Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
android2
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom, non sapevo quale scegliere ma non sembra male (vengo dalla vivaldi 2). Solo mi va in crash la fotocamera e non so come impostare i server extra per gli aggiornamenti. Qualcuno mi sa aiutare?
Aggiungo alla domanda precedente: ho visto che hanno aggiornato GMail, ma non doveva essere aggiornato anche il google calendar? A me è rimasto quello nero tale e quale alla vecchia versione. Ho provato a scaricare l'apk ma mi dice che non si può sostituire), qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
android2
Aggiungo alla domanda precedente: ho visto che hanno aggiornato GMail, ma non doveva essere aggiornato anche il google calendar? A me è rimasto quello nero tale e quale alla vecchia versione. Ho provato a scaricare l'apk ma mi dice che non si può sostituire), qualcuno ne sa qualcosa?
Devi installare titanium backup o rootexplorer o simili, rimuovere l'app di sistema Gmail o quello che devi aggiornare, riavviare il device e provare a scaricare..
-
Quote:
raffaele88
È incluso nella nuova rom...anche il tema domination è stato portato da me per essere compatibile con il jkay;)
Si seleziona tutto tramite aroma installer
quale versione devo scaricare per avere ics domination theme??
-
Capita solo a me che almeno due volte al giorno i programmi si blocchino? Ho la Foxound Revolver Ocelot - XWLPF c'è la possibilità di aggiornarla a livello "componenti di sistema"? Se aggiorno la rom con un'altra versione (deduco siano versioni) elencata nell'ota vado a sovrascrivere le impostazioni dell'attuale?
-
Quote:
android2
Capita solo a me che almeno due volte al giorno i programmi si blocchino? Ho la Foxound Revolver Ocelot - XWLPF c'è la possibilità di aggiornarla a livello "componenti di sistema"? Se aggiorno la rom con un'altra versione (deduco siano versioni) elencata nell'ota vado a sovrascrivere le impostazioni dell'attuale?
Risolto era il kernel phenomenal, con il siyah funzia
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi oggi fixo tutto..come i miei tester mi aiutano,ma anche grazie ai vostri aiuti posso migliorare la rom....grazie:)
Dopo rivedo il root e il wifi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
Ciao Raffaele, ho installato la Revolver Ocelot XWLPF con l'ultimo Siyah ma spesso i programmi si bloccano (anche con il phenomenal), mi chiedevo se faccio un aggiornamento della ROM dall'OTA vado a sovrascrivere le impostazioni o rimane tutto come prima? Qual'è la migliore rom più aggiornata?
PS: nell'OTA Update non c'è più nulla ne sulle rom e ne sulle extra.