strano, io ho seguito la guida e non ho avuto nessun problema ad installare quelle app.
Al massimo prova a rifarlo, deve andare per forza :)
Visualizzazione stampabile
scoperto il problema, praticamente whatsapp ha dei problemi con la sincronizzazione della rubrica, cosi penso anche per facebook, ho dovuto toglierla per far funzionare il tutto
Scusate ma dove trovo la versione 0.4 .......???? Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao Raffaele - Snakes,
sono alla tua terza rom ICS dopo aver spesso alternato le tue e quelle di Check su ginger.
Anche in questo caso sono passato dalla 0.3 alla 0.4 senza il wipe data e tutto funziona bene, risparmiandomi tutto il ripristino.
Ho visto che avete inserito svariate cosine nella rom, anche se mi avete tolto l'orologio digitale sulla barra al centro, cosa che mi piaceva molto ; come funziona il DSP Manager ?
Se faccio partire il lettore MIUI che avete inserito, vedo che non funziona, dovendo cosi utilazzare l'equalizzatore del lettore stesso.
Leggo che c'e' il chiacchierato Beats audio, ma funziona in automatico ? Quindi dovrei gia' sentire la musica un po' meglio della 0.3 ???
Cos'altro c'e' di realmente diverso dalla 0.3 ???
Grazie in anticipo.
Ciao a tutti volevo passare dalla 0.3 alla 0.4..
Volevo sapere tutti i passaggi, ho letto le istruzioni ma ogni tatno mi si blocca il telefono e mi da errore sul core....
volevo provare a risolvere questo problema cosa mi consigliate di fare....
Se mi descrivete la procedura... ve ne sarò grato.... ASPETTOOO
CIAO A TUTTI
TNX RAFFAELE PER IL LAVORO CHE FAI....
Ragazzi rilasciala la nuova rom stile aosp ihihihi
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
WOW BELLISSIMA!
Unica pecca, il Lettore musicale MIUI, non c'è l'integrazione nella taskbar/lockscreen, quindi cambiare musica è un po' macchinoso :\
io ho su la 0.4....grandi ragazzi davvero ottimo lavoro :) volevo sapere se nella 0.5 anche il dialer e la rubrica sono completamente AOSP e se ci sono miglioramenti importanti rispetto alla 0.4...un'ultima cosa ma per il beats audio sono l'unico che non riesce a trovarlo e farlo funzionare?
ragazzi procedura per passare dalla 0.3 alla 0.5...
Faccio solo tutti i wipe... oppure qualche format....
Voi che avete fatto..
Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti ho installato la versione 0.5, volevo sapere se è possibile avere la rubrica come la versione precedente ovvero la 0.3 non AOSP.
Io personalmente mi trovo meglio e la trovo più carina .
Grazie
Ho uno strano bug.. invece che inviare un solo SMS ne invia 2 D:
Inviato dal mio GT-I9100 usando un applicazione nuova :*
Ragazzi da quel che posso vedere questa rom monta il tema vertemus... pero ci sono due cose che vorrei chiedervi:
1. Nonostante ci sia il tema Vertemus il dialer ha un aspetto poco aosp rispetto ad altre rom... o è una mia impressione?
2. mi sapete dire quale mod per la batteria sono compatibili con questo benedetto temA?? ho provato alcune mod della batteria da xda e anche quella che indicano come compatiile con il tema vertemus ma mi fanno crashare la system UI ... sapete aiutarmi ... è troppo piccolina sta batteria... io adoro quella con i due semicerchi :Q___
buongiorno... ora monto la 0.5 ma ho notato2 problemi sia ieri che oggi....
avevo la 0.3 ho fatto tutti i wipe + format system ed ho fatto il flash della 0.5...
ma da ieri ho questi 2 problemi:
1- ogni tanto schermo nero e rimane impallato per 10 o 15 secondi mi da errore sull'applicazione che ho aperto e poi si riprende....
2- stamattina come ieri ho acceso il telefono la pila era a 100 ho caricato una foto su facebook usato il gps per 3 minuti e sono sceso a 94 poi ho spento il cell per un blocco e alla riaccesnione mi dava 85... o rispento il cell... alla riaccessione mi dava 78 di batteria ho gia sentito che qualcuno ha avuto questo problema come posso risolverlo... il cell è acceso da neanche 2 ore...
Per il resto è ottima....
ciao e grazie
A me non parte più il dialer, prima andava.. ora quando lo uso crasha e si spegne..
Ragazzi niente dopo un giorno dal flash il dialer crasha e dopo dice che i contatti si san arrestati. É già la seconda volta che rimetto la rom da zero ma dopo un tot. Di tempo mi da qst prob.
ciao a tutti ragazzi. Ho provato la foxhound 0,5e la considero la migliore rom per il sgs2. è assolutamente bug free ma purtoppo oggi vado per usare la radio, ma non mi trova nessun canale. Avete anche voi problemi con la radio?. Per favore ditemi che c'è una soluzione, non vorrei cambiare rom per sta sciocchezza:)
si impunta il dialer anche a me da oggi
Ragazzi vediamo di fare una rom base senza dialer e contatti aosp per un uso giornaliero migliore...poi faccio uno zip per integrarli....
Intento con l uscita dai sorgenti e dei custom kernel abbiamo piena compatibiltá con le performance...
Attenzione alle rom copia:)
Volevo segnalare che a me manda doppi messaggi a tutti :(
Si a causa di un bug firmware della lpq...
Infatti tutte le app esterne quindi non samsung mandano doppi SMS...
Per fixare questo bug basta mettere i messaggi samsung e non quelli aosp :)
Grazie mille! Ma... come metto quelli samsung? Comunque ottimo lavoro, secondo il mio parere è la miglior rom ICS :)
Prendili dalla mia 0.3 poi li copi con root explorer...
Fai sprecun backup in caso qualcosa vada storto:)
oook, grazie mille, appena sono a casa provo
@raffaele88
Ciao, vedo che anche installando solo la Part 1 della ROM il problema della rubrica in FC rimane comunque..
Confidiamo nel tuo prossimo intervento risolutivo :rolleyes:
Quale problema Ti da installando solo la parte1?
Se parli del problema fc di quando si elimina un contatto è un pbolema firmware e quindi fino a quando samsung non lo risolve non posso fare nulla per ora:)
Si ciao raffa, proprio quello, durante le modifiche ai contatti. Freeza x almeno 10-15 sec. Poi si riprende.
Ciao a tutti ho il problema che hanno in molti cioè quello dei contatti ma il mio vero problema è che appena entro nelle chiamate ricevute ho fatte si blocca il telefono per 30 secondi, come posso fare per risolvere questo problema o almeno il problema dell' elenco chiamate che è davvero fastidioso , non vorrei cambiare la rom visto ch e mi trovo bene . è possibile rimettere i contatti delle rom precedente.
Se si come posso fare.
Ciao
Si è possibile...installa di nuovo la parte1 che è no wipe e non perdi nulla....:)
Perderai solo le performance settings...ma se non le uso allora non fa nulla
Non ho ancora avuto risposte. Avete anche voi problemi con la radio? E la migliore rom non voglio cambiarla per questo bug:O
È uscita la v0.6...
Hanno rimesso i contatti samsung, peró a me non piace il player musicale...
Ciao a tutti, sono nuovo e molto ignorante e avrei bisogno di una mano!
Ho installato la 0.5 ma ho un problema: quando provo ad installare alcune applicazioni mi risponde con un messaggio di errore dicendo che è impossibile installare nella sd. Inoltre se uso app to sd non riesco a spostare le applicazioni.. Come mai? Come posso risolvere?
Grazie!
Inviato dal