Ma hai cambiato Kernel x caso??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Salve, ho la versione Banda basE: I9100XXLPH. Posso mettere questa rom?
Ve lo chiedo perché nel titolo c'è scritto uno, nella descrizione un altro!
Raga qualcuno puo passarmi il file MMS.apk della 0.9?? Raffa nn sta risp da giorni.. :/ ..e c è la conversione in MMS che si attiva troppo presto..
ciao a tutti,io monto la foxhound otacon v1 e devo dire che mi soddisfa quasi al 100% l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è la navigazione web,molte pagine non si aprono,alcune si aprono e restano nere,alcune fanno proprio crashare l'applicazione internet e mi da chiusura forzata,altri hanno notato questa cosa?premetto che ho provato a reinstallare la rom con tutti i wipe ma il risultato non cambia..
Ma raffa??
Edit: ora capisco.. attendiamo la Foxhound Psycho Mantis.. :P
salve.. come faccio a impostare un file musicale come suoneria con la foxhaud0.1??
La devi aprire con il tuo lettore e da la scegli come impostarla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Piccola curiosita . Ho provato diversi browser tra cui anche la beta di chrome. Devo dire che quesr'ultima mi ha lasciato favorevolmente sorpreso aia per velocità che per integrazione. Raffa che nw pensi di integrarlo nella prossima release?? E
È un pensiero ovviamente.
Ragazzi vorrei installare la ROM FoxHound GreyFox, ma ho un dubbio. Posso installarla sulla base LP7?
Io ho installato la v2 aggiornate post
aggiornato titolo
raga io ho la foxhound_0.8_lp3_ics_gsii_by_snakes ... quella che si istallava in 2 parti.. c'è da aggiornarla? posso farlo senza wippare tutto?
Ma solo io ho il problema con samsung apps??
Quando tento di connetermi all'account samsung mi da un errore SLL che vuol dire?
Ho reinstallato la rom oggi ma prima non mi dava questa rogna..
È incluso nella nuova rom...anche il tema domination è stato portato da me per essere compatibile con il jkay;)
Si seleziona tutto tramite aroma installer
Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom, non sapevo quale scegliere ma non sembra male (vengo dalla vivaldi 2). Solo mi va in crash la fotocamera e non so come impostare i server extra per gli aggiornamenti. Qualcuno mi sa aiutare?
Aggiungo alla domanda precedente: ho visto che hanno aggiornato GMail, ma non doveva essere aggiornato anche il google calendar? A me è rimasto quello nero tale e quale alla vecchia versione. Ho provato a scaricare l'apk ma mi dice che non si può sostituire), qualcuno ne sa qualcosa?
Capita solo a me che almeno due volte al giorno i programmi si blocchino? Ho la Foxound Revolver Ocelot - XWLPF c'è la possibilità di aggiornarla a livello "componenti di sistema"? Se aggiorno la rom con un'altra versione (deduco siano versioni) elencata nell'ota vado a sovrascrivere le impostazioni dell'attuale?
Ciao Raffaele, ho installato la Revolver Ocelot XWLPF con l'ultimo Siyah ma spesso i programmi si bloccano (anche con il phenomenal), mi chiedevo se faccio un aggiornamento della ROM dall'OTA vado a sovrascrivere le impostazioni o rimane tutto come prima? Qual'è la migliore rom più aggiornata?
PS: nell'OTA Update non c'è più nulla ne sulle rom e ne sulle extra.