CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 666
Discussione:

[ROM][LPQ]Batista70 FoxHound Otac by SnakeS 4.0.3|Performance|ICS|15 Toggle|06/04/12

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Piccola curiosita . Ho provato diversi browser tra cui anche la beta di chrome. Devo dire che quesr'ultima mi ha lasciato favorevolmente sorpreso aia per velocità che per integrazione. Raffa che nw pensi di integrarlo nella prossima release?? E
    È un pensiero ovviamente.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano L'avatar di Toxico

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505 LTE

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi vorrei installare la ROM FoxHound GreyFox, ma ho un dubbio. Posso installarla sulla base LP7?
    Samsun Galaxy S II <3

Senior Droid L'avatar di danielhouse90

Smartphone
    iPhone 6S Plus

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Toxico Visualizza il messaggio
    Ragazzi vorrei installare la ROM FoxHound GreyFox, ma ho un dubbio. Posso installarla sulla base LP7?
    Chiedi nella discussione aggiornata

Inviato dal miglior smartphone del 2011, Samsung Galaxy S 2, con Tapatalk 2.0
    In uso:
    iPhone 6S Plus
    Macbook Pro 13"

Androidiano VIP L'avatar di thewall

Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ho installato la v2 aggiornate post

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

aggiornato titolo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Senior Droid

Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga io ho la foxhound_0.8_lp3_ics_gsii_by_snakes ... quella che si istallava in 2 parti.. c'è da aggiornarla? posso farlo senza wippare tutto?

Senior Droid L'avatar di EugeRs

Smartphone
    NEXUS 4 piedini e pisellino

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ma solo io ho il problema con samsung apps??
    Quando tento di connetermi all'account samsung mi da un errore SLL che vuol dire?
    Ho reinstallato la rom oggi ma prima non mi dava questa rogna..

Senior Droid L'avatar di angiotell

Smartphone
    Samsung Galaxy S8+

Ringraziamenti
    800
    Ringraziato 31 volte in 25 Posts
    Predefinito

scusate, in merito a questo post

Quote Originariamente inviato da Skyman1 Visualizza il messaggio
    JKay Deluxe, v14

DOWNLOAD:

ROM XWLPD: Free Cloud Storage - MediaFire
    ROM XWLPF: Free Cloud Storage - MediaFire (questo è l'ultimo FW ICS italiano)
    ROM XXLPS: Free Cloud Storage - MediaFire

APK DELUXE SETTINGS: https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ

LINK ICONE DA AGGIUNGERE NEL LOCKSCREEN: Icons Pack for JkayDeluxe Setting - Choose your color - xda-developers
    (non dovete fare altro che scaricare il pacchetto icone e metterlo nel telefono, sono dei file immagine che potete visualizzare anche nella galleria del vostro telefono e tramite l'apk di Jkay potrete impostarle come tougles sul vostro lock screen)

ATTENZIONE 1: SCARICARE ODEXED SE MONTATE UNA ROM STOCK, SCARICATE DEODEXED SE MONTATE UNA CUSTOM ROM (aprendo il link avrete la possibilità di scegliere)

ATTEZIONE 2: LA MOD JKAY DELUXE NON é COMPATIBILE CON QUALSIASI ALTRO TEMA VISTO CHE VA' A SOSTITUIRE IL PACCHETTO FRAMEWORK. CON DOMINATION THEME PER ESEMPIO NON E' COMPATIBILE.

ATTENZIONE 3 OR="#: nei pacchetti da scaricare troverete anche il pacchetto: RESTORE. QUesto pacchetto consiglio di inserirlo nel telefono perchè in caso di problemi, specialmente se installate una CUSTOM ROM, flashandolo eliminerete la MOD per tornare al framework originale!
    Nelle vesioni ICS è accaduto (raramente) che qualcuno si è visto sparire la barra delle notifiche (a causa del fatto che già aveva altre MOD sopra), riflashando il RESTORE tutto torna come prima, cioè sulle impostazioni STOCK.

ATTENZIONE 4: se flahate solo il pacchetto potrete godere di qualche features di JKAY ma non potrete modificarle a piacimento.

ATTENZIONE 5: UN NANDROID BACKUP È SEMPRE CONSIGLIATISSMO PRIMA DI TUTTO.

ISTRUZIONE PER L'INSTALLAZIONE:

Prima di tutto avere i seguenti requisiti:

1- una ROM ICS di base elencate in DOWNLOAD (sia STOCK che CUSTOM)
    2- ROOT + RECOVERY
    3- NON AVERE ALTRI TEMI INSTALLATI (pena: problemi e scomparsa di menù e barre notifiche... in questo caso riflashare il pacchetto RESTORE)

-Scaricare ed installare l'apk dal MARKET: DELUXE SETTINGS (disponibile sul Market a 1,99 euro): https://play.google.com/store/apps/d...Y3NkZWx1eGUiXQ.
    -Scaricare il pacchetto relativo alla propria ROM (per conoscere la propria ROM digitare *#1234#... dovete quindi leggere quello che c'è scritto in PDA).
    -Inserire il pacchetto ZIP su telefono.
    -Riavviare in RECOVERY FLASHARE il pacchetto ZIP.
    -Riavviare il dispositivo
    -Cliccare sull' apk JKAY SETTINGS per impostare parametri e MOD

LINK ALLA DISCUSSIONE DELLA APK DELUXE SETTINGS: [I9100][APP][ICS][ROOT] JKay Deluxe Settings - xda-developers

TESTATO E PROVATO PERSONALMENTE SU ROM STOCK LPF E PERFETTAMENTE FUNZIONANTE! LA MIGLIORE MOD!!!!!

DOMANDE FREQUENTI E POSSIBILI:

q: DOPO IL FLASH DEL PACCHETTO LA BARRA DI NOTIFICA E ALCUNE IMPOSTAZIONI SONO SPARITE
    a: Riflasha il pacchetto RESTORE presente nel link dei Download.

q: ODEXED o DEODEXED?
    a: Odexed per STOCK e DEODEXED per CUSTOM

q: VOGLIO FLASHARE UN ALTRO FIRMWARE PIU RECENTE O DIVERSO.
    a: In questo caso flashando un nuovo FW tramite ODIN il framework verrà sovrascritto e JKAY DELUXE sparirà (naturalmente l'APK rimane) e dovrà essere di nuovo flashato in RECOVERY. Naturalmente il Flash del pacchetto dovrà essere riferito alla ROM che avete appena flashato (normalmente JKAY nel giro di una settimana rende disponibile nuovi pacchetti da flashare per le nuove RM)

q: POSSO AGGIORNARE CON KIES?
    a: se avete intenzione di flashare JKAY DELUXE avrete anche il ROOT e RECOVERY di conseguenza gli aggiornamenti tramite KIES sono sempre altamente sconsigliati, sia se si ha questa MOD sia se non la si ha. Nelle migliori delle circostanze avrà lo stesso effetto di aggiornare con ODIN (domanda precedente).

q: L'APK VERRA' SUPPORTATA NEL TEMPO?
    a: fino ad ora JKAY ha sempre supportato e aggiornato TUTTO dal Galaxy S (esiste anche su Galaxy S) fino ad oggi al GS2, sicuramente MOLTO di più di una qualsiasi APK scaricata dal Market (che non sia di fonti ufficiali tipo Google o compagnia bella).
    L'apk costa 1,99 euro... non molto assolutamente e vale molto più di molte altre porcherie... il FORUM di supporto esiste ed è sempre MOLTO BEN AGGIORNATO e JKAY risponde sempre personalmente.
    Se vi sembrano veramente troppi 1,99 euro per una MOD di tutto rispetto, probabilmente non dovreste avere nelle mani un telefono da 400 euro e più

q: E SE CAMBIO TELEFONO?
    a: Fino ad ora JKAY ha sempre e solo supportato terminali SAMSUNG serie GALAXY TOP DI GAMMA, Galaxy NOTE compreso e penso continuerà il suo progetto anche su GS3.

q: E' COMPATIBILE LA MIA "XXX" CUTOM ROM?
    a: Nessuno lo può dire finche nessuno la ha testata, sicuramente chiedendo nel TOPIC originale di JKAY ci sarà qualcuno che avrà testato la cosa. Potete eventualmente fare UN NANDROID BACKUP, FLASHARE il pacchetto ZIP, vedere se ci sono problemi e poi acquistare l'APK. Ricordo che avete circa 20 minuti per essere rimborsati per l'APK. Quindi se flashate, scaricate il pacchetto e provate avete tempo di essere rimborsati. Se riscontrate problemi, dopo essere stati rimborsati, ripriatinare il NANDRPID oppure flashate il pacchetto RESTORE presente nei LINK.

q: E SE FACCIO UN RESET DI FABBRICA?
    a: JKAY DELUXE rimane... dovrete solo reinstallare l'APK DELUXE SETTINGS dal Market... se volete "piallare" anche quello prima o dopo del reset (in questo caso consiglio prima) flashare il pacchetto RESTORE da recovery.

q: VOGLIO TOGLIERE TUTTO IN MANIERA PULITA.
    a: Flasha il pacchetto RESTORE e disinstalla l' APK e tutto tornerà come prima.

q: IO HO ANCORA GINGER POSSO FLASHARE?
    a: Non questa versione. Qui su Androidiani la guida per la versione Ginger non è mai stata seguita... si può seguire le istruzioni nel FORUM XDA: [Theme/Mod/Apk] XWLA4 - JKay Deluxe v13.6.4 - How the SGS2 should be! 2012-02-20 - xda-developers (in questo caso la versione è TOTALMENTE GRATIS e l' APK è già compreso nel pacchetto da flashare).

quale jkay possiamo installare sulla sniper wolf?
    Samsung Galaxy S8+

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

È incluso nella nuova rom...anche il tema domination è stato portato da me per essere compatibile con il jkay
    Si seleziona tutto tramite aroma installer

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

11. Il seguente Utente ha ringraziato raffaele88 per il post:

angiotell (01-06-12)

Senior Droid L'avatar di android2

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho appena installato questa rom, non sapevo quale scegliere ma non sembra male (vengo dalla vivaldi 2). Solo mi va in crash la fotocamera e non so come impostare i server extra per gli aggiornamenti. Qualcuno mi sa aiutare?

Pagina 66 di 67 primaprima ... 165664656667 ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 01-04-12, 21:08
  2. 01-04-12, 21:08
  3. 09-03-12, 19:04

Permessi di invio