e quindi molte applicazioni sono andate...
non solo ho perso tempo nel provare sta ics, ma ho dovuto anche reistallare alcune app....
-
Quote:
micione20
sicuro?
hai provto la checkrom v6?
quella si che e' la migliore!!!
sono tornato subito ad essa.
con ics la durata della batteria non e' ottimale, ci sono alcuni bug, il apex launcher e' incasinato, molto meglio il tw launcher
bho non mi sono trovato per niente bene. e
e piuttosto che perdere una giornata per ripristinare il tutto ed ottimizzarlo per le mie esigenze ho preferito restorare la v6 checkrom.
peccato che facendo i vari wipe ho perso la ./secure e quindi molte applicazioni sono andate...
non solo ho perso tempo nel provare sta ics, ma ho dovuto anche reistallare alcune app....
La Checkrom é per Ginger.. qui si parla di Rom ICS..
-
Raffa potresti togliere il limite dei caratteri negli sms?? Sn solo /3 pagine e poi converte in MMS.. prima nn era cosi.. :/
-
Bene in finale ho solo e sempre il bug del wifi che non si attiva se non si riavvia il dispositivo, questo 3 volte su 10 ma per il resto e na bomba, :)